Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

francilive wrote: ?
A casa mia.
Non si può perdere contro il Perù,visto poi com'è andata la partita.
Che tristezza :piango:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno potrebbe spiegare al telecronista di SI che attivismo e attività sono due robe diverse?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Argentina [1 - 3] Brasile
24'[0 - 1] Luisao
http://videos.sapo.pt/EonRZiW7hnBKLOrQ9zju
31'[0 - 2] L. Fabiano
http://videos.sapo.pt/1AdNEnLlYhjT33d11ZZY
65'[1 - 2] J. Dátolo
http://videos.sapo.pt/yr7KfZmPo4c72TrfrYUR
68'[1 - 3] L. Fabiano
http://videos.sapo.pt/ypg6bzAewQJPeWS4Rz9t

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mvp18 wrote: A casa mia.
Non si può perdere contro il Perù,visto poi com'è andata la partita.
Che tristezza :piango:
Visto il secondo tempo con la celeste in forcing negli ultimi 30',tante potenziali occasioni e una clamorosa con Abreeu.
Poi la gentile concessione del corner da cui è nato il gol beffa che condanna (quasi) l'Uruguay.

Incredibile come il Perù sia solo Vargas,che è ovunque,giocano tutti per lui e in pratica è il primo attaccante della squadra calciando da ogni dove.

Deluso invece dall'Argentina,com'è ora la situazione in classifica?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Davvero non vedo come Brasile-Spagna non sia la finale del prossimo Mondiale.
O se si scontrano prima la finale anticipata.  :gazza:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

DROGBA86 wrote: Davvero non vedo come Brasile-Spagna non sia la finale del prossimo Mondiale.
O se si scontrano prima la finale anticipata.  :gazza:
Io in Sudafrica mi aspetto molto dall'Inghilterra. La rosa è sempre stata di buon livello, ora ha anche un vincente in panchina. Occhio.
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

shilton wrote: Deluso invece dall'Argentina,com'è ora la situazione in classifica?
Brasile     30
Cile        27
Paraguay    27
Argentina   22
Colombia   20
Ecuador    20
Uruguay   18
Venezuela   18
Bolivia    12
Perù      10

La cosa positiva è che Mercoledì al Centenario de Montevideo ci sarà Uruguay-Colombia,quindi la possibilità di superarli in classifica e poi Bolivia-Ecuador (e in Bolivia non è mai facile andare a giocare,gli argentini lo sanno bene  :gazza:)
Le altre partite sono Paraguay-Argentina,Venezuela-Perù e Brasile-Cile.
Le altre due partite del girone rimanenti ad ottobre sono:
Fecha No. 17

Oct 10, 2009 Argentina - Perú
Oct 10, 2009 Bolivia - Brasil
Oct 10, 2009 Ecuador - Uruguay
Oct 10, 2009 Colombia - Chile
Oct 10, 2009 Venezuela - Paraguay

Fecha No. 18

Oct 14, 2009 Paraguay - Colombia
Oct 14, 2009 Chile - Ecuador
Oct 14, 2009 Uruguay - Argentina
Oct 14, 2009 Brasil - Venezuela
Oct 14, 2009 Perú - Bolivia

Avendo lo scontro diretto contro Ecuador penso che ci giocheremo il tutto,o quasi,in quella partita lì.
Ieri comunque si sono fatti sentire le asssenze di Forlan e di Caceres,due giocatori che sono fondamentali per questa nazionale e che in Sudamerica fanno la differenza(specialmente Forlan che la fa anche in Europa...).
Comunque sia ho visto anche la partita dell'Argentina ieri e non mi meraviglio di niente.
Maradona non è un allenatore,è uno che hanno piazzato lì soltanto per quello che ha fatto da calciatore e ovviamente a lui è quasi tutto giustificato. Infatti quando hanno perso contro la Bolivia,i media hanno dato la colpa ai giocatori,mica a lui! E stessa roba faranno adesso.... se non cambiano allenatore prima dei mondiali buttano via una squadra fantastica che con un mister mezzo-decente potrebbe lottare tranquillamente per vincerlo il mondiale.
Giusto la mia opinione eh  :thumbup:  
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ieri ho visto il primo tempo di argentina-brasile e poi sono crollato

