Re: Baseball Italiano - IBL and co.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Com'è, come non è, lo abbiamo portato a casa. Vi farò sapere in seguito chiaramente. Grazie ai forumisti presenti e che hanno dato un importantissimo apporto con la loro presenza.
Grande!!!!
Complimenti e spero che abbiate addocchiato qualcuno!
Most improved forumist 2009
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Aggiungo la mia,
una percentuale enorme di giocatori di baseball italiani non solo non conosce la MLB ma anzi trova il baseball noioso da guardare e lo apprezza solo quando lo gioca.
Il benessere elevato porta molti a vedere la carriera sportiva come non una buona strada, in famiglie agiate i giovani speso sanno che per "provare" a sfondare nello sport meglio continuare gli studi e andare a lavorare con il babbo/parente o cercare un buon posto di lavoro 30 mila annui o poco meno con un po' di impegno in Italia si possono raggiungere con una decente percentuale di probabilità nel giro di pochi anni lavorativi perchè rischiare e perdere degli anni?. Se invece uno la vede come una possibilità anche di studio e di vita è diverso ma stiamo parlando già di percentuali molto più piccole, quanti studiano ad esempio all'estero?
Si deve allargare la base perché alla fine il succo è sempre nella legge dei grandi numeri che tu stesso ci hai tante volte spiegato in questo forum.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Grande!!!!
Complimenti e spero che abbiate addocchiato qualcuno!
C'era buon talento. Ragazzi dal 1987 al 1996 (luglio '96!!!). Sono venuti 4 giocatori del Crocetta Parma che facevano fatica a fare 50 anni in 4......... tutti di ottimo talento di base, ma ovviamente minuscoli e non firmabili prima di 2-3 anni. Bella esperienza per loro secondo me.
C'erano anche giocatori un po' più grandi che cercheremo di aiutare ad entrare al college. Senza fare nomi, ma c'è gente del 1988 e 1989 che non dovrebbe stare in Italia, e neanche fra i pro (perchè non ha completato la maturazione), ma al college a rifinire le proprie caratteristiche. Credo che almeno 4-5 giocatori debbano andare lì, soprattutto un mio pallino che ho voluto invitare personalmente (e che ha avuto un gran tryout).
C'era anche altra roba molto buona, ma non voglio andare troppo in là coi discorsi per ora. Comunque 33 presenti, bella esperienza. Mi spiace che il mio capo sia stato un po' (tanto) cattivo con alcuni, trascurandoli, quando meritavano tutti pari attenzione anche solo per essere venuti, ma credo che sia stata una buona esperienza sia per noi che per la maggioranza degli atleti.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

rene144 wrote: C'era buon talento. Ragazzi dal 1987 al 1996 (luglio '96!!!). Sono venuti 4 giocatori del Crocetta Parma che facevano fatica a fare 50 anni in 4......... tutti di ottimo talento di base, ma ovviamente minuscoli e non firmabili prima di 2-3 anni. Bella esperienza per loro secondo me.
C'erano anche giocatori un po' più grandi che cercheremo di aiutare ad entrare al college. Senza fare nomi, ma c'è gente del 1988 e 1989 che non dovrebbe stare in Italia, e neanche fra i pro (perchè non ha completato la maturazione), ma al college a rifinire le proprie caratteristiche. Credo che almeno 4-5 giocatori debbano andare lì, soprattutto un mio pallino che ho voluto invitare personalmente (e che ha avuto un gran tryout).
C'era anche altra roba molto buona, ma non voglio andare troppo in là coi discorsi per ora. Comunque 33 presenti, bella esperienza. Mi spiace che il mio capo sia stato un po' (tanto) cattivo con alcuni, trascurandoli, quando meritavano tutti pari attenzione anche solo per essere venuti, ma credo che sia stata una buona esperienza sia per noi che per la maggioranza degli atleti.

