Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Onyewu è stato preso (ufficialmente) a parametro 0; motivo per cui uno stipendio più alto di quanto comanderebbe in condizioni standard è normale (stesso discorso di Flamini peraltro).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Luca10 wrote: Onyewu è stato preso (ufficialmente) a parametro 0; motivo per cui uno stipendio più alto di quanto comanderebbe in condizioni standard è normale (stesso discorso di Flamini peraltro).
Ma c'era il pericolo che qualcuno potesse soffiarvelo? E' stato preso chiaramente per fare lo sparring partner. Per quel ruolo, si può spendere decisamente meno.
ImageImage
defense is only way
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

francilive wrote: Ma c'era il pericolo che qualcuno potesse soffiarvelo? E' stato preso chiaramente per fare lo sparring partner. Per quel ruolo, si può spendere decisamente meno.
Esattamente...nessuno avrebbe offerto uno stipendio importante per soffiarcelo (ma manco tre cammelli senza gobba)...cara grazia che uno così lo fai venire al Milan ma regalargli pure dei soldi che non merita quando sbandieri a destra e a manca la politica del risparmio proprio no...che sia arrivato a zero o che ci abbia dato dei soldi per giocare da noi...
Ripeto, se dici di non voler dare più stipendi alti e poi ne regali uno ad uno che è più bravo a nuotare che giocare a calcio non va bene
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Non sottovaluterei il fattore dollaro, con sponsor e ritorno mediatico che Onyewu produce nell'interessantissimo mercato USA, non a caso origine anche delle abominevoli tournèe estive.

Poi mi risparmio qualsiasi commento sulla cosa, ma la nazionalità di Onyewu non è estranea al suo arrivo. Insomma, siamo come Spinelli con Kazu Miura al Genoa. :roll:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sicuramente incide tra lui è un italiano (ma allora per come siamo messi avremmo preso pure un cinese o asiatico...)...ma una volta preso per vendere magliette oltreoceano non è che per forza lo devi riempire di soldi...tanto più che l'euro vale più del dollaro ;)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Gerry Donato wrote: Non sottovaluterei il fattore dollaro, con sponsor e ritorno mediatico che Onyewu produce nell'interessantissimo mercato USA, non a caso origine anche delle abominevoli tournèe estive.

Poi mi risparmio qualsiasi commento sulla cosa, ma la nazionalità di Onyewu non è estranea al suo arrivo. Insomma, siamo come Spinelli con Kazu Miura al Genoa. :roll:
Infatti. Anche perchè un difensore di questo livello (facciamo serie B?!?), schifo che possa fare, almeno 900 o 1000 € lo paghi. Avessi preso sto mandingo spendendo 1000 di cartellino con un contratto da 500 € netto il risultato sarebbe: 900+500X2= 2000. Praticamente la stessa cifra.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Gerry Donato wrote: Che poi il mercato estivo sia stato invece un demenziale caso di navigazione a vista e che invece della linea del "giovane a poco" sia prevalsa quella del "vi facciamo vedere quanto possiamo essere cialtroni nel giro di pochi mesi".... beh, questa è un'altra storia.

Almeno navigando a vista i miei Celtics hanno costruito una squadra da titolo. Ma qui non è l'NBA...
Non rincominciamo anche qui con la "navigazione a vista"!!!!!! :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aeroplane_flies_high wrote:
Poi se tu ritieni che quel tipo di terzini possano andar bene, d'accordo
mica ho detto che vanno bene. ho parlato del kaladze 2002-03
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lukavitt wrote: Esattamente...nessuno avrebbe offerto uno stipendio importante per soffiarcelo (ma manco tre cammelli senza gobba)...cara grazia che uno così lo fai venire al Milan ma regalargli pure dei soldi che non merita quando sbandieri a destra e a manca la politica del risparmio proprio no...che sia arrivato a zero o che ci abbia dato dei soldi per giocare da noi...
Ripeto, se dici di non voler dare più stipendi alti e poi ne regali uno ad uno che è più bravo a nuotare che giocare a calcio non va bene
Si', ma stiamo facendo le pulci al milione della bodyguard, quando diamo complessivamente 10 milioni netti a Dida, Oddo e Kaladze?
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Teo wrote: Si', ma stiamo facendo le pulci al milione della bodyguard, quando diamo complessivamente 10 milioni netti a Dida, Oddo e Kaladze?
Forse non hai letto quello che è stato scritto prima...che è l'elemento centrale del discorso...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

francilive wrote: Ma c'era il pericolo che qualcuno potesse soffiarvelo? E' stato preso chiaramente per fare lo sparring partner. Per quel ruolo, si può spendere decisamente meno.
In realtà si .Moratti ha dichiarato che sarebbe finito all' Inter se il Milan non l' avesse preso...
Last edited by Marcomax on 07/09/2009, 20:19, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Comunque il Milan vecchie glorie gioca veramente bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

BruceSmith wrote: mica ho detto che vanno bene. ho parlato del kaladze 2002-03
Ed io sto ragionando sul fatto che il Kaladze del 2002-03 pur esprimendosi dignitosamente in quel ruolo non trovò più spazio a sinistra, perchè Ancelotti gli preferì una soluzione più dinamica. Tant'è che giocava Paolo Maldini in fascia, certamente più talentuoso, capace per esempio di rientrare sul destro e crossare, mentre Kaladze si marca da solo avendo un solo piede e non avendo brillantezza, agilità, passo breve.

Riproporre Kaladze in quel ruolo significa essere alla frutta.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
pietro mira

Post by pietro mira »

aeroplane_flies_high wrote:
Riproporre Kaladze in quel ruolo significa essere alla frutta.
Mi sembra sia l'unica cosa di cui siamo sicuri...
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

425,350

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il Re Leone vera punta di peso.  :forza:
Locked