Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
Ok,sulle origini delle panze MagnusPinus non si tocca. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Un vero luminare della disciplina^Tex^ wrote: Ok,sulle origini delle panze MagnusPinus non si tocca.![]()

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
Poi Arnautovic continua: "Non sono ancora al meglio delle mie condizioni, ho bisogno di un paio di settimane per essere a disposizione del tecnico - ammette il giovane attaccante -. Devo anche perdere un paio di chili, ma ho voglia di lavorare in allenamento per crescere nella condizione e poter aiutare la squadra".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MagnusPinus
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
Quando dicono un paio sono almeno 10 :lol2:lele_warriors wrote: Poi Arnautovic continua: "Non sono ancora al meglio delle mie condizioni, ho bisogno di un paio di settimane per essere a disposizione del tecnico - ammette il giovane attaccante -. Devo anche perdere un paio di chili, ma ho voglia di lavorare in allenamento per crescere nella condizione e poter aiutare la squadra".
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
magari 10 no ma 4-5 si di sicuro. Basta vedere le foto della partitella e quella della passata stagione in olandaMagnusPinus wrote: Quando dicono un paio sono almeno 10 :lol2:
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
cavolo, ma lo staff dell'inter non vede in che condizioni sono samuel e arnautovic?
spero gli facciano fare allenamenti specifici e almeno un pò di dieta, perchè atleti pagati milioni non possono essere in certe condizioni...samuel poi sembra incinto...ed gioca pure titolare...spero non sia recente quella foto...
spero gli facciano fare allenamenti specifici e almeno un pò di dieta, perchè atleti pagati milioni non possono essere in certe condizioni...samuel poi sembra incinto...ed gioca pure titolare...spero non sia recente quella foto...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
francilive
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Ma è solo la maglia gonfia quella di Samuel, mica avrai davvero creduto che sia la panzaSpike83 wrote: cavolo, ma lo staff dell'inter non vede in che condizioni sono samuel e arnautovic?

defense is only way
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
:lol2: :lol2: :lol2:francilive wrote: Ma è solo la maglia gonfia quella di Samuel, mica avrai davvero creduto che sia la panza![]()
spike idolo, ahahah sto ancora ridendo :lol2:
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
beh, vedendola così senza prestarci troppa attenzione mi sembrava davvero una pancia degna del miglior jardel... :lol2:francilive wrote: Ma è solo la maglia gonfia quella di Samuel, mica avrai davvero creduto che sia la panza![]()
e infatti mi ero stupito, perchè samuel non è adriano o ronaldo...
però se è solo gonfia mi tranquillizzo un pò

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
francilive
- Pro

Beh, Jardel, per gli amici Lardel, era qualcosa di proponibile per il sumo...Spike83 wrote: beh, vedendola così senza prestarci troppa attenzione mi sembrava davvero una pancia degna del miglior jardel... :lol2:
e infatti mi ero stupito, perchè samuel non è adriano o ronaldo...
però se è solo gonfia mi tranquillizzo un pò![]()

defense is only way
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Potrei scriverlo qui come nel topic della politica..... 
Pagelle del derby di I.org.
Milito: 8
Uno così il Milan può fermarlo soltanto con Feltri.
:lol2:

-
francilive
- Pro

ahhahaha bella questaHobbit83 wrote: Potrei scriverlo qui come nel topic della politica.....

defense is only way
- Small Ticket
- Senior

Era da tempo che cercavo la telecronaca di Pellegatti dell'ultimo derby,pensavo sarebbe stato molto più divertente ascoltarlo,invece era parecchio spento...non mi piace così :D
Metto il terzo gol,quello del Colosso:
Goal Maicon commento Pellegatti
Notate bene che mentre parla il caro Carletto si sente la voce di Recalcati di sottofondo:"e sono 3 e sono 3 e sono 3"

Metto il terzo gol,quello del Colosso:
Goal Maicon commento Pellegatti
Notate bene che mentre parla il caro Carletto si sente la voce di Recalcati di sottofondo:"e sono 3 e sono 3 e sono 3"
-
DuncanScarsone
- Rookie

come vanno le vendite del pallone di marmo?
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
male molto male..il pallone di marmo non trova facile collocazione. qualche collezionista ci sta provando :lol2:
apparte le battute qulacuno ha una classifica di vendita delle maglie dell'inter in base al tipo e al giocatore?
apparte le battute qulacuno ha una classifica di vendita delle maglie dell'inter in base al tipo e al giocatore?