Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BruceSmith wrote: nel 2002-03 ero abbonato, avrò visto una quindicina di partite di partite a san siro.
kaladze era tutt'altro che bloccato, dava un buon apporto in fase offensiva  :gazza:

alla fine abbiamo portato a casa un paio di coppette.  :gazza:

zeru tituli.
Ma perdi ancora tempo a rispondergli?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma ancora rompete con 'sta storia di Gourcouff?
Sembra che Ancelotti, nonostante i 30 punti presi dall' Inter lo ammetto, non abbia vinto una Champions in quei due anni.
Tra l'altro, il francesino aveva iniziato bene, con una partita magistrale contro l'AEK, e ricordo anche che, nonostante Pirlo fosse in campo, batteva punizioni, angoli, ecc.
Qualcosa dev'essere successo, che sia colpa di entrambi è CHIARO, che non si sappia la percentuale della colpa di entrambi è altrettanto chiaro, così come non si potrà mai sapere!
Ma quando se n'è andato al Bordeaux, tutti a dire: speriamo faccia bene che 15milioni ci farebbero comodo...
poi oh, questo fa una stagione (da protagonista) e tutti a rimpiangerlo.
Che poi, tra Gourcouff, Dio e il Coniglio, sia rimasto solo il Coniglio, beh su questo c'è un pò da piangerci sopra :forza:

p.s. mi son reso conto che non riesco più a spiegarmi bene in italiano, sorry :cheer:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

rodmanalbe82 wrote: ma ancora rompete con 'sta storia di Gourcouff?
Sembra che Ancelotti, nonostante i 30 punti presi dall' Inter lo ammetto, non abbia vinto una Champions in quei due anni.
Tra l'altro, il francesino aveva iniziato bene, con una partita magistrale contro l'AEK, e ricordo anche che, nonostante Pirlo fosse in campo, batteva punizioni, angoli, ecc.
Qualcosa dev'essere successo, che sia colpa di entrambi è CHIARO, che non si sappia la percentuale della colpa di entrambi è altrettanto chiaro, così come non si potrà mai sapere!
Ma quando se n'è andato al Bordeaux, tutti a dire: speriamo faccia bene che 15milioni ci farebbero comodo...
poi oh, questo fa una stagione (da protagonista) e tutti a rimpiangerlo.
Che poi, tra Gourcouff, Dio e il Coniglio, sia rimasto solo il Coniglio, beh su questo c'è un pò da piangerci sopra :forza:

p.s. mi son reso conto che non riesco più a spiegarmi bene in italiano, sorry :cheer:
ti sei spiegato bene rod...
Io penso che più che ancelotti a farlo fuori sia stato il suo modo di comportarsi dentro il campo, e nello spogliatoio; e poi rimpiangere chi???
per ora ha fatto bene in una squadra francese dove fa pentole e coperchi, e dove il livello medio tolto il lione è quello al di sotto delle squadre che vanno in europa leugue in Italia.
Aspettiamo a dire di aver perso il nuovo zidane, e di dare le colpe a chi negli ultimi 8 anni ci ha portato parecchi sorrisi.
ImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote:
questa cosa l'ho detta pure io un paio di volte

diventa facile giudicare con il senno di poi,ma all'epoca il 99% dei qui presenti avrebbe firmato per prendersi 15 milioncini
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Non ho rimpianti per il giocatore e l'uomo Gourcuff in quanto tale, che era talmente irritante negli ultimi tempi in campo da spostare sempre più in basso la mia soglia di sopportazione verso un giocatore di calcio.

Però c'è da rimpiangere la fattispecie di acquisto, ovvero il giovane di talento comprato a poco, alla luce di quella che sarebbe dovuta essere la nuova linea societaria.

Ed il fatto che si sia applicata la clausola di riscatto a cifra diciamo normale è il chiaro segnale di come la linea del "giovane a poco" non fosse presente 12 mesi fa. Quindi prova provata ennesima del cambio in corsa di gestione e dello sbando totale nell'assenza di lungimiranza del progetto, come testimoniato anche dagli affanni di Galliani per convincere il giocatore a restare a Milanello.

Che poi il mercato estivo sia stato invece un demenziale caso di navigazione a vista e che invece della linea del "giovane a poco" sia prevalsa quella del "vi facciamo vedere quanto possiamo essere cialtroni nel giro di pochi mesi".... beh, questa è un'altra storia.

