Appunto. Il numero è una forma anche di sfottò sportivo e/o di celebrazione e questo di cui si discute è un vincolo alla possibilità di esprimersi degli utenti che non capisco. mi sembra un modo per falsare la filosofia del forum, come luogo di incontro di tifosi.azazel wrote: Si ma se vince il no, oltre al record uno non può manco cambiare il titolo in tema con la giornata?! bah...io ho votato no, perchè il record non mi interessa metterlo, però se succede qualcosa di eclatante da celebrare con il cambio del titolo devo aspettare che passino 70 ore?! e poi passa tutta la verve del momento....boh....se uno non vuole sapere un risultato per 3 4 giorni prima cosa non frequenta internet (e potrebbe non bastare) seconda cosa è un folle.
Questo è un forum di discussione sul football, che ha lo scopo di discutere, esprimere le proprie idee e possibilmente fornire informazioni immediate a chi si interessa all'NFL. Io non vedo tutte le partite e non seguo tutti i topic, ma magari leggendo il titolo del topic scopro che i raiders hanno battuto i chargers e vado dentro a leggere.
se uno non vuole rovinarsi l'attesa non viene qui.

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)