KingKaiv wrote: Tutto a memoria. Qualsiasi cosa gli chiedi, lui ti risponde.
p.s. Io per il GP HD aspetto fino all'ultimo giorno.
Non vedevo un immagine di Super Vicki da almeno 15 anni! :throwback:

KingKaiv wrote: Tutto a memoria. Qualsiasi cosa gli chiedi, lui ti risponde.
p.s. Io per il GP HD aspetto fino all'ultimo giorno.

lo vorremmo sapere tuttisquall182 wrote: ....quando avverrà il cambio di programma?
chinasky wrote: Tutto il football del mondo
La grande novità è poi rappresentata da Dahlia Tv, canale visibile sul digitale terrestre e sulla nuova piattaforma Tivù Sat
ci sarebbe pure dahlia che lo trasmette in differitaSuper Bowl in diretta su tre (tre!) canali diversi: EA in inglese, Rai Sport Più in italiano e, confermato come nel 2008, su Rai Due in chiaro dove pochi mesi fa raggiunse un pubblico davvero numeroso.
L'errore ti ha scioccato così tanto? Spero ci dormirai, comunque su satellite sarà visibile.antoniocoscia93 wrote: lo vorremmo sapere tutti![]()
Dahlia tv NON fa parte di tivùsat perchè è una pay-tv :thumbup:ci sarebbe pure dahlia che lo trasmette in differita
oltre a rai hd...

:mirror: è visibile SOLO su atlantic bird a 5 ovest,ma sono feed di servizio che alimentano i ponti digitali...chinasky wrote: comunque su satellite sarà visibile.
Non lo so, so solo che uno dei mancati telecronisti di Dahlia (causa distanza geografica) dice che sul satellite si vedrà. Chi vorrà fare così potrà scegliere. Comunque Dahlia in Italia nasce sotto il gruppo Telecom e una delle intenzioni era proprio quella di portarla a disposizione tanto su TV Sat quanto su DTT visto che proprio telecom è al 5 o 10% dentro la piattaforma satellitare.antoniocoscia93 wrote: :mirror: è visibile SOLO su atlantic bird a 5 ovest,ma sono feed di servizio che alimentano i ponti digitali...
--------------------------------------------------------------
su sportitalia 2 stanno passando i campionati europei di football americano,in questo momento c'è italia-spagna![]()

bell'editoriale, bello bello davvero .... ogni tanto devo fare i complimenti ad un orso :truzzo:

Se non ricordo male, mi pare che tempo fa si parlasse del giorno del kickoffMarco Air Zanelli wrote: Ma quindi lo switch off è materia oscura o si sa qualcosa di preciso?

Quindi fino all'ultimo non so se mi vedo la partita?Luca79 wrote: Se non ricordo male, mi pare che tempo fa si parlasse del giorno del kickoff

No, la partita te la vedi, c'é un banner abbastanza grande sulla home di EZ che pubblicizza l'evento sul 213.Marco Air Zanelli wrote: Quindi fino all'ultimo non so se mi vedo la partita?