Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli_Maradona-Quagliarella=traversa!
Ennesimo gol in nazionale anche per Hamsik nel match tra Slovacchia e Rep. Ceca. Il nostro centrocampista in seguito si è fatto anche espellere 
-
Deadmask
- Rookie

SUPER DATOLO MA PERCHè SEGNA SOLO CON L ARGENTINA UN GOL COSI LO FA CADERE IL SAN PAOLO........... 
- lele_warriors
- Pro

perchè gioca nel suo ruolo a centrocampo e non fa il terzino
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Dodgers fan #7
- Pro

Il problema è che il suo ruolo a centrocampo nel Napoli non esiste. Eventualmente potrebbe giocare sul centrosinistra nel centrocampo a 5 usato da Donadoni, ma in quel ruolo già c'è Hamsik.lele_warriors wrote: perchè gioca nel suo ruolo a centrocampo e non fa il terzino
Oppure potrebbe fare l'esterno d'attacco qualora Donadoni volesse inserire le tre punte...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ecco il motivo...shilton wrote: oggi la nazionale dovrebbe aver fatto un'amichevole con gli allievi della Juve
Non ero al corrente e sinceramente sono rimasto abbastanza di
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si perchè la nazionale si sta allenando a Vinovo.shilton wrote: oggi la nazionale dovrebbe aver fatto un'amichevole con gli allievi della Juve
Per chi non lo sapesse, riferendomi agli amici napoletani, Vinovo è l'abituale centro allenamento della Juventus. Lippi parlava di ItalJuve, e per immedesimarsi al meglio nella parte, ha portato i suoi a Vinovo

defense is only way
- hispanico82
- Pro

I dirigenti della Federazione Argentina perdono il passaporto a Datolo che potrà tornare in Italia solamente sabato, non si sa ancora se tornerà a Castelvolturno oppure andrà direttamente a Marassi.
Credo quindi che domenica vedremo Zuniga a sinistra, già recuperare da un volo intercontinentale è arduo, poi non può neanche provare la squadra.
Quagliarella, invece, recupera e sarà regolarmente in campo. L'anno scorso quella di Genova contro i rossoblu fu una delle nostre migliori partite in trasferta, persa solamente per un grande Rubinho.
Credo quindi che domenica vedremo Zuniga a sinistra, già recuperare da un volo intercontinentale è arduo, poi non può neanche provare la squadra.
Quagliarella, invece, recupera e sarà regolarmente in campo. L'anno scorso quella di Genova contro i rossoblu fu una delle nostre migliori partite in trasferta, persa solamente per un grande Rubinho.

- N3lLo
- Pro

Pare che invece a sx ci sarà Aronica perchè pure Zuniga ha un volo di 10 e passa ore addosso.
- Radiofreccia
Ecco, Aronica sulla sx è molto meglio rispetto a Zuniga. Sia chiaro, è come scegliere tra una sciorda e una vomitata, ma tra le due preferisco la sciorda(Aronica).
Cmq Datolo sulla sinistra credo che con il tempo possa adattarsi e stabilirsi lì, un pò come ha fatto Di Chiara. Ha le qualità del mancino, gli manca solo una velocità su cui non si può lavorare.
Cmq Datolo sulla sinistra credo che con il tempo possa adattarsi e stabilirsi lì, un pò come ha fatto Di Chiara. Ha le qualità del mancino, gli manca solo una velocità su cui non si può lavorare.
- hispanico82
- Pro

Non sono per niente daccordo. A mio parere Zuniga può benissimo adattarsi a sinistra, ha corsa per coprire tutta la fascia ed i tempi per l'inserimento, mentre Datolo non è lento solo che non ha ancora la fisicità per coprire l'intero out di sinistra: non so se l'avrà mai, ma si sta lavorando su questo. Lui è il classico esterno di centrocampo, ed infatti nelle prestazioni viste sino ad adesso, il suo limite era la tenuta fisica durante il match.Radiofreccia wrote: Ecco, Aronica sulla sx è molto meglio rispetto a Zuniga. Sia chiaro, è come scegliere tra una sciorda e una vomitata, ma tra le due preferisco la sciorda(Aronica).

- Dodgers fan #7
- Pro

Io non credo che Zuniga possa mai far bene sulla sinistra, ma meglio lui che Aronica. A prescindere...
- Radiofreccia
Io ricordo che ance al Boca non era un fulmine, ma è pur sempre negli standard di un esterno sx da 4-4-2.hispanico82 wrote: Non sono per niente daccordo. A mio parere Zuniga può benissimo adattarsi a sinistra, ha corsa per coprire tutta la fascia ed i tempi per l'inserimento, mentre Datolo non è lento solo che non ha ancora la fisicità per coprire l'intero out di sinistra: non so se l'avrà mai, ma si sta lavorando su questo. Lui è il classico esterno di centrocampo, ed infatti nelle prestazioni viste sino ad adesso, il suo limite era la tenuta fisica durante il match.
Ricordiamoci che in un 3-5-2 l'esterno deve saper coprire l'intera fascia e fare anche la fase difensiva. Maggio ha corsa e difensivamente è in crescita, Datolo difensivamente a me piace ma spesso nella manovra offensiva lo vedo un pò goffo e quasi "ingolfato".
Il vero Zuniga sulla sx forse l'ha visto solo Donadoni, ma per quel poco che ha fatto vedere in due partite, non mi sembra l'esterno sx che cerchiamo. Poi mi auguro che mi faccia ricredere.
Cmq non sottovalutiamo così tanto Aronica, la fase difensiva sulla sx la sa fare, offensivamente credo avrà l'aiuto di Hamsik che si allarga.
- _angelus_
- Senior

Una metafora di stile,Radiofreccia wrote: Ecco, Aronica sulla sx è molto meglio rispetto a Zuniga. Sia chiaro, è come scegliere tra una sciorda e una vomitata, ma tra le due preferisco la sciorda(Aronica).
- Radiofreccia
_angelus_ wrote: Una metafora di stile,![]()
- N3lLo
- Pro

Pare che Aronica dovrebbe giocare a sx in una difesa a 4 con a centrocampo Hamsik più spostato a sx.