Re: Record nel titolo dei topic squadre

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Sei favorevole al fatto che nel titolo dei topic compaia il record W-L della squadra?

Poll runs till 17/05/2049, 12:55

Sì, sono favorevole è sempre stato così
28
36%
No, guardo le partite registrate ma non manco un secondo su Play.It
42
54%
Fate voi, non mi interssa
8
10%

Total votes: 78

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Si ma se vince il no, oltre al record uno non può manco cambiare il titolo in tema con la giornata?! bah...io ho votato no, perchè il record non mi interessa metterlo, però se succede qualcosa di eclatante da celebrare con il cambio del titolo devo aspettare che passino 70 ore?! e poi passa tutta la verve del momento....boh....se uno non vuole sapere un risultato per 3 4 giorni prima cosa non frequenta internet (e potrebbe non bastare) seconda cosa è un folle.
Appunto. Il numero è una forma anche di sfottò sportivo e/o di celebrazione e questo di cui si discute è un vincolo alla possibilità di esprimersi degli utenti che non capisco. mi sembra un modo per falsare la filosofia del forum, come luogo di incontro di tifosi.
Questo è un forum di discussione sul football, che ha lo scopo di discutere, esprimere le proprie idee e possibilmente fornire informazioni immediate a chi si interessa all'NFL. Io non vedo tutte le partite e non seguo tutti i topic, ma magari leggendo il titolo del topic scopro che i raiders hanno battuto i chargers e vado dentro a leggere.
se uno non vuole rovinarsi l'attesa non viene qui.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Basta che dopo ogni vittoria non metti titoli tipo: "Romo ci porta a vincere a Philadelphia", "Barber brutalizza i Redkins" o "Williams 3 TD contro i Giants".
quindi, si vince ancora o si perde per l'ennesima volta vanno bene?

Perchè limitare il diritto di espressione di un utente attivo dico io a favore di un utente passivo (in quanto si tiene lontano dalla discussione).
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Vabbè, mi ricordo la discussione dell'anno scorso e sono uscite sempre le stesse cose. Alla fine ognuno fà come vuole, se per uno è importante cambiare il titolo di un topic ogni 30 sec. :antoniocoscia: lo faccia (magari può mettere il play by play).
Un utente passivo (cit.) si tiene lontano da una o 2 discussioni (il problema principale sono le gare notturne, non certo quelle delle 19 o 22), ma se si vuole la libertà assoluta....evidentamente è una cosa irrinunciabile....
Forse sarebbe anche meglio per me, così sto di meno qui e lavoro di più.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: quindi, si vince ancora o si perde per l'ennesima volta vanno bene?

Perchè limitare il diritto di espressione di un utente attivo dico io a favore di un utente passivo (in quanto si tiene lontano dalla discussione).
fatta la legge, trovato l'inganno... siamo in Italia :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma per quelle della notte ok...ma in generale io non penso che cambierò il titolo ad ogni puzzetta di Ware...boh vabbè...vince la maggioranza!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Vabbè, mi ricordo la discussione dell'anno scorso e sono uscite sempre le stesse cose. Alla fine ognuno fà come vuole, se per uno è importante cambiare il titolo di un topic ogni 30 sec. :antoniocoscia: lo faccia (magari può mettere il play by play).
Un utente passivo (cit.) si tiene lontano da una o 2 discussioni (il problema principale sono le gare notturne, non certo quelle delle 19 o 22), ma se si vuole la libertà assoluta....evidentamente è una cosa irrinunciabile....
calma con le iperboli, non ogni 30 secondi e poi il discorso se vale, vale per tutte le partite. adeguandomi alle perboli, dobbiamo chiedere a te in quali topic si può scrivere il risultato e in quali no?

io sto postando per solo amore di discussione, alla fine non mi cambia nulla. Quello che non capisco è perchè uno che vede la partita in differita non va su espn non va su nfl.com e tutti gli altri siti e viene qui, dove parimenti si parla anche di football, oltre che di televisione, e vuole non vedere i risultati. poi entri nel topic di una squadra diversa dalla aprtita a cui tieni e magari lo trovi lo stesso lo spoiler, che facciamo allora? non discutiamo delle partite per tre giorni?
mi sembra una di quelle regole tipo chi segna non può festeggiare facendo cazzate in campo o togliersi la maglietta o avere disegni sulla canottiera.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Favorevole.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

voto no
perchè forse guarderò qualche partita quando capita con mesi, anzi anni di ritardo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Favorevole.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Vabbè, mi ricordo la discussione dell'anno scorso e sono uscite sempre le stesse cose. Alla fine ognuno fà come vuole, se per uno è importante cambiare il titolo di un topic ogni 30 sec. :antoniocoscia: lo faccia (magari può mettere il play by play).
Angy se non voglio sapere il risultato di una partita in genere non vengo su play.it e sto alla larga da qualsiasi altro canale di informazione da cui possa giungermi la notizia...il fatto che io, te o chi altro non voglia sapere il benedetto risultato, non dovrebbe essere una limitazione per il panduro della situazione - e gli altri che l'avranno vista e avranno voglia di discuterne - che venerdì mattina, con le borse agli occhi e tanto livore in corpo, verrà qui a sottolineare che "LenDale passeggia sulla Steel Curtain".

