ma uno che non vuole spoiler e viene nel forum, lo spoiler se lo becca comunque...
mi spiego meglio io domenica mi guardo carolina-phila, però devo ancora vedermi atlanta-miami... entro nel topic di carolina e vedo alpha che dice cazzo abbiamo perso e dobbiamo già rincorrere atlanta che ha distrutto miami...
oppure
topic del game pass o football on tv: cazzo sull'ultimo td di mcnabb mi è saltato il GP, oppure strabello il commento in americano su espna avete sentito come urlava sul TD all'ultimo secondo di B-WEST
il record nel topic è una cagata non cambia niente metterlo o no... però a sto punto quale topic può guardare uno che non vuole spoiler?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
ma uno che non vuole spoiler e viene nel forum, lo spoiler se lo becca comunque...
mi spiego meglio io domenica mi guardo carolina-phila, però devo ancora vedermi atlanta-miami... entro nel topic di carolina e vedo alpha che dice cazzo abbiamo perso e dobbiamo già rincorrere atlanta che ha distrutto miami...
oppure
topic del game pass o football on tv: cazzo sull'ultimo td di mcnabb mi è saltato il GP, oppure strabello il commento in americano su espna avete sentito come urlava sul TD all'ultimo secondo di B-WEST
il record nel topic è una cagata non cambia niente metterlo o no... però a sto punto quale topic può guardare uno che non vuole spoiler?
quindi la soluzione migliore è: guardatevi le partite in diretta, con la telecronaca di Radio Play.it
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
antoniocoscia93 wrote:
ma magari non gli interessa solo la NFL ma per esempio va nel forum NBA:penso:
se va nel forum NBA che gliene frega degli spoiler NFL? cioè ok non mettere niente nel titolo dei topic, ma poi cmq all'interno dei topic vengono fuori gli spoiler... quindi la soluzione migliore rimane ancora evitare il forum nfl... il senso del mio intervento era questo..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
favorevole, tanto o record o commenti sull'ultima gara ce ne son sempre stati... quindi..
noi siamo separatisti :gazza:
Scusate l'OT, ma non sono molto "anziano" nel forum. Ho letto spesso la definizione "separatista NFL" nelle vostre firme ma non ho ben capito che vor di'...vorreste fare un forum separato dedicato alla NFL?
E comunque la sezione topic delle squadre sarebbe comoda...
Non voto al sondaggio perchè nel caso non verrei mai a rischiare gli spoiler qua prima di vedere la partita, record o non record :D