Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Ma Arnautovic é obeso  :shocking: Supera certamente il centello..  :D
Sono rimasto anche io sorpreso vedendolo nel video...al calcio di inizio pare ci sia un armadio vicino al pallone  :D
Eppure nei video che ci sono sulla rete,quando giocava nel Twente sembrava la metà di quanto sia ora...la frattura da stress gli avrà fatto prendere quei 5-6 kili  :penso: iniziamo bene  :forza:
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by vittoliam »

Arna è un po' sovrappeso, ma al centone non ci arriva non esageriamo :D

Nel decorso post-infortunio è normale, poi a me sembra che più che grasso sia massa muscolare (3 mesi di palestra e lavoro specifico si fanno sentire eh) da asciugare..
Certo è che ha un fisico atipico: alto cosce grosse gambe corte e baricentro basso..
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

Post by ^Tex^ »

Non so se è stato detto ma per Sneijder dovrebbe essere solo una distorsione alla caviglia,senza interesse dei legamenti,almeno per quanto dice Repubblica.

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... eglio.html
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

vittoliam wrote: Arna è un po' sovrappeso, ma al centone non ci arriva non esageriamo :D

Nel decorso post-infortunio è normale, poi a me sembra che più che grasso sia massa muscolare (3 mesi di palestra e lavoro specifico si fanno sentire eh) da asciugare..
Certo è che ha un fisico atipico: alto cosce grosse gambe corte e baricentro basso..

E' alto 1 e 92.. con quella panza lì non vedo come possa pesare meno di 100 :lol2:
Ho trovato solo una fotina da inter.it  si intravede pancia e maniglie  :naughty:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

MagnusPinus wrote: E' alto 1 e 92.. con quella panza lì non vedo come possa pesare meno di 100 :lol2:
Ho trovato solo una fotina da inter.it  si intravede pancia e maniglie  :naughty:
Image
Sul sito dicono 83 kg,mi pare eccessivo vederci 17 kg in più.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

^Tex^ wrote: Sul sito dicono 83 kg,mi pare eccessivo vederci 17 kg in più.  :D
Mah... sinceramente diffido dei reports ufficiali.. anceh Eddy Curry é 130 chili ufficiali(ma 170 veri :naughty:)
Magari era 83 al Twente, poi tra l'infortunio ed il cibo italiano é svaccato di brutto.. Dalla fotina sembra proprio il classico baby fat..  é diverso dal grasso di Adriano.. L'imperatore é un cinghiale, ma con masse muscolari imponenti, spalle enormi e tutto quanto.. Sto Arnautovic non sembra particolarmente sviluppato muscolarmente(é ancora giovanissimo quindi ci sta), però ha il grasso nei punti tipici.. Tendenzialmente é più un mangione che un ubriacone, almeno valutando le forme(parlo da esperto :thumbup:.. io son un pò un Arnautovic :stralol:)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Mah... sinceramente diffido dei reports ufficiali.. anceh Eddy Curry é 130 chili ufficiali(ma 170 veri :naughty:)
Magari era 83 al Twente, poi tra l'infortunio ed il cibo italiano é svaccato di brutto.. Dalla fotina sembra proprio il classico baby fat..  é diverso dal grasso di Adriano.. L'imperatore é un cinghiale, ma con masse muscolari imponenti, spalle enormi e tutto quanto.. Sto Arnautovic non sembra particolarmente sviluppato muscolarmente(é ancora giovanissimo quindi ci sta), però ha il grasso nei punti tipici.. Tendenzialmente é più un mangione che un ubriacone, almeno valutando le forme(parlo da esperto :thumbup:.. io son un pò un Arnautovic :stralol:)
Si intravede anche un pò di cellulite  :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

MagnusPinus wrote: Mah... sinceramente diffido dei reports ufficiali.. anceh Eddy Curry é 130 chili ufficiali(ma 170 veri :naughty:)
:lol2: :lol2:

Oesci tutte le sere con Arnautovic, oppure cambia pusher  :lol2:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

vittoliam wrote: :lol2: :lol2:

Oesci tutte le sere con Arnautovic, oppure cambia pusher  :lol2:
Dai su.. dalla fotina si vede che la maglia lo stringe sui fianchi(evidentemente abbondanti) e sulla pancia.. Quel tipo di grasso lì, lo metti su mangiando.. L'alcol tende di più a gonfiarti davanti. Poi dipende da persona a persona, ma questo é il mio responso medico :D
Mahor

Post by Mahor »

Certo che alcuni di voi hanno una bella immaginazione. :D
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Certo che alcuni di voi hanno una bella immaginazione. :D
Ho scoperto perchè Samuel non viene convocato da Maradona:

Image

Guarda che panza!!!  :gogogo: :gogogo:

Magnus, questa è tipica panza da birra?  :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vittoliam wrote: Ho scoperto perchè Samuel non viene convocato da Maradona:

Image

Guarda che panza!!!   :gogogo: :gogogo:

cazzo,si

questa è panza da birra

o come si suol dire qui: "adominai de osmiza"  - http://www.cavolettodibruxelles.it/wp-c ... a3_ssl.jpg
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

vittoliam wrote: Ho scoperto perchè Samuel non viene convocato da Maradona:

Image

Guarda che panza!!!   :gogogo: :gogogo:

Fosse una vera panza(che evidentemente non é), questa sarebbe la classica panza da birra.. Ma cavoli ragazzi non li avete mai visti i panzoni tedeschi?? :D

Cmq non si scherza, la maglia di Arnautovic é attillata, e si vede che ci sta stretto :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gli sviluppatori del gioco Football Manager comunicano di aver rimosso il profilo del giocatore Arnautovic in quanto visibilmente ingrassato da mesi di inattività

:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: Gli sviluppatori del gioco Football Manager comunicano di aver rimosso il profilo del giocatore Arnautovic in quanto visibilmente ingrassato da mesi di inattività

:lol2: :lol2: :lol2:
Sono ancora in tempo, e prevedo un aggiornamento del peso nella scheda del giocatore.. da 83 ad almeno 97-98 chili. :gazza:
Post Reply