Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Onyewu è stato preso (ufficialmente) a parametro 0; motivo per cui uno stipendio più alto di quanto comanderebbe in condizioni standard è normale (stesso discorso di Flamini peraltro).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma c'era il pericolo che qualcuno potesse soffiarvelo? E' stato preso chiaramente per fare lo sparring partner. Per quel ruolo, si può spendere decisamente meno.Luca10 wrote: Onyewu è stato preso (ufficialmente) a parametro 0; motivo per cui uno stipendio più alto di quanto comanderebbe in condizioni standard è normale (stesso discorso di Flamini peraltro).

defense is only way
-
Lukavitt
- Senior

Esattamente...nessuno avrebbe offerto uno stipendio importante per soffiarcelo (ma manco tre cammelli senza gobba)...cara grazia che uno così lo fai venire al Milan ma regalargli pure dei soldi che non merita quando sbandieri a destra e a manca la politica del risparmio proprio no...che sia arrivato a zero o che ci abbia dato dei soldi per giocare da noi...francilive wrote: Ma c'era il pericolo che qualcuno potesse soffiarvelo? E' stato preso chiaramente per fare lo sparring partner. Per quel ruolo, si può spendere decisamente meno.
Ripeto, se dici di non voler dare più stipendi alti e poi ne regali uno ad uno che è più bravo a nuotare che giocare a calcio non va bene
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non sottovaluterei il fattore dollaro, con sponsor e ritorno mediatico che Onyewu produce nell'interessantissimo mercato USA, non a caso origine anche delle abominevoli tournèe estive.
Poi mi risparmio qualsiasi commento sulla cosa, ma la nazionalità di Onyewu non è estranea al suo arrivo. Insomma, siamo come Spinelli con Kazu Miura al Genoa. :roll:
Poi mi risparmio qualsiasi commento sulla cosa, ma la nazionalità di Onyewu non è estranea al suo arrivo. Insomma, siamo come Spinelli con Kazu Miura al Genoa. :roll:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Lukavitt
- Senior

Sicuramente incide tra lui è un italiano (ma allora per come siamo messi avremmo preso pure un cinese o asiatico...)...ma una volta preso per vendere magliette oltreoceano non è che per forza lo devi riempire di soldi...tanto più che l'euro vale più del dollaro ;)
- margheritoni10
Infatti. Anche perchè un difensore di questo livello (facciamo serie B?!?), schifo che possa fare, almeno 900 o 1000 € lo paghi. Avessi preso sto mandingo spendendo 1000 di cartellino con un contratto da 500 € netto il risultato sarebbe: 900+500X2= 2000. Praticamente la stessa cifra.Gerry Donato wrote: Non sottovaluterei il fattore dollaro, con sponsor e ritorno mediatico che Onyewu produce nell'interessantissimo mercato USA, non a caso origine anche delle abominevoli tournèe estive.
-
Hornby
- Rookie

Non rincominciamo anche qui con la "navigazione a vista"!!!!!! :DGerry Donato wrote: Che poi il mercato estivo sia stato invece un demenziale caso di navigazione a vista e che invece della linea del "giovane a poco" sia prevalsa quella del "vi facciamo vedere quanto possiamo essere cialtroni nel giro di pochi mesi".... beh, questa è un'altra storia.
Almeno navigando a vista i miei Celtics hanno costruito una squadra da titolo. Ma qui non è l'NBA...
-
BruceSmith
- Pro

mica ho detto che vanno bene. ho parlato del kaladze 2002-03aeroplane_flies_high wrote:
Poi se tu ritieni che quel tipo di terzini possano andar bene, d'accordo
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si', ma stiamo facendo le pulci al milione della bodyguard, quando diamo complessivamente 10 milioni netti a Dida, Oddo e Kaladze?Lukavitt wrote: Esattamente...nessuno avrebbe offerto uno stipendio importante per soffiarcelo (ma manco tre cammelli senza gobba)...cara grazia che uno così lo fai venire al Milan ma regalargli pure dei soldi che non merita quando sbandieri a destra e a manca la politica del risparmio proprio no...che sia arrivato a zero o che ci abbia dato dei soldi per giocare da noi...
Ripeto, se dici di non voler dare più stipendi alti e poi ne regali uno ad uno che è più bravo a nuotare che giocare a calcio non va bene
[align=left][/align]

-
Lukavitt
- Senior

Forse non hai letto quello che è stato scritto prima...che è l'elemento centrale del discorso...Teo wrote: Si', ma stiamo facendo le pulci al milione della bodyguard, quando diamo complessivamente 10 milioni netti a Dida, Oddo e Kaladze?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
In realtà si .Moratti ha dichiarato che sarebbe finito all' Inter se il Milan non l' avesse preso...francilive wrote: Ma c'era il pericolo che qualcuno potesse soffiarvelo? E' stato preso chiaramente per fare lo sparring partner. Per quel ruolo, si può spendere decisamente meno.
Last edited by Marcomax on 07/09/2009, 20:19, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Comunque il Milan vecchie glorie gioca veramente bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ed io sto ragionando sul fatto che il Kaladze del 2002-03 pur esprimendosi dignitosamente in quel ruolo non trovò più spazio a sinistra, perchè Ancelotti gli preferì una soluzione più dinamica. Tant'è che giocava Paolo Maldini in fascia, certamente più talentuoso, capace per esempio di rientrare sul destro e crossare, mentre Kaladze si marca da solo avendo un solo piede e non avendo brillantezza, agilità, passo breve.BruceSmith wrote: mica ho detto che vanno bene. ho parlato del kaladze 2002-03
Riproporre Kaladze in quel ruolo significa essere alla frutta.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
pietro mira
Mi sembra sia l'unica cosa di cui siamo sicuri...aeroplane_flies_high wrote:
Riproporre Kaladze in quel ruolo significa essere alla frutta.
-
Reverendo
- Senior