A casa mia.francilive wrote: ?
Non si può perdere contro il Perù,visto poi com'è andata la partita.
Che tristezza

A casa mia.francilive wrote: ?

Visto il secondo tempo con la celeste in forcing negli ultimi 30',tante potenziali occasioni e una clamorosa con Abreeu.mvp18 wrote: A casa mia.
Non si può perdere contro il Perù,visto poi com'è andata la partita.
Che tristezza![]()

Io in Sudafrica mi aspetto molto dall'Inghilterra. La rosa è sempre stata di buon livello, ora ha anche un vincente in panchina. Occhio.DROGBA86 wrote: Davvero non vedo come Brasile-Spagna non sia la finale del prossimo Mondiale.
O se si scontrano prima la finale anticipata. :gazza:

Brasile 30shilton wrote: Deluso invece dall'Argentina,com'è ora la situazione in classifica?
Fecha No. 17
Oct 10, 2009 Argentina - Perú
Oct 10, 2009 Bolivia - Brasil
Oct 10, 2009 Ecuador - Uruguay
Oct 10, 2009 Colombia - Chile
Oct 10, 2009 Venezuela - Paraguay
Fecha No. 18
Oct 14, 2009 Paraguay - Colombia
Oct 14, 2009 Chile - Ecuador
Oct 14, 2009 Uruguay - Argentina
Oct 14, 2009 Brasil - Venezuela
Oct 14, 2009 Perú - Bolivia

Però con la difesa a giocare alle belle statuine (idem sul secondo dopo la respinta di Andujar),e il Brasile ha sfiorato ancora un gol sempre su una palla inattiva simile.lele_warriors wrote: ieri ho visto il primo tempo di argentina-brasile e poi sono crollato
diciamo che il brasile ha fatto 2 tiri e 2 gol,non che l'argentina abbia fatto cose straordinarie ma il pallino del gioco era quasi sempre in mano loro
consiglio ai napoletani di far schierare datolo come centrocampista di sinistra,nel primo tempo ha fatto veramente bene
i 2 centrali del velez sono forti?perche personalmente non li conosco proprio ,certo che sul terzo gol il centrale si è addormentato,e bellissimo il colpo sotto di fabiano che lo ripeto per l'ennesima volta vale 10 huntelaar
e cmq il tanto bistrattato luisao ha messo dentro il primo gol![]()

soprattutto sul primo gol qualcuno si è dimenticato di luisao senza dubbioshilton wrote: Però con la difesa a giocare alle belle statuine (idem sul secondo dopo la respinta di Andujar),e il Brasile ha sfiorato ancora un gol sempre su una palla inattiva simile.
Dietro gli argentini piuttosto imbarazzanti, quoto su Datolo che almeno ci ha messo animo segnando un bel gol (2 in 2 presenze).

Speriamo, una rivale fortissima in meno.Radiofreccia wrote: Se l'Argentina non vince la prossima partita, non andrà al Mondiale.

parlare di "a qualsiasi costo" prima di un Argentina-Perù fa venire in mente il 78.francilive wrote: Speriamo, una rivale fortissima in meno.
Ma vedrai che la prossima, a qualsiasi costo, la vinceranno.

Io, da tifoso della Nazionale Italiana quale non sono, spero che l'Argentina passi.francilive wrote: Speriamo, una rivale fortissima in meno.
Ma vedrai che la prossima, a qualsiasi costo, la vinceranno.

Assolutamente si, vedrai che il modo di far andare l'Argentina ai mondiali lo troveranno, anche se con buona probabilità non avrà bisogno di aiuti sul piano politico, essendo ben più forte come talento.shilton wrote: parlare di "a qualsiasi costo" prima di un Argentina-Perù fa venire in mente il 78.