Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Peccato che The Fan sia decresciuto umanamente :gazza:iL_jAsOne wrote: 4 minuti :gazza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
all3n
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Arriviamo, io sono appena rientrato e il socio non so che fine avesse fatto...
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Scusate ma pensavo che SocMel non fosse così rapido. Ero on ma stavo umanamente guardando la partita in tv.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
maledetto ci hai soffiato panucciTheFan17 wrote: Scusate ma pensavo che SocMel non fosse così rapido. Ero on ma stavo umanamente guardando la partita in tv.
- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
maledetti mi avete inculato maggio 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
L'ho fatto con molta umanità però.iL_jAsOne wrote: maledetto ci hai soffiato panucci![]()
![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Maggio scelto al 12 giro...vergogna! 
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.
Aspetto le vostre quote
Aspetto le vostre quote
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
siete tutti vincitori, partecipando qui al north.NckRm wrote: Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.
Aspetto le vostre quote![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Questo era indubbio. Io proporrei che il vincitore della serie A abbia l'occasione di essere promosso in B North. :Ddreamtim wrote: siete tutti vincitori, partecipando qui al north.![]()
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
i Ravezzanis in 3 anni sono andati bene nei campionati dispari 2006-07 e 2008-09...le stagioni pari come il 2007-08 facciam cagare...quindi quest'anno obiettivo salvezzaNckRm wrote: Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.
-
anima_ardente
- Pro

Non c'è la faccina che si tocca le palle?NckRm wrote: Il mio secondo mock draft personale vede l'ambrosiana lanciata verso il ruolo di favorita. Davvero complimenti ad AA che è riuscito a pescare un draft di potenziali scommesse e campioni sicuri. Difficile che di questo passo escano dai primi due posti in campionato. In ribasso le quotazioni dell'internazionale trentina dove i loro ultimi 4 pick mi hanno fatto un pò storcere il naso. In rialzo le quote dei los murcielagos, che a dispetto di quanto credevo all'inizio, stanno dimostrando una profonda conoscenza del draft. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del draft dei SocMel, dove, a parte i rimpianti per i giocatori ovviamente scelti prima, sono rimasto dispiaciuto per il mancato arrivo di Jovetic e Panucci e un pò scocciato per quelli di Zapater e Pastore.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
dream ha la casella pm piena 
-
anima_ardente
- Pro

Ma oggi il draft è sospeso?