Almeno navigando a vista i miei Celtics hanno costruito una squadra da titolo. Ma qui non è l'NBA...
Last edited by Gerry Donato on 07/09/2009, 9:24, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Per dare un tocco di ufficialità al prospetto degli stipendi che avevo ricevuto in via privata e postato tempo fa, ecco quello della Gazzetta che in effetti si discosta pochissimo da quelle indicazioni:

[align=center]Image[/align]

Mi inquieta un pò quel nipotino a 1...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Pato 1 milione? :shocking: :shocking: :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Gerry Donato wrote: Che poi il mercato estivo sia stato invece un demenziale caso di navigazione a vista e che invece della linea del "giovane a poco" sia prevalsa quella del "vi facciamo vedere quanto possiamo essere cialtroni nel giro di pochi mesi".... beh, questa è un'altra storia.
Si, ma la virata sul campionato è stata questione degli avvenimenti privati del suo presidente, che sostanzialmente deve dividere il suo impero personale con gli eredi oggi, quando invece la transizione era prevista fra qualche anno.

Ovvio che quest'anno è di sfoltimento costi, solo dall'anno prossimo qualcosa potrà esser impostato.
Hope is a lying bitch
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

A me irrita di più il milione all'americano e i tre ad Huntelaar che significano ancora una volta che si regalano i soldi pur di far venire i giocatori...ma se nel caso dell'olandese può essere una cifra di mercato anche se a mio parere comunque alta nel caso di questo sconosciuto americano sono un regalo tipo fratello di Kakà...perchè non vale più di 500k
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lukavitt wrote: A me irrita di più il milione all'americano e i tre ad Huntelaar che significano ancora una volta che si regalano i soldi pur di far venire i giocatori...ma se nel caso dell'olandese può essere una cifra di mercato anche se a mio parere comunque alta nel caso di questo sconosciuto americano sono un regalo tipo fratello di Kakà...perchè non vale più di 500k
Si tratta di un giocatore che probabilmente non è nemmeno da serie A, per quel poco che ho avuto occasione di vederlo.
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: Si tratta di un giocatore che probabilmente non è nemmeno da serie A, per quel poco che ho avuto occasione di vederlo.
Prevenuto, come fai a bocciare un giocatore che è stato titolare ai mondiali ed abbiamo strappato alla migliore concorrenza europea?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Certo, diamogli tempo, lo giudicherei più avanti, ma dall'inizio sei stato persino tenero!
Milan: nel 2010 tanti probabili addii
07.09.2009 12.40 di Stefano Maraviglia  articolo letto 2477 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Giacomo Morini

Ancora lontano, ma così vicino, il termine 2010. Trattasi di termine appunto, per il contratto di molti atleti rossoneri. Tutti o quasi, nomi legati al recente glorioso passato, che però a fine stagione potrebbero porre la parola fine al sodalizio col diavolo. Dalla porta all'attacco, nessun reparto è immune da scadenze. Tra i numeri uno, Dida sembra ormai sull'uscio di Milanello, mentre Storari e Roma si giocheranno il " tutto per tutto" in questa stagione, forse ne rimarrà soltanto uno. In difesa, si registra la scadenza di Favalli, che potrebbe lasciare la guida del reparto ai veterani Nesta e Kaladze. A centrocampo, capitan Ambrosini vive una stagione davvero tribolata: da una parte l'orgoglio di essere il capitano ufficiale del Milan, dall'altra un accordo che stenta a trovarsi. Il nome più sonante è però quello che riguarda l'attacco, con il bomber di sempre Pippo Inzaghi (che alle soglie dei 37 anni), potrebbe decidere di ritirarsi, soprattutto qualora il Milan centrasse un obiettivo stagionale. Difficile se non impossibile immaginare un addio di "Alta tensione" al Milan, soprattutto dopo le parole al miele che da anni accompagnano le sensazioni di Pippo in rossonero. Ci sarà molto lavoro per i vertici di via Turati, sia in caso di rinnovi, che di ricerche sul mercato, la prossima estate per la dirigenza, sarà tutt'altro che vacanziera.
Telelombardia: "Svolta Milan, ceduto il 35% della società"
07.09.2009 10.27 di Pietro Mazzara  articolo letto 6916 volte
Fonte: milannews.it
La cessione a tappe del Milan sarebbe già iniziata. Il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, avrebbe quindi dato ascolto ai consigli dei figli Piersilvio e Marina, che da tempo avevano suggerito al padre di cedere il Milan.
Si partirebbe con una cessione di una quota importante ma minoritaria del club, con fonti londinesi che parlano di un 35% ceduto ad un fondo sovrano, probabilmente libico. A confermare questa ipotesi è stato il giornalista finanziario Mauro Bottarelli in diretta a Telelombardia. GIà nei giorni scorsi il quotidiano Repubblica aveva accennato all'ipotesi di una cessione in atto del Milan, addirittura sostenendo che lo stesso Berlusconi abbia proposta al leader libico Gheddafi un ingresso progressivo all'interno della società.
Salam Aleikum!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Con Gheddafi come fanno? La contropartita la stabiliscono in gommoni di clandestini libici?  :forza:
ImageImage
defense is only way
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

