Re: Serie A 2009/10 - Trash Talking
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Serie A 2009/10 - Trash Talk
Stavolta sono stato veloce... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grande! Volevo fare la stessa scelta! Nel weekend io sarò online soprattutto la sera....non so Peyton, quindi mandateci sms che poi io e Peyton ci sentiamo per le sceltePeyton_Manning18 wrote: Stavolta sono stato veloce... :gazza:
Most improved forumist 2009

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma anche le suonerie personalizzate vi mandiamo :lol2:Sberl wrote: Grande! Volevo fare la stessa scelta! Nel weekend io sarò online soprattutto la sera....non so Peyton, quindi mandateci sms che poi io e Peyton ci sentiamo per le scelte
ma scusate, a far tutti cosi (su 3 draft) diventiamo scemi, ma scusate se fate le liste e le lasciate ai commish?
ma è tanto strano?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io e Peyton fantasia al potere....non è una scelta se nn è fatta al momento! ;)dreamtim wrote: ma anche le suonerie personalizzate vi mandiamo :lol2:
ma scusate, a far tutti cosi (su 3 draft) diventiamo scemi, ma scusate se fate le liste e le lasciate ai commish?
ma è tanto strano?
Cmq non preccupatevi che il draft non lo rallentiamo perchè salvo cose strane copriamo sempre la giornata.
Most improved forumist 2009

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
voi la fantasia e noi la pazienza...al potere...bello ! :lol2:Sberl wrote: Io e Peyton fantasia al potere....non è una scelta se nn è fatta al momento! ;)
Cmq non preccupatevi che il draft non lo rallentiamo perchè salvo cose strane copriamo sempre la giornata.
Se per ogni pick va mandato un sms, è finita, ci sono 3 draft.....
non per antipatia ma andati i big, almeno delle miniliste pick per pick si possono anche fare. Poi a far cosi tutti su 3 draft, buonanotte ai sonatori :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

protesto pure qua per l'intitolazione della lega b north division a bruce bowen :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
dreamtim
è provvisoria per il drafte e serve al vostro processo di crescita, che non è sempre rose e fiori.lele_warriors wrote: protesto pure qua per l'intitolazione della lega b north division a bruce bowen :gazza:
Torna di là, questo è l'empireo
(anche se lavorando la b north potrebbe scavalcarlo :lol2:)

-
vittoliam
Hanno tutti il cell spento? :gazza:The Answer Palermitano wrote: Oh ragazzuoli a me spiace, purtroppo non sono molto presente durante il pomeriggio sul forum, anzi non ci sono proprio, facessimo il draft alle 10 del mattino o all'1 di notte, ogni scelta nostra durerebbe dai 3 ai 4 secondi.
Purtroppo è così, il mio numero di cellulare però l'avete tutti eh...un sms :D :D :D
-
yopess
- Rookie

vitto, io mi connetto dall'ufficio, se metti ste bocce dammi uno spoiler o qualcosa, senno poi tocca connettermi da sotto un ponte...
-
vittoliam
:lol2: :lol2:yopess wrote: vitto, io mi connetto dall'ufficio, se metti ste bocce dammi uno spoiler o qualcosa, senno poi tocca connettermi da sotto un ponte...
scusa, ma Panucci meritava un'accoglienza degna
-
dreamtim
Come si cantava un Sud....
Siamo tutti Christian Panucci! :lol2:
Siamo tutti Christian Panucci! :lol2:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Due minuti e arriva anche la scelta di Panettoni... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
dreamtim
Intanto Ezio Luzzi segnala una clamorosa Bobbeata del suo sardo :lol2:
edito; mi hanno preso Mèxes, mi avete ucciso l'anima (cit.)
edito; mi hanno preso Mèxes, mi avete ucciso l'anima (cit.)
Last edited by dreamtim on 05/09/2009, 16:28, edited 1 time in total.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se volevi scrivere "duo" sardo....ci tengo a precisare che NON sono sardo!! :lol2:dreamtim wrote: Intanto Ezio Luzzi segnala una clamorosa Bobbeata del suo sardo :lol2:
Stavo attendendo risposta tramite sms comunque e sono felice dello steal a Gerry,restituendo il "favore Pastore"
-
dreamtim
en c'hai ragione, ma mexes no dai, amarezza.A.F.D.U.I. President wrote: Se volevi scrivere "duo" sardo....ci tengo a precisare che NON sono sardo!! :lol2:
Stavo attendendo risposta tramite sms comunque e sono felice dello steal a Gerry,restituendo il "favore Pastore"![]()