+k d'obbligo :lol2: :lol2: :lol2:N3lLo wrote: Questo significa che in realtà sei interista...
![]()
![]()
I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: I sogni son deeesideri... l'interpretazione dei sogni

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vervotte
È vero o falso che se uno mangia tanto gelato oppure della rucola incomincia a sognare tutta la notte?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sì ma l'avvocato se lo deve cercare comunque,interista a me ....ti rendi conto?nefastto wrote: +k d'obbligo :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
c'è di peggio dai, ti avesse dato del Galliani :lol2:shilton wrote: sì ma l'avvocato se lo deve cercare comunque,interista a me ....ti rendi conto?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- doc G
- Pro

Se mangi dell'erba si, ma non penso funzioni anche la rucola.vervotte wrote: È vero o falso che se uno mangia tanto gelato oppure della rucola incomincia a sognare tutta la notte?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sogno ricorrentissimo, almeno una volta al mese nonostante siano passati 6 anni :DPENNY wrote:
Segno positivo:diminuiscono le notti che mi sogno l'esame della maturità con conseguente bocciatura![]()
Io sogno spesso di essere interrogato a scuola, di non sapere un cazzo e di andarmene via facendo marameo al Prof perchè "io sono già diplomato, che ci faccio qui?"
-
SafeBet
- Pro

Io sogno spesso di praticarmi delle fellatio. E di essere piuttosto soddisfatto del mio operato.
Interpretamelo Poz.
Interpretamelo Poz.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Madonna. Oggi sogno di trovarmi in una stanza, con il pippo carico, delle dimensioni di 70/80 cm.
Avevo addosso solo delle specie di boxer a rete, e inizio a pensare che forse dovevo punire qualcuno.
Infatti c'era una ragazza, io vado per...vabbè, quando di colpo inizio a vedere la scena da esterno, il soggetto con i boxer a rete non sono più io e al posto della ragazza ci sono due sconosciuti. Anche la stanza è lievemente cambiata. Quindi i due tizi iniziano a evirarlo con un coltello poco affilato, ma per fortuna mi sveglio poco dopo che l'operazione è cominciata.
Avevo addosso solo delle specie di boxer a rete, e inizio a pensare che forse dovevo punire qualcuno.
Infatti c'era una ragazza, io vado per...vabbè, quando di colpo inizio a vedere la scena da esterno, il soggetto con i boxer a rete non sono più io e al posto della ragazza ci sono due sconosciuti. Anche la stanza è lievemente cambiata. Quindi i due tizi iniziano a evirarlo con un coltello poco affilato, ma per fortuna mi sveglio poco dopo che l'operazione è cominciata.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- hispanico82
- Pro

SafeBet wrote: Io sogno spesso di praticarmi delle fellatio. E di essere piuttosto soddisfatto del mio operato.
Interpretamelo Poz.
Speriamo che non vi leggano quelli di Criminals Mind che vi mettono subito tra i 10 ricercati più pericolosi d'America...fracas513 wrote: Madonna. Oggi sogno di trovarmi in una stanza, con il pippo carico, delle dimensioni di 70/80 cm.

-
rodmanalbe82
- Pro

io sogno che il Poz va a NY e rimanga deluso

-
Robyus
- Senior

ho sognato una multa da 720 euro per un divieto di sosta e io che prendevo a cazzi e cunni i due caramba....
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
X SAFE: Hai voglia di scopar la ragazza non è vicina e quindi hai necessità di autoerotismo, la sega non ti basta.
X ROD: Fanculo!
Stanotte ho sognato che agli allenamenti mi rubavano il cellulare, stronzi!
X ROD: Fanculo!
Stanotte ho sognato che agli allenamenti mi rubavano il cellulare, stronzi!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ho sognato il Poz

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Pure io.. E se per caso me ne ricordo qualcuno è brutto!Da Brawl wrote: Io è da un pò che non ricordo i sogni.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]