Io spero solo di non andar a Londra sullo 0-6.
Magari ci sbagliamo tutti e Morris è un genio ma al momento la nostalgia di chucky è fortissima

come starter, a quanto sembraLuca79 wrote: facciamo partire leftwich

come non quotarti? La penso esattamente come te. Se poi aggiungiamo che BL non mi piace assolutamente come qubbi... Stanno gestendo le cose davvero male, (a partire dall'esonero di Chucky imho) mi sembra di vedere i Raiders in divisa rossa :(Luka_V wrote: Dunque, sarà Byron Leftwich il QB starter dei Bucs.
La scelta mi pare pessima, direi la peggiore che coach Raheem Morris potesse prendere.
appunto :polliceverso:Luka_V wrote: La scelta di Letftwich QB starter si somma alle altre, discutibilissime, mosse del dinamico duo Morris-Dominik: a parte Lefwtich, che a questo punto della stagione era da tagliare anziché nominare QB starter, come dimenticare altre bizzarrie quali (tra le tante) la scelta di Freeman al primo giro del draft (ai Bucs serviva tutto, tranne un QB…), il brutale (nei modi) rilascio di Derrick Brooks, l’investimento rischioso di una seconda scelta per portarsi a casa quella testa caldissima (con ginocchio cigolante) di Winslow jr...
Speriamo in qlc di meglio, ma la partenza di Brooks, Galloway, e Garcia, ha tolto molto del mio interesse verso i Bucs.Luka_V wrote: Ad ogni modo, buona stagione ai nostri amati Bucanieri e largo all’ottimismo: un gustoso 4-12 possiamo comunque portarcelo a casa, sempre che la buona sorte ci assista (in dosi massicce e robuste)... <_<

Finisce dunque l’avventura in maglia Bucs (senza avere mai ricevuto nemmeno un pallone) del WR Dexter Jackson, una delle seconde scelte (58 pick overall) peggio spese nella storia di Tampa Bay...Luca79 wrote: PewterReport.com is reporting the Tampa Bay Buccaneers have released wide receiver Dexter Jackson in order to reach the NFL-mandated roster number of 75 players.
Fonte

Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

A livello di LB non abbiamo dei buchi: mi pare più appropriato parlare di vere e proprie voragini… in pratica, c’è solo Barrett Ruud (all’ultimo anno di contratto, che si aspetta a rifirmarlo?!). Poi, gli altri LB a roster sono tutte scommesse (Hayes, Hayward, Black, Bo Ruud…). E nonostante ciò, Derrick Brooks trascorrerà le domeniche andando a pesca o giocando a flag football col figlio… continuiamo così, facciamoci del male (cit.)sonofuoridaltunnel wrote: azzo crowell era fondamentale...
il reparto lb diventa peggio che preoccupante!
Dispiace anche a me per Jackson, entrato nell’NFL con notevoli aspettative, poi panchinato dalla fragorosa esplosione di un undrafted rookie (Clifton Smith, che è pure andato al ProBowl) e infine rilasciato nel corso della preseason del secondo anno….si consolerà coi 450mila dollari che comunque gli spettano, nonostante il rilascio. Un po’ severe, ma con un fondo di verità, le parole di un tifoso americano che su un forum ha fotografato così Dexter Jackson: "This guy was softer than butter left out in the sun..."sonofuoridaltunnel wrote: povero dexter, mi fa sinceramente pena.
a me non sembrava tanto male alla scorsa preseason, si era pure performato con un bellissimo punt retunr in ez.
però la nfl è altra cosa...

Dura la vita per gli OC in questo periodo!Angyair wrote: Licenziato l'OC!
The Tampa Bay Buccaneers have fired offensive coordinator Jeff Jagodzinski and replaced him with quarterbacks coach Greg Olson.
The surprise move Thursday comes on the eve of the Bucs' preseason finale against the Houston Texans and 10 days before the regular season opener against the Dallas Cowboys.
Jagodzinski was hired in January, three weeks after being dismissed by Boston College for pursuing an NFL head coaching job.

PraticamenteAngyair wrote: Tra l'altro pare che gli abbiano offerto di rimanere come QB Coach!
Updating the firing of offensive coordinator Jeff Jagodzinski, the Bucs offered him the opportunity to stay on the staff and be the team's quarterbacks coach.

Il licenziamento dell’OC Jagodzinski, a dieci giorni dall’inizio della regular season, mi pare sintomatico della situazione che regna di questi tempi in casa dei Tampa Bay Buccaneers, dove mi sembra ci sia un clima di assoluta improvvisazione, e dove le decisioni più importanti paiono più frutto del caso e dell’ispirazione del momento, senza spazio alcuno per programmazione e pianificazione.Luca79 wrote: Certo è che ci serviva qualche nuova news per continuar ad esser ottimisti per la nuova stagione![]()

E' già iniziata la regular season?Peyton_Manning18 wrote: Diciamo che Morris non vincerà il titolo di Head Coach of The Year.![]()