beh, l'abbiamo aperto a tutti....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Re: beh, l'abbiamo aperto a tutti....

Post by Alvise »

azazel wrote: Visto che sono in ritardo e visto che anche lui odia gli auguri...non mi sento in colpa, nemmeno quesa volta :01:
ah facciamo il lecchino con china e poi degli "amici" ce ne freghiamo... sei una grande delusione aza. da te non me lo sarei mai aspettato. :disgusto:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: ah facciamo il lecchino con china e poi degli "amici" ce ne freghiamo... sei una grande delusione aza. da te non me lo sarei mai aspettato. :disgusto:
:roll: l ha detto pol che odia gli auguri e i compleanni...cosa che peraltro condivido, da te mi aspetterei soltanto che sapessi leggere e capire, non leggere, interpretare e usare le parole degli altri...poi sembri davvero un avvocato :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: :roll: l ha detto pol che odia gli auguri e i compleanni...cosa che peraltro condivido, da te mi aspetterei soltanto che sapessi leggere e capire, non leggere, interpretare e usare le parole degli altri...poi sembri davvero un avvocato :disgusto:
:mirror: e infatti, io capisco, tu strumentalizzi.
1) se odi gli auguri e i compleanni perchè hai aperto un topic specifico per china? :azaipocritaeamicodeipotenti: che tradotto si scrive :azacomemeda:
2) Pol fa finta di snobbare i compleanni e gli auguri, perchè sa, che poi verrà deluso dal comportamento di certe persone (non faccio nomi, ma solo cognomi: azazelli) che si dimenticano completamente di lui. il nostro sensibile ultrà veronese cerca solo di proteggersi, consapevole che al contrario di china a lui non lo caga nessuno. e infatti, tu, il suo amico, che fai? ti dimentichi il suo compleanno e, poi, per salvarti in corner che fai? usi le sue parole per dire che tu gli auguri li odi e per questo non li hai fatti. spregevole.  :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: :mirror: e infatti, io capisco, tu strumentalizzi.
1) se odi gli auguri e i compleanni perchè hai aperto un topic specifico per china? :azaipocritaeamicodeipotenti: che tradotto si scrive :azacomemeda:
2) Pol fa finta di snobbare i compleanni e gli auguri, perchè sa, che poi verrà deluso dal comportamento di certe persone (non faccio nomi, ma solo cognomi: azazelli) che si dimenticano completamente di lui. il nostro sensibile ultrà veronese cerca solo di proteggersi, consapevole che al contrario di china a lui non lo caga nessuno. e infatti, tu, il suo amico, che fai? ti dimentichi il suo compleanno e, poi, per salvarti in corner che fai? usi le sue parole per dire che tu gli auguri li odi e per questo non li hai fatti. spregevole.  :gazza:
1) china non odia il suo compleanno.
2) se pol fa finta o non fa finta non lo so, io come avrai notato sono stato 2 giorni fuori dal mondo oltre che da playit...detto questo buonanotte.
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Che senso ha odiare il proprio compleanno? Festeggiarlo vuol dire essere ancora lì. Gesù, ad esempio, non ha mai spento 35 candeline, scusate se è poco.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Che senso ha odiare il proprio compleanno? Festeggiarlo vuol dire essere ancora lì. Gesù, ad esempio, non ha mai spento 35 candeline, scusate se è poco.  :gazza:
Non mi piace festeggiare le "mie cose" (motivo per cui sto tardando così tanto a laurearmi...in quanto non ho voglia di fare la festa di laurea), preferisco dare il meglio di me festeggiando le cose degli altri.
Join the third.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

Auguri (scusa il ritardo ;) )  :cheer:
Ciao PANO
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

oh su non litigate per gli auguri  :D
pol vive bene sia che arrivino ( con un giorno di anticipo :amicasvampita:  :forza:) sia che non arrivino.
penso solo che ci sia dell'altro che ricordarsi una data in un'amicizia.. tutto qua.

e cmq ancora grazie a tutti  :forza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Auguri!!  :cheer:

I'm late ...  :sbadat:
Post Reply