Spero tu stia prendendo fiato....great job !
Un mega plauso alla consorte ! :thumbup:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jackson9 wrote:
Spero tu stia prendendo fiato....great job !
Un mega plauso alla consorte ! :thumbup:
Grazie, ma soprattutto grazie a te, Ronald e Sergio, perchè altrimenti non ce l'avremmo fatta. Adesso vediamo come si evolvono i prossimi 10 giorni e vediamo se ci saranno novità :fischia:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti a Rene' e ai D'backs per l'iniziativa! Non comment sul comportamento delle federazioni e dei genitori....  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

fih se avessi avuto un giorno di ferie e un pass per l'accesso al campo, sarei venuto volentieri ad assistere...
ma non sono nemmeno stato invitato... :fischia:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spike83 wrote: fih se avessi avuto un giorno di ferie e un pass per l'accesso al campo, sarei venuto volentieri ad assistere...
ma non sono nemmeno stato invitato... :fischia:
Solo brava gente :truzzo:

Comunque è un'iniziativa che è andata molto bene, con ragazzi dai 22 ai 13 anni (appena compiuti). Da questo punto di vista ci è piaciuta molto e stavamo valutando di ripetere l'esperienza e magari moltiplicarla anche all'estero nel 2010...
Spike83
Senior
Senior
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: Solo brava gente :truzzo:

Comunque è un'iniziativa che è andata molto bene, con ragazzi dai 22 ai 13 anni (appena compiuti). Da questo punto di vista ci è piaciuta molto e stavamo valutando di ripetere l'esperienza e magari moltiplicarla anche all'estero nel 2010...
se la ripetete nel 2010 voglio un invito e il pass vip come ospite speciale...altrimenti verrò in qualità di intrattenitore personale dell'amanta...quindi a te la scelta mio caro...  :fischia: :fischia:  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spike83 wrote: se la ripetete nel 2010 voglio un invito e il pass vip come ospite speciale...altrimenti verrò in qualità di intrattenitore personale dell'amanta...quindi a te la scelta mio caro...  :fischia: :fischia:  :lol2: :lol2: :lol2:
No, no, ti faccio mettere nel batter's box durante le esibizioni dei pitchers che dico io :fischia:
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by Jonna79 »

In questo topic sto leggendo cose pazzesche, se avessi i requisiti per partecipre al tryout mi farei Bergamo-Tirrenia a piedi senza pensarci un attimo anche "solo" per conoscere gente che lavora nella MLB.... :nono:
Comunque complimenti per la passione e per il lavoro che fate!!!! :applauso:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Detto questo, quelli che sono venuti penso e spero che si siano divertiti. Per alcuni di loro cercheremo di fare il possibile. Ce ne sono 5 che dovrebbero andare al college (anche se devono prima finire il liceo). Secondo me anche aiutarli ad andare in qualche college potrebbe essere un successo per loro... un premio per le loro qualità e per averle messe in mostra davanti a noi.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

rene144 wrote: Detto questo, quelli che sono venuti penso e spero che si siano divertiti. Per alcuni di loro cercheremo di fare il possibile. Ce ne sono 5 che dovrebbero andare al college (anche se devono prima finire il liceo). Secondo me anche aiutarli ad andare in qualche college potrebbe essere un successo per loro... un premio per le loro qualità e per averle messe in mostra davanti a noi.
Beh, se riuscite ad infilarli ad ASU sicuramente possono stare contenti così! :forza: :leragazzetelatiranodietro:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Luca10 wrote: Beh, se riuscite ad infilarli ad ASU sicuramente possono stare contenti così! :forza: :leragazzetelatiranodietro:
Sono passato da ASU a giugno e devo dire che la qualità fibresca mi abbia impressionato :forza:

Comunque no, principalmente stiamo pensando a USC e Winthrop per il momento... e forse qualche JC per chi ha bisogno della borsa di studio completa.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Sono passato da ASU a giugno e devo dire che la qualità fibresca mi abbia impressionato :forza:

Comunque no, principalmente stiamo pensando a USCe Winthrop per il momento... e forse qualche JC per chi ha bisogno della borsa di studio completa.
E fu così che i nostri eroi si fecero un nemico all'interno del forum ancora prima di cominciare l'avventura :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked