Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
putrido
Rookie
Rookie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e miseria

Post by putrido »

Cacchio, io alle 2 mi sono messo sul divano ma ho viato che c'erano le moto e mi son perso tutto  :disgusto:

Siccome faccio parte degli incontentabili vorrei chiedere una cosa: è previsto qualche passaggio in lingua italiana e magari in HD come per gli altri sport del bouquet di EA?
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e miseria

Post by vestanik »

putrido wrote: Cacchio, io alle 2 mi sono messo sul divano ma ho viato che c'erano le moto e mi son perso tutto  :disgusto:

Siccome faccio parte degli incontentabili vorrei chiedere una cosa: è previsto qualche passaggio in lingua italiana e magari in HD come per gli altri sport del bouquet di EA?
Da quello che si diceva nei post precedenti non ci dovrebbe essere nulla al di fuori del canale 213!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Iafrate su Endzone ha scritto che domenica dovrebbe passare SF-ARI quindi alle 22.30 dovremmo vedere 2 partite in diretta
Ciao PANO
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Grazie mille, troppo buoni.  :notworthy:

Peccato che le dirette della Superbike abbiano ridotto quella che doveva essere una sintesi di 90 minuti ad una sequenza di highlights o poco più...  :gazza:

Comunque il mio socio è appunto Alessio D'Ascenzo, già presente con la AFL come commentatore tecnico.
Alessio è il Presidente dei Rhinos Milano, nonché allenatore della giovanile e assistant coach della prima squadra per la stessa società. Il tutto basterebbe per giustificare la sua scelta... ma la sua presenza è dovuta soprattutto al fatto di essere un grande conoscitore e appassionato di College Football.
Un bravo ed un grazie a lui da parte mia.  :notworthy:

Però poi d'ora in poi sarà per tutti Luigi D'Alessio... in arte Gigi...  :lol2: :lol2: :lol2:
Purtroppo ho potuto seguire solo il primo quarto perché poi sono stato impegnato a guardare un colabrodo....
e comunque complimenti! All'inizio si sentiva l'emozione però avete dato buon ritmo e si vedeva che avevate studiato. :D
E poi dimostri una cosa che io apprezzo nel telecronista: se dice un nome e si accorge di aver sbagliato, si corregge invece di far finta di niente ed andare avanti.
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

saints68 wrote: Valerio Iafrate ha confermato sul Forum di EZ che l'NFL SARA' VISIBILE ANCHE SUL CANALE 227 DI SKY.
Ma quest'anno cosa sta succedendo?
Forse dopo anni di vacche magre...
Ma questo significa che il canale 227 rimarrà ancora visibile e attivo su Sky ?
Non viene eliminato come gli altri Raisat ?
Mi sembra strano... :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

putrido wrote: Cacchio, io alle 2 mi sono messo sul divano ma ho viato che c'erano le moto e mi son perso tutto  :disgusto:

Di NFL no
Dreamax Team wrote: Ma questo significa che il canale 227 rimarrà ancora visibile e attivo su Sky ?
Non viene eliminato come gli altri Raisat ?
Mi sembra strano... :penso:
L'ha detto Iafrate su endzone che non sarà criptato
Most improved forumist 2009
Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Sberl wrote:
L'ha detto Iafrate su endzone che non sarà criptato
Speriamo bene...e speriamo che non gli abbiano detto di riferire questa notizia con la stessa attendibilità con la quale l'anno scorso gli dissero di annunciare i play off in diretta  :fischia:
Mi spiacerebbe che rischiasse una nuova figuraccia per colpe non sue... :nono: 
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Angyair wrote: SNIP
E poi dimostri una cosa che io apprezzo nel telecronista: se dice un nome e si accorge di aver sbagliato, si corregge invece di far finta di niente ed andare avanti.
Giusto!
Che poi considerato il pubblico giovane (e vecchio come noi che abbiamo sentito Mike commentare, ma di mentalità giovane) io in caso di errore la butterei anche sulla presa in giro o sulla battuta con l'altro commentatore..., come a volte avviene con il moto GP...
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jacu wrote: come a volte avviene con il moto GP...
Dove ci sarebbe solo da buttare via il telecronista a dir la verità...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: Belin ma siete incredibili..Aza hai un book sottomano o 'ste stat le ricordi a memoria?
No perche' il dubbio mi viene..
no no...la mia memoria è uno schifo, però vado di research, non sono bravo come supervicki, sigh, ma sono fuso come supervicki :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: a novembre se c'è ancora prendo l'offerta SKY HD per 3 mesi....mi vedo tutta la NFL poi lo rendo.
ston78 wrote:
In caso di recesso nei primi 12 mesi (anche nei primi 3 mesi) Sky chiederà il rimborso degli sconti fruiti dall’abbonato, oltre al costo dell’operatore per il recupero del decoder pari a 11,44€, se applicabile.

quindi il giochetto non si può fare (non sarebbe stato male).. a questo punto vado di Dahila
com' è il detto?! fatta la legge, trovato l' inganno...ecco forse non avevano considerato darioambro. Pianeta terra chiama d'ario, pianeta terra chiama d' ario, pianet.....andato!

non ho visto/sentito, ahimè, la partita di ieri su eurosport2, però...
Jacu wrote: come a volte avviene con il moto GP...
...ti prego non prendere come modello quello là :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

Luca79 wrote: Se non ricordo male, mi pare che tempo fa si parlasse del giorno del kickoff

Quindi giovedì notte????
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...arriva prima lo switch o la pagina 100 del thread?!  :penso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

torrisone wrote: ...arriva prima lo switch o la pagina 100 del thread?!  :penso:
La pagina 100
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

torrisone wrote: ...arriva prima lo switch o la pagina 100 del thread?!  :penso:

pag 100!!!!!!!!!!!!
Locked