diciamo che il brasile ha fatto 2 tiri e 2 gol,non che l'argentina abbia fatto cose straordinarie ma il pallino del gioco era quasi sempre in mano loro
consiglio ai napoletani di far schierare datolo come centrocampista di sinistra,nel primo tempo ha fatto veramente bene

i 2 centrali del velez sono forti?perche personalmente non li conosco proprio ,certo che sul terzo gol il centrale si è addormentato,e bellissimo il colpo sotto di fabiano che lo ripeto per l'ennesima volta vale 10 huntelaar

e cmq il tanto bistrattato luisao ha messo dentro il primo gol  :fischia:
Last edited by lele_warriors on 06/09/2009, 12:23, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

lele_warriors wrote: ieri ho visto il primo tempo di argentina-brasile e poi sono crollato

diciamo che il brasile ha fatto 2 tiri e 2 gol,non che l'argentina abbia fatto cose straordinarie ma il pallino del gioco era quasi sempre in mano loro
consiglio ai napoletani di far schierare datolo come centrocampista di sinistra,nel primo tempo ha fatto veramente bene

i 2 centrali del velez sono forti?perche personalmente non li conosco proprio ,certo che sul terzo gol il centrale si è addormentato,e bellissimo il colpo sotto di fabiano che lo ripeto per l'ennesima volta vale 10 huntelaar

e cmq il tanto bistrattato luisao ha messo dentro il primo gol  :fischia:
Però con la difesa a giocare alle belle statuine (idem sul secondo dopo la respinta di Andujar),e il Brasile ha sfiorato ancora un gol sempre su una palla inattiva simile.
Dietro gli argentini piuttosto imbarazzanti, quoto su Datolo che almeno ci ha messo animo segnando un bel gol (2 in 2 presenze).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Però con la difesa a giocare alle belle statuine (idem sul secondo dopo la respinta di Andujar),e il Brasile ha sfiorato ancora un gol sempre su una palla inattiva simile.
Dietro gli argentini piuttosto imbarazzanti, quoto su Datolo che almeno ci ha messo animo segnando un bel gol (2 in 2 presenze).
soprattutto sul primo gol qualcuno si è dimenticato di luisao senza dubbio

datolo io lho visto nel primo tempo,e aldilà del gol ha fatto una buonissima partita
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Se l'Argentina non vince la prossima partita, non andrà al Mondiale.

Cmq sarebbe un fallimento, un fallimento di Maradona.
Dopo tali fallimenti, il 70% delle volte c'è l'esonero dell'allenatore, individuato come principale causa.

Siamo sicuri che Maradona verrebbe esonerato??
Una persona che in Argentina è idolatrata moltissimo e non solo dai tifosi della Bombonera.

Imho, l'associazione argentina non toccherà Maradona.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: Se l'Argentina non vince la prossima partita, non andrà al Mondiale.
Speriamo, una rivale fortissima in meno.
Ma vedrai che la prossima, a qualsiasi costo, la vinceranno.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: Speriamo, una rivale fortissima in meno.
parlare di "a qualsiasi costo" prima di un Argentina-Perù fa venire in mente il 78.
ImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

francilive wrote: Speriamo, una rivale fortissima in meno.
Io, da tifoso della Nazionale Italiana quale non sono, spero che l'Argentina passi.

Ma cmq non diamo nulla per scontato.
La palla è rotonda.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: parlare di "a qualsiasi costo" prima di un Argentina-Perù fa venire in mente il 78.
Assolutamente si, vedrai che il modo di far andare l'Argentina ai mondiali lo troveranno, anche se con buona probabilità non avrà bisogno di aiuti sul piano politico, essendo ben più forte come talento.
ImageImage
defense is only way
Locked