Mark Prior?Pablets wrote: E fu così che i nostri eroi si fecero un nemico all'interno del forum ancora prima di cominciare l'avventura :lol2:
Re: Baseball Italiano - IBL and co.
-
rene144
- Pro

- putrido
- Rookie

Luca10 (USC è la pattumiera di UCLA o qualcosa del genererene144 wrote: Mark Prior?![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Esatto, Luca10 diciamo che non ha proprio una bella considerazione per chi proviene da SUC (come direbbe lui
) 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Dodgers fan #7
- Pro

Sì ma gli italiani vanno supportati anche se a USC, cosa che Luca ha parzialmente fatto nel passato recentePablets wrote: Esatto, Luca10 diciamo che non ha proprio una bella considerazione per chi proviene da SUC (come direbbe lui)
![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
U$C*? 
Ma possono passare professionisti già prima di essere scelti?
Vabbè...evidentemente si tratta di qualcuno che va male a scuola visto che è risaputo che a U$C* ammettono cani e porci, basta che paghi!
:lol2:
(disclaimer: non ho idea di che giocatori si parli e di come siano, per cui la battuta è chiaramente rivolta a U$C* e non al ragazzo/i in questione....meglio specificare prima che qualcuno magari si offenda)
@Renè: non è solo la qualità/quantità, ma anche e soprattutto la "facilità". ASU è riconosciuto come uno dei più grandi party-college degli State, con la caratteristica che te la tirano letterlamente dietro.
Ma possono passare professionisti già prima di essere scelti?
Vabbè...evidentemente si tratta di qualcuno che va male a scuola visto che è risaputo che a U$C* ammettono cani e porci, basta che paghi!
(disclaimer: non ho idea di che giocatori si parli e di come siano, per cui la battuta è chiaramente rivolta a U$C* e non al ragazzo/i in questione....meglio specificare prima che qualcuno magari si offenda)
@Renè: non è solo la qualità/quantità, ma anche e soprattutto la "facilità". ASU è riconosciuto come uno dei più grandi party-college degli State, con la caratteristica che te la tirano letterlamente dietro.
Last edited by Luca10 on 06/09/2009, 12:09, edited 1 time in total.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Complimenti al paternò che è stato promosso in serie A1 !!!

- Triton30
- Newbie

Fede_ wrote: Complimenti al paternò che è stato promosso in serie A1 !!!![]()
![]()
![]()
![]()
una squadra del sud in IBL...spero sia da esempio a tutto il movimento,e faccia capire che servono le strutture,io con la mia neonata squadra ci alleniamo su un campo abbandonato di calcio fatto di pietre,vabbè...
Teniamo duro...
- koper
- Senior

è dal 1948 che si tiene duro..Triton30 wrote:
una squadra del sud in IBL...spero sia da esempio a tutto il movimento,e faccia capire che servono le strutture,io con la mia neonata squadra ci alleniamo su un campo abbandonato di calcio fatto di pietre,vabbè...
Teniamo duro...![]()
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Triton30
- Newbie

Last edited by Triton30 on 08/09/2009, 0:45, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'amore per questo gioco, sempre bellissimo da leggere.Triton30 wrote: io con la mia neonata squadra ci alleniamo su un campo abbandonato di calcio fatto di pietre,vabbè...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Triton30
- Newbie

infatti...l'attività della vecchia squadra a taranto è terminata nel 2001 ora mi sono messo in testa di rifare un nuovo team,ma la cronica mancanza di strutture ci deprime,le autorità competenti ci ridono dietro,i piagnistei nn servono a nulla ci rimbocchiamo le maniche e ci arrangiamo...Pablets wrote: L'amore per questo gioco, sempre bellissimo da leggere.
- nalduz12
- Rookie

In bocca al lupo a Triton30 perchè è troppo ammirabile quello che fa. E i complimenti a Paternò che torna in serie A1! Mi ricordo che la Città dei Normanni (si chiamava così, si chiama ancora così?) fece anche un paio di stagioni con delle belle salvezze un apio di anni fa
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Il Bologna Athletics vince il Campionato Nazionale Under 16 battendo in finale il Parma Franchigia.
Uno scudetto giovanile ritorna a Bologna, quattordici anni dopo quello Juniores 1995 conquistato dalla Fortitudo di Lele Frignani.
Complimenti ai ragazzi che dopo anni di sacrifici sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno

Uno scudetto giovanile ritorna a Bologna, quattordici anni dopo quello Juniores 1995 conquistato dalla Fortitudo di Lele Frignani.
Complimenti ai ragazzi che dopo anni di sacrifici sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno
-
rene144
- Pro

Beh complimenti 
-
ANDREA ILB
- Senior

Auguri ragazzi! Auguri Jackson9! 
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]