Ma poi se passa il no quando sarà possibile, volendo, cambiare il titolo...dopo 24, 48, 36 ore?
Cioè...ma davvero stiamo discutendo su una cosa di questo tipo?  :sbadat:       
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Angy se non voglio sapere il risultato di una partita in genere non vengo su play.it e sto alla larga da qualsiasi altro canale di informazione da cui possa giungermi la notizia...il fatto che io, te o chi altro non voglia sapere il benedetto risultato, non dovrebbe essere una limitazione per il panduro della situazione - e gli altri che l'avranno vista e avranno voglia di discuterne - che venerdì mattina, con le borse agli occhi e tanto livore in corpo, verrà qui a sottolineare che "LenDale passeggia sulla Steel Curtain".

Ma poi se passa il no quando sarà possibile, volendo, cambiare il titolo...dopo 24, 48, 36 ore?
Cioè...ma davvero stiamo discutendo su una cosa di questo tipo?  :sbadat:         
Ne state discutendo voi, in realtà si poteva anche solo votare. Ho ritirato fuori la questione perché non ricordavo come fosse finito il topic di angy ed ho voluto ufficializzare la cosa. Sappiate però che ha ragiona alvise: l'oggetto del contendere è sempre stato quello del record, non dei dibattiti o dei titoli, non si può impedire alle persone di scrivere quello che vogliono. Ergo, il sondaggio è inutile, ma andava fatto.  :gazza:

Se vincono i no, niente record, ma i titoli possono, come sempre variare. Alcuni varieranno dopo ogni partita, altri in determinati periodi della stagione o magari saranno rivolti ai giocatori e non ai risultati in sé. Ma il rischio, passando di qua, è quello di essere spoilerati comunque (anche in OT può succedere...)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Scusate il francesismo: ma che cazzo volete da me?
Non ho aperto io il sondaggio, ho fatto una battuta ad aza per gufare i cowboys ed ora sembra che ho detto che non si possano commentare le partite o non bisogna cambiare il titolo del topic prima che il gallo canti tre volte!
Io chiesi l'anno scorso se si poteva evitare di mettere il record nel titolo del topic, o meglio che si evitasse di cambiarlo subito dopo la fine delle partite, per quelle in notturna, tanto non serve ad un cazzo! o magari se mi spiegate a che serve avere il record nel titolo del topic....posso pure cambiare idea.
E tanto per chiarire l'anno scorso lo chiesi e la maggior parte di quelli che rispose disse che l'avrebbe tenuto e che potevo  andare a farmi fottere. Io non dissi niente e continuai a sperare di non prendere spoiler il lunedì e martedì mattina al lavoro quando prendo 5 minuti di pausa per leggere il forum. E ricordo benissimo il genio che apri il topic con nel titolo il risultato di un monday night, chissà chi sarà stato.... :roll:
Sembra che stiamo discutendo della libertà d'informazione....ma fate che cazzo volete e non "turbatemi le acque".

EDIT: dimenticavo, "ah china, ora vai di ban" (cit.)
Last edited by Angyair on 07/09/2009, 14:46, edited 1 time in total.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

io non capisco dove stia il problema, si parla di non modificare il solo titolo del topic, chiaro che dentro si possa commentare in maniera trita e ritrita qualsiasi partita...però io la trovo una cosa giusta non mettere il record nel titolo del topic
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Io voto NO perché spesso capita che ignori il risultato delle partite in notturna, e non riesco a non entrare sul forum: inoltre adesso che abbiamo una Off-Section ufficiale, nonché i topic dei Fanta (quelli "no-Dynasty") qui nella sezione NFL, i motivi per entrare sono anche ulteriori rispetto al semplice commento post-partita (irrinunciabile per molti).
Angy ha pienamente ragione (come gli capita ormai fin troppo di frequente... Sarà l'età  :gazza: ) e non mi sembra una pretesa assurda. E' una richiesta comune a molti amici/utenti lavoratori. Siate solidali con noi, già tornare al lavoro il Lunedì mattina è una pezza assurda, poi beccare pure lo spoiler ti rovina definitivamente la giornata... Non costringeteci a stare fuori dal Forum due giorni a settimana, per favore :ok:

E comunque, io il senso di mettere il record nel titolo non l'ho mai capito... Sappiamo tutti benissimo lo standing delle classifiche, non ho bisogno di confrontare i titoli dei thread per rendermi conto che Pittsburgh è sopra Baltimore e Dallas sopra Phila...
Si sa già  :truzzo:

P.S. Era un post = un voto, poi fuori dalle balle... China era stato chiaro. Siete i soliti casinisti  :lol2:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Scusate il francesismo: ma che cazzo volete da me?
Non ho aperto io il sondaggio, ho fatto una battuta ad aza per gufare i cowboys ed ora sembra che ho detto che non si possano commentare le partite o non bisogna cambiare il titolo del topic prima che il gallo canti tre volte!
Io chiesi l'anno scorso se si poteva evitare di mettere il record nel titolo del topic, o meglio che si evitasse di cambiarlo subito dopo la fine delle partite, per quelle in notturna, tanto non serve ad un cazzo! o magari se mi spiegate a che serve avere il record nel titolo del topic....posso pure cambiare idea.
E tanto per chiarire l'anno scorso lo chiesi e la maggior parte di quelli che rispose disse che l'avrebbe tenuto e che potevo  andare a farmi fottere. Io non dissi niente e continuai a sperare di non prendere spoiler il lunedì e martedì mattina al lavoro quando prendo 5 minuti di pausa per leggere il forum. E ricordo benissimo il genio che apri il topic con nel titolo il risultato di un monday night, chissà chi sarà stato.... :roll:
Sembra che stiamo discutendo della libertà d'informazione....ma fate che cazzo volete e non "turbatemi le acque".

EDIT: dimenticavo, "ah china, ora vai di ban" (cit.)
la tensione per il suo incombente matrimonio me lo sta uccidendo. :shocking:
Post Reply