Beh suppongo anche per continuare a migliorare la condizione dei giocatori della prima squadra, per quanto siano pochi.sonnechiosissimo wrote: Mourinho ha convocato 18 giocatori per Lugano-Inter, l'amichevole in programma sabato a Lugano (ore 17.30). Portieri: Francesco Toldo, Paolo Orlandoni;
Difensori: Marco Materazzi, Walter Samuel, Marek Kyjsela, Giulio Donati;
Centrocampisti: Ricardo Quaresma, Patrick Vieira, Joel Obi, Mancini, Antonio Esposito, Luca Tremolada, Sebastian Carlsen, Andrea Romanò;
Attaccanti: Marko Arnautovic, Giuseppe Angarano, Simone Dell'Agnello, Samuele Longo.
Cioè che senso ha fare una amichevole? solo per provare i ragazzini?
in boldato quelli che fanno parte della prima squadra
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- Jamal Crawford
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Reverendo
- Senior

Brutto intervento di un giapponese durante Olanda - Giappone 3-0
Sneijder è uscito in barella molto dolarente, ora dovrebbe essere in ospedale per accertamenti.
Aveva anche segnato:
425,350
Last edited by Reverendo on 05/09/2009, 16:54, edited 1 time in total.
-
giokn90
- Senior

Ma porca di quella t***a p*****a eva z*****a

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sfigato il ragazzo.....
[align=center]

[/align]

[/align]-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
Possibile che ogni volta le Nazionali siano una sciagura?? 
ecco perchè meno nazionali abbiamo meglio è..
Pare comunque che le lastre abbiano escluso lesioni ossea di ogni genere, solo una forte botta.
Io sto sudando freddissimo.
Faranno risonanze magnetiche per sicuerezza, gli olandesi sperano di recuperarlo per la partita di mercoledì..
COSAAAAAAAAAAAAAAA??
Son già qualificati, dovete spaccarcelo definitivamente??
Fermateli
ecco perchè meno nazionali abbiamo meglio è..
Pare comunque che le lastre abbiano escluso lesioni ossea di ogni genere, solo una forte botta.
Io sto sudando freddissimo.
Faranno risonanze magnetiche per sicuerezza, gli olandesi sperano di recuperarlo per la partita di mercoledì..
COSAAAAAAAAAAAAAAA??
Son già qualificati, dovete spaccarcelo definitivamente??
Fermateli
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Almeno nessuna frattura,speriamo prevalga il buon senso e che qualcuno della società si faccia sentire.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Proviamo a pensare positivo: il gol è un supergol.... 
- Ginobili20
- Senior

Porco ... Che sfiga maledetta.! 
-
vittoliam
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
In Olanda parlano di possibile distorsione di primo grado (stiramento ai legamenti).
In questo caso 10-15 giorni di stop.
In questo caso 10-15 giorni di stop.
-
Dazed and Confused
Aspettando delucidazioni sulle condizioni dell'olandese... Quaresma ha fatto gol in amichevole col Lugano. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
giokn90
- Senior

Ho sudato freddo ma ho tirato un sospiro di solievo visto che non ci sono fratture.
Speriamo non sia nulla di grave e ci sia almeno contro il Barcellona.
Speriamo non sia nulla di grave e ci sia almeno contro il Barcellona.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La Trivela è tornataDazed and Confused wrote: Aspettando delucidazioni sulle condizioni dell'olandese... Quaresma ha fatto gol in amichevole col Lugano.![]()

defense is only way