Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Windy Topic 2009 - Preseason time

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Dove hai trovato la news?
Comunque no, anzi, da quel che ho visto e letto mi era parso in grado di progredire gara dopo gara e di fare cose anche molto buone. Vero che i LB a roster sono tanti, ma non me l'aspettavo.
E' stata riporta da Brad Briggs su Twitter e l'ho trovata su un forum di Ohio State. Non ho trovato ulteriori conferme da parte dei Bears, ma da quanto ho letto sembra che rimarrete con il pacchetto LB a 6 uomini. Mi spiace perchè, secondo me, almeno all'inizio come ST poteva tornare utile. Troverà casa a St.Louis?  :naughty:
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

TheFan17 wrote: E' stata riporta da Brad Briggs su Twitter e l'ho trovata su un forum di Ohio State. Non ho trovato ulteriori conferme da parte dei Bears, ma da quanto ho letto sembra che rimarrete con il pacchetto LB a 6 uomini. Mi spiace perchè, secondo me, almeno all'inizio come ST poteva tornare utile. Troverà casa a St.Louis?  :naughty:
L'ho letto anche io sul Chicago Tribune
http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 9414.story

credo che ci sarà la conferma ufficiale quando definiranno completamente il roster
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

the swan wrote: L'ho letto anche io sul Chicago Tribune
http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 9414.story

credo che ci sarà la conferma ufficiale quando definiranno completamente il roster
Quella di Rideau sta diventando una farsa. lo tagliano addirittura ora... per cosa, ancora PS? E poi tengono Davis?

Basanez nelle PS per un ultimo anno di eleggibilità e roster a 2 QB? Non ci credo...

Freeman, davvero incomprensibile, per me era da tenere rinunciando a un DB di livello basso. Bello come il sole il FB Jason Davis che spera di firmare in Afc per incontrare i Bears... al Super Bowl.  :stralol: :stralol: :stralol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

qua stiamo davvero dando i numeri...Rideau e Freeman tra i cut??
Rideau ha fatto un TD l'altro ieri da solo non lo buttavano mai giù e lo ringraziamo con un taglio per tenere Davis che son 3 anni che non fa niente
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma poi Gilbert ha mai giocato nella preseason?? quanti snap giocherà quest'anno?? non se ne parla proprio in giro
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: ma poi Gilbert ha mai giocato nella preseason?? quanti snap giocherà quest'anno?? non se ne parla proprio in giro
Sì ha giocato, ma lui non sarà titolare quindi non alza molto interesse ancora.

Rideau: lo scorso anno preso, messo in PS dopo che ne avevano decantato le lodi, rilasciato, ripreso, di nuovo tante lodi, una buona preseason e taglio. Per altro Lloyd fu lasciato ancdare via che tanto c'è Rideau che cresce bene, non servono veterani.

Da slot è più adatto Davis, il fatto è che io punterei tutto su Hester nello slot, con più ricezioni "schiena alla endzone" sul corto e ne useri due "puri" per giocare flanker e split-end
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Quella di Rideau sta diventando una farsa. lo tagliano addirittura ora... per cosa, ancora PS? E poi tengono Davis?

Basanez nelle PS per un ultimo anno di eleggibilità e roster a 2 QB? Non ci credo...

Freeman, davvero incomprensibile, per me era da tenere rinunciando a un DB di livello basso. Bello come il sole il FB Jason Davis che spera di firmare in Afc per incontrare i Bears... al Super Bowl.  :stralol: :stralol: :stralol:
La frase di Davis in effetti è fantastica! Di Rideau mi ricordo che lo scorso anno fu tagliato e poi riformato il giorno dopo per la PS, piuttosto mi chiedevo se Iglesias avrà la possibilità di mettere spesso piede in campo...
per chinasky: posso mettere (con citazione) l'ultima frase del tuo editoriale in firma?
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
chinasky

Post by chinasky »

the swan wrote: La frase di Davis in effetti è fantastica! Di Rideau mi ricordo che lo scorso anno fu tagliato e poi riformato il giorno dopo per la PS, piuttosto mi chiedevo se Iglesias avrà la possibilità di mettere spesso piede in campo...
per chinasky: posso mettere (con citazione) l'ultima frase del tuo editoriale in firma?
Quanto sei disposto a pagare?  :truzzo:

Scherzo, certo che la puoi mettere, ci mancherebbe.

Su Iglesias, per me dovremmo vederlo spesso anche se Turner non è proprio uno da giovani alla ribalta... solo che se la squadra di WR che presenta è questa Iglesias avrà per forza le sue chance.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Siamo a 100, apro il topic nuovo.
Ho capelli da frocio!