Re: Record nel titolo dei topic squadre
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Record nel titolo dei topic squadre
La storia insegna che su Play.It i record nel titolo del topic squadra sono sempre stati aggiornati più o meno in tempo reale. La gente lo sa e, finché non ha visto la partita che gli interessa non entra nel forum. Può sembrare antipatico ma qua si è sempre fatto così, poi molti nuovi utenti hanno chiesto che non si facesse e Angy aprì un topic di cui non ricordo un solo post.
Questo sondaggio chiude, ovviamente, il giorno dell'opening ed il suo risultato è valido per tutta la stagione (o per sempre).
Voti solo chi è davvero interessato per cortesia e ad ogni voto deve corrispondere un post. Cerchiamo di inserire solo il post del voto, no spam o dibattiti, se volete farli aprite un topic apposito. Questo per fare in modo che se risultano più voti che post si riconta e che se vota, che so, l'utente gigi_marzullo89 gli annulliamo il voto in quanto non cittadino della nostra Repubblica :gazza:
Scherzo, ovviamente, ma cerchiamo di stare a un voto=un post poi fuori dalle balle. Non è possibile cambiare il proprio voto una volta che è stato dato.
Questo sondaggio chiude, ovviamente, il giorno dell'opening ed il suo risultato è valido per tutta la stagione (o per sempre).
Voti solo chi è davvero interessato per cortesia e ad ogni voto deve corrispondere un post. Cerchiamo di inserire solo il post del voto, no spam o dibattiti, se volete farli aprite un topic apposito. Questo per fare in modo che se risultano più voti che post si riconta e che se vota, che so, l'utente gigi_marzullo89 gli annulliamo il voto in quanto non cittadino della nostra Repubblica :gazza:
Scherzo, ovviamente, ma cerchiamo di stare a un voto=un post poi fuori dalle balle. Non è possibile cambiare il proprio voto una volta che è stato dato.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
sono favorevole 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma non è possibile aprire una sottosezione I topic delle squadre?
C'è sia in MLB che in NBA, penso risolverebbe il problema degli Spoiler nei titoli.
Cmq voto si.
C'è sia in MLB che in NBA, penso risolverebbe il problema degli Spoiler nei titoli.
Cmq voto si.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io ho votato no perchè alcune volte le guardo in differita via torrent ecc...però dovesse esserci il record come gli altri anni non sarebbe poi drammatico
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
No, sono contrario.
Le partite dei Bucs mi piace seguirle in diretta ma vorrei pure poterle venir a commentare nel topic e seguire il forum senza dover aspettare di aver visto le differite di altre partite interessanti.
Le partite dei Bucs mi piace seguirle in diretta ma vorrei pure poterle venir a commentare nel topic e seguire il forum senza dover aspettare di aver visto le differite di altre partite interessanti.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A favore del record nel titolo.
No...proprio perchè c'è sia in MLB che in NBA :truzzo:Radiofreccia wrote: Ma non è possibile aprire una sottosezione I topic delle squadre?

- antoniocoscia93
- Senior

no, passo spesso su playit e vorrei evitare spoiler(anche per la NBA ed NHL)
- pgm
- Senior

Contrario, io vivo di differite.The Snake 12 wrote: favorevole al lodo Chinasky
- steve
- Pro

favorevole, tanto o record o commenti sull'ultima gara ce ne son sempre stati... quindi..
noi siamo separatisti :gazza:Radiofreccia wrote: Ma non è possibile aprire una sottosezione I topic delle squadre?
Cmq voto si.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
BruceSmith
- Pro

contrario.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
no allo spezzatinoRadiofreccia wrote: Ma non è possibile aprire una sottosezione I topic delle squadre?
Cmq voto si.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Io ho votato no perche' non ho piu' l'eta' per stare alzato a guardare i vari SNF/MNF e a stare tutto il lunedi senza forum vado in crisi di astinenza. :rastapimp:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Favorevole.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati