Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Assassino reale wrote:
Diverso il discorso per il 2011, l'ultimo anno di contratto di Posada...e non solo il suo  :gazza:
pure di uno che lavora a minneapolis? :papa:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

pippo77 wrote: pure di uno che lavora a minneapolis? :papa:
Mauer al momento scade a fine 2010
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

pippo77 wrote: pure di uno che lavora a minneapolis? :papa:
Era un riferimento all'opt out di CC

Nel frattempo, arriva la sconfitta, prevedibile, contro Halladay che ovviamente si sveglia contro di noi.
Non c'è molto da dire, impressionante, salviamo la faccia con la valida di Pena.
Per quanto riguarda Joba, bruttissimo outing.
Last edited by Assassino reale on 05/09/2009, 9:26, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Doc superbo  :shocking:
dopo Joba lanciano solo i callups. Dal recap tutti discreti tranne Dun.

Almeno perde anche Boston....
Yankeeszone.net
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Huuuuuuuuuuuuuuuuuughes! :notworthy:

4-outs save, 3 K e si torna alla vittoria. Pettitte da 6 IP, 4 R, 5 BB, 3 K, solito 'pen intoccabile, 33esimo HR di Tex e 23esimo di Cano.

Le calzette rosse perdono con quelle bianche, si vola a +8.5 e il magic number è ora il 19.

87-49 :metal:
Last edited by Rocky on 06/09/2009, 1:56, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rocky wrote: il magic number è ora il 19.
Image
:gazza: :fischia: :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

A proposito di Aaron Boone, per chi non lo sapesse è tornato a giocare questa settimana dopo un'operazione a cuore aperto subita in marzo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

più grossa goduria della mia vita da tifoso yankees dopo le prime WS portate a casa...
Sono 27...Non finisce certo qui
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ragazzi non riesco a seguire molto ma l'astinenza sta per finire...........ai PO(se raggiunti :nonsa:) sarò a pieno regime e potrò seguire i  miei campionissimi a pieno regime!!! Intanto mi giungono all'occhio le super prestazioni di Hughes..........secondo me potrebbe diventare il futuro(spero lontano) closer di NY,ma nel frattempo si accontenterebbe di psassare una cioppa d'anni da setup?e sopratutto non credete che sia un partente sprecato? Questo caso è davvero spinoso e non vorrei essere nei panni di Cashman,io non saprei davvero che fare,soprattutto se MO continua a smazzare save come fossero caramelle; e aggiungerei: quale rotazione portare ai PO? Davvero intricato questo caso,se qualcuno più informato di me sa risolvere questo rebus gliè ne sarei grato!!!! In qualsiasi caso il mio ritorno si avvicina e dopo non mi perderei nemmeno uno spillo di questa fantastica stagione!!!! Ultima cosa........Nady ha possibilità di rientrare? Grazie per la pazienza e sempre forza Yankeers!!!!
Last edited by Mr. October on 06/09/2009, 18:56, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Rasheed wrote: più grossa goduria della mia vita da tifoso yankees dopo le prime WS portate a casa...

Il momento in cui ho capito definitivamente che avrei tifato per i Red Sox :piango:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Mr. October wrote: Ragazzi non riesco a seguire molto ma l'astinenza sta per finire...........ai PO(se raggiunti :nonsa:) sarò a pieno regime e potrò seguire i  miei campionissimi a pieno regime!!! Intanto mi giungono all'occhio le super prestazioni di Hughes..........secondo me potrebbe diventare il futuro(spero lontano) closer di NY,ma nel frattempo si accontenterebbe di psassare una cioppa d'anni da setup?e sopratutto non credete che sia un partente sprecato? Questo caso è davvero spinoso e non vorrei essere nei panni di Cashman,io non saprei davvero che fare,soprattutto se MO continua a smazzare save come fossero caramelle; e aggiungerei: quale rotazione portare ai PO? Davvero intricato questo caso,se qualcuno più informato di me sa risolvere questo rebus gliè ne sarei grato!!!! In qualsiasi caso il mio ritorno si avvicina e dopo non mi perderei nemmeno uno spillo di questa fantastica stagione!!!! Ultima cosa........Nady ha possibilità di rientrare? Grazie per la pazienza e sempre forza Yankeers!!!!
Opinioni mie: Hughes (ne abbiamo parlato molto) rimane un partente nel lungo periodo, l'anno prossimo sarà presumibilmente in rotazione anche se con un limite di inning basso. Ha lanci secondari che gli dovrebbero permettere di essere un punto fermo; il bullpen resta l'opzione secondaria in caso di assoluto fallimento da starter. Rivera sembra essere immortale, ma sta crescendo qualche buona alternativa come Robertson. Da valutare anche Melancon tra i prospetti. Poi nell'ultimo periodo Brackman sta lavorando dal bullpen per tenere gli inning bassi. La stagione non è andata bene in A, soprattutto per il controllo decisamente carente (quasi una BB a inning, oltre a WP e PB). Magari se non come partente, si potrà ritagliare tra un paio di anni un ruolo da rilievo in Mlb.

Nady è fuori per la stagione e non è detto che sia pronto per l'inizio della prossima. Al giusto prezzo potremmo rifirmarlo, considerando che oltre a lui sono free agent anche Damon e Matsui tra gli esterni (anche se il giapponese è ormai un DH a tempo pieno) e che Austin Jackson non è ancora pronto per l'Mlb.

Se la stagione finisse oggi, la rotazione per i playoff vedrebbe probabilmente CC, Pettitte e AJ nell'ordine. Joba farebbe il quarto.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
game over
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

dopo l'ultima ottima partenza è tornato il vero Mitre!  :fischia:

Ora 4 partite in casa vs. Tampa.
Si incomincia con Garza - Sabathia

Jeter a 3 hits da Gehrig  :applauso: :notworthy: :applauso:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca10 wrote: Jeter's top 10 ladies

Il Capitano :notworthy:
HOF solo per questo... :applauso:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Luca10 wrote: Jeter's top 10 ladies
:notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked