L'hai gia provato? Funzia?Sheeeeeed wrote: Io l'ho ordinato da questo sito...
http://www.thehut.com/hut/elysium.searc ... =madden+10
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- Calys
- Newbie

Re: Madden NFL 2010
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, l'ho già testato e la merce mi è arrivata in 8 giorniCalys wrote: L'hai gia provato? Funzia?

- Calys
- Newbie

Grazie provvedo subitoSheeeeeed wrote: Si si, l'ho già testato e la merce mi è arrivata in 8 giorni![]()
;)
-
Browns
ragazzi com'è questo nuovo madden? dai video è uno spettacolo però io sinceramente ho sempre preferito il 2k5 a tutti i madden.....
spero che questo nuovo capitolo mi faccia ricredere....che dite?
spero che questo nuovo capitolo mi faccia ricredere....che dite?
Last edited by Browns on 07/09/2009, 18:53, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Browns
grassie, ma non mi avete detto ancora se per voi vale la pena o no....dai dai... :lol2:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ne vale assolutamente la pena.Browns wrote: grassie, ma non mi avete detto ancora se per voi vale la pena o no....dai dai... :lol2:
Hanno migliorato la grafica, i movimenti e le soluzioni offensive (comprese molte special plays, con i Dolphins non fai altro... :D) ma soprattutto il realismo è a livelli veramente alti.
Per me quelli della EA hanno fatto un ottimo lavoro.
-
Sheeeeeed
- Pro

L'ho ordinato e mi deve ancora arrivare, per questo non ho aggiunto altro. Avendo provato solo la demo, non ho molti spuntiBrowns wrote: grassie, ma non mi avete detto ancora se per voi vale la pena o no....dai dai... :lol2:

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
La franchigia come cambia? Si può cambiare squadra a fine stagione? Si vedono le facce dei rookies?Da Brawl wrote: Per me quelli della EA hanno fatto un ottimo lavoro.
Grazie.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
si le facce dei rookie si vedono,sono pre-create dalla cpuBondir wrote: La franchigia come cambia? Si può cambiare squadra a fine stagione? Si vedono le facce dei rookies?
Grazie.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Finalmente! Il nulla che c'era nel 2009 faceva veramente schifo, grazie.ManuelTheAnswer wrote: si le facce dei rookie si vedono,sono pre-create dalla cpu
Non mi resta da capire se a fine stagione si può cambiare stagione ed in quel caso fare sicuramente la spesa in accoppiata a NCAA10, visto che il 9 sicuramente non esporta i roster su Madden 10.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
questo te lo potrò dire tra un po',per ora sono 9-2 in stagione con Philly,se finisco prima che lo prendi ti avvertoBondir wrote: Finalmente! Il nulla che c'era nel 2009 faceva veramente schifo, grazie.
Non mi resta da capire se a fine stagione si può cambiare stagione ed in quel caso fare sicuramente la spesa in accoppiata a NCAA10, visto che il 9 sicuramente non esporta i roster su Madden 10.
-
NE_Legends
- Newbie

Due semplici domande a chi ne è già in possesso:
- ho visto male io o c'è la possibilità di editare il colore della scarpe ai giocatori? intendo dire.. su alcune foto ho visto le scarpe nere con inserti rossi/blu mentre su altre erano tutte nere.
- se si va a modificare i giocatori c'è il rischio anche quest'anno che spariscano i dati personali(anno e scelta al draft) e che non progrediscano nella dinasty oppure no?
Grazie!
- ho visto male io o c'è la possibilità di editare il colore della scarpe ai giocatori? intendo dire.. su alcune foto ho visto le scarpe nere con inserti rossi/blu mentre su altre erano tutte nere.
- se si va a modificare i giocatori c'è il rischio anche quest'anno che spariscano i dati personali(anno e scelta al draft) e che non progrediscano nella dinasty oppure no?
Grazie!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
qualcuno l ha trovato nei negozi oggi?
io ho cercato da mediaworld e gamestop ma niente
io ho cercato da mediaworld e gamestop ma niente