BruceSmith wrote: nel 2002-03 ero abbonato, avrò visto una quindicina di partite di partite a san siro.
kaladze era tutt'altro che bloccato, dava un buon apporto in fase offensiva  :gazza:

alla fine abbiamo portato a casa un paio di coppette.  :gazza:

zeru tituli.
Guarda, ero abbonato pure io quell'anno come l'anno successivo in cui arrivò Kaka.
L'impressione era che lo sfogo sulle fasce mancasse proprio, tant'è che Kaladze in quel ruolo non ha più giocato, non solo perchè nel frattempo aveva sfoggiato qualche prestazione convincente al centro.
Oltre a Kaka nella stagione 2003-04 arrivò pure Cafu che diede maggior sfogo a destra ed inoltre Ancelotti si convinse a dare qualche chance a Serginho come cursore di sinistra, anche perchè Kaka fu titolare da subito, Rui Costa finì in panca e Serginho (che aveva fatto il vice Rui l'anno prima) andava ricollocato.

Ripeto che quella squadra era molto equilibrata soprattutto perchè a centrocampo c'era tantissima qualità e davanti Sheva era una furia.
La spinta in fascia comunque era carente, tant'è che la dirigenza su consiglio di Ancelotti si mosse proprio in quella direzione.

Poi se tu ritieni che quel tipo di terzini possano andar bene, d'accordo, ma faccio presente che Leonardo appena insediato disse che voleva un Milan maggiormente arioso e capace di azionare i terzini in fase offensiva. Fatto sta che è arrivato Abate! e ora Galliani vorrebbe riproporre Kaladze... suvvia, faccio fatica a riconoscere certi personaggi... è evidente che stanno muovendosi sulla fune come equilibristi.

Voci sempre più consistenti di cessione...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
pietro mira

Post by pietro mira »

Lukavitt wrote: A me irrita di più il milione all'americano e i tre ad Huntelaar che significano ancora una volta che si regalano i soldi pur di far venire i giocatori...ma se nel caso dell'olandese può essere una cifra di mercato anche se a mio parere comunque alta nel caso di questo sconosciuto americano sono un regalo tipo fratello di Kakà...perchè non vale più di 500k
Io mi concentrerei piu che altro sul fatto che diamo quasi 8 milioni di euro l'anno a un giocatore che non fa un inserimento senza palla da quando c'era ancora papa Wojtyla... per il livello che ha ora dovrebbe giocare strapagato in campionati tipo Russia o Qatar...ma noi no, ci vantiamo di essere la squadra piu titolata al mondo e di avere 14 palloni d'oro in campo  :metal:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

pietro mira wrote: Io mi concentrerei piu che altro sul fatto che diamo quasi 8 milioni di euro l'anno a un giocatore che non fa un inserimento senza palla da quando c'era ancora papa Wojtyla... per il livello che ha ora dovrebbe giocare strapagato in campionati tipo Russia o Qatar...ma noi no, ci vantiamo di essere la squadra piu titolata al mondo e di avere 14 palloni d'oro in campo  :metal:
Quello è un errore del "passato" secondo il nuovo corso e quindi giustificabile (anche se poi ne possiamo parlare)...ma se appunto intrapprendi il nuovo corso che si basa sul risparmio non puoi poi dare questi stipendi...perchè allora vuol dire che non stai facendo quello che stai dicendo ma stai raschiando il fondo aggrappandoti a strapagare chi non avendo offerte migliori viene da noi...l'americano è da serie A? assolutamente no altrimenti altre squadre medio piccole l'avrebbero gia preso prima...vale un milione di stipendio all'anno? Idem come sopra...e allora perchè lo riceve? E' questa la cosa che fa incazzare più che i milioni buttati via negli anni passati...
Locked