Re: Football on TV - Aspettando lo suich of
- pippo77
- Senior

ehm....
la mia programmazione del decoder sky per domenica non riporta partite nfl...sempre per via dello switch?
quando ci sarà 'sto switch?
la mia programmazione del decoder sky per domenica non riporta partite nfl...sempre per via dello switch?
-
alevolo
- Newbie

qualcuno sa se il kick-off sarà trasmesso anche da rai sul 227 ??? Se si faranno anche delle repliche ???? O più in generale, come si fa a reperire la programmazzione, possibilmente con un po' di anticipo, del canale 227 (l'anno scorso con il televideo è stato un disastro !!!!!!!!!!!)
- condor
- Rookie

sky proprio ieri, in SkySport24, ha pubblicizzato le partite di Nfl di domenica su EspnAmerica. senza parlare di orari peròpippo77 wrote: ehm....

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Su RaiSport+ dovrebbero trasmettere sempre una partita delle 22.15-22.30 di domenica (italia) in diretta e la replica del Monday Night il martedì.alevolo wrote: qualcuno sa se il kick-off sarà trasmesso anche da rai sul 227 ??? Se si faranno anche delle repliche ???? O più in generale, come si fa a reperire la programmazzione, possibilmente con un po' di anticipo, del canale 227 (l'anno scorso con il televideo è stato un disastro !!!!!!!!!!!)
Valerio Iafrate ha confermato che sarà visibile anche su satellite (in 16/9 per tutti).
- domenica 13 settembre, ore 22.30, Raisportpiù: SF@ARI, preceduta da un minispeciale introduttivo alla stagione
- martedì 15 settembre, ore 14.45, Raisportpiù: BUF@NE (e, anche se qualcuno credo lo sappia già, vi comunico che l'orario delle 14.45 del martedì, per il MNF, sarà sempre lo stesso, come quello della domenica, del resto...).
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il problema pare sia legato alla mini maratona di Bologna in differita.torrisone wrote: Su RaiSport+ dovrebbero trasmettere sempre una partita delle 22.15-22.30 di domenica (italia) in diretta e la replica del Monday Night il martedì.
Valerio Iafrate ha confermato che sarà visibile anche su satellite (in 16/9 per tutti).
- condor
- Rookie

domenica 13condor wrote: sky proprio ieri, in SkySport24, ha pubblicizzato le partite di Nfl di domenica su EspnAmerica. senza parlare di orari però
alle 19 minnesota-cleveland
alle 22 whashington-Ny Giants

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quella di ieri? non l'ho vistachinasky wrote: Il problema pare sia legato alla mini maratona di Bologna in differita.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- condor
- Rookie

alle 2 di notte chicago-green baycondor wrote: domenica 13
alle 19 minnesota-cleveland
alle 22 whashington-Ny Giants

- condor
- Rookie

comunque c'è la programmazione completa di espn america/sky fino a fine ottobre, se interessa a qualcuno contattatemi in privato. (se è già stata postata mi scuso per l'intromissione, dovuta naturalmente a un rosicamento che non mi fa dormire)
non vorrei urtare la suscettibilità dei vari timbo, coscia e paperi vari :figo:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non rosico, però non credo ci sia niente di male se la pubblichicondor wrote: comunque c'è la programmazione completa di espn america/sky fino a fine ottobre, se interessa a qualcuno contattatemi in privato. (se è già stata postata mi scuso per l'intromissione, dovuta naturalmente a un rosicamento che non mi fa dormire)
io ho trovato il pdf che c'è sul sito, se ne hai uno più aggiornato pubblicalo pure
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- condor
- Rookie

mah sai, sono stato bannato per aver postato il link di espn america e di digitaltv... sto tremando all'idea di quello che potrebbe succedermiPaperone wrote: io non rosico, però non credo ci sia niente di male se la pubblichi
io ho trovato il pdf che c'è sul sito, se ne hai uno più aggiornato pubblicalo pure![]()

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Che attesa! E' veramente sudato questo switch....
- bertocimmi
- Rookie

c'era una canzone che faceva cosi
suic on the suic
sott o' sole la pell bruc, sott a' luna ancor di più-------
quann fa o' rifless imiez o' mare
senza futbol non si puo' star.
Che ci vuoi far....
meglio aspettar!!!!
suic on the suic
Che ci vuoi far....
meglio aspettar!!!!
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
bertocimmi wrote: c'era una canzone che faceva cosi
suic on the suic
Che ci vuoi far....
meglio aspettar!!!!
- Slicer
- Senior

ma ipotizzando sto benedetto suic of prima di giovedì, si potrebbe vedere pure il kick off o le partite visibili saranno quelle di domenica???
un minimo di programmazione non farebbe male...
chi sa, parli!!!(cit.) :D
un minimo di programmazione non farebbe male...
chi sa, parli!!!(cit.) :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!