Ma Timme, io non ho bisogno che uno mi righi la macchina per pensarne male. O vuoi dirmi che tu pensi male solo di chi ti riga la macchina? Perché allora mi vengono in mente delle persone famose che la macchina non te l'hanno rigata di sicuro ma te non li hai in simpatia lo stesso.dreamtim wrote: Ma scusa, ma ti ha rigato la macchina? perchè se si allora sta cosa atavica la poteri capire. :lol2:
Re: Bruce Bowen si ritira
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Toni Monroe wrote: Ma Timme, io non ho bisogno che uno mi righi la macchina per pensarne male. O vuoi dirmi che tu pensi male solo di chi ti riga la macchina? Perché allora mi vengono in mente delle persone famose che la macchina non te l'hanno rigata di sicuro ma te non li hai in simpatia lo stesso.Dopo di che, dico, una volta che gli faccio pure l'in bocca al lupo per la sua vita -finalmente- fuori dal campo, mi vieni ancora a punzecchiare sul cos'ho contro di lui? Qui non parliamo solo di un giocatore sporco. Ci sono stati anche grandissimi campioni che hanno tenuto comportamenti censurabili su un campo, ma i suoi comportamenti te puoi accettarli solo per gratitudine. E mi viene da dire che è soltanto perché -come tifoso- hai una storia recente (in fatto di vittorie) che ti fai andar bene tutto. Altrimenti dovevi censurarlo anche tu. O sono richiesti principi e valori che non ti riesce di condividere col resto del genere umano?
![]()
![]()
![]()
Ma censurare cosa, fosse vera questa fregnaccia che stai contribunedo ad alimentare (tu e la legione di Phoenix in primis) Bryant non dovrebbe nemmeno avere l'uso delle caviglie.
Kobe, lo ha sempre rispettato e lo sai, e non ha mia subito falli come quelli che ha fatto d.Jones nella serie con Denver.
NOn gli ha mai torto un capello, per cui, mi dici di che stiamo parlando? odiavi la pettinatura?
scrivete robe allucinanti, tipo che non lo censuro perchè ci sono vittorie recenti? :penso:
tio mio, ragazzi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
ah giusto giusto, dimenticavo che bowen giocava a hockey su ghiaccio.Ma che paragone è? Artest gioca a basket
complessato? direi che tu mi sembri esserlo e pure paranoico se uno non puo fare un esempio o citare i lakers senza pensare che vi sia un complotto atto a criticare i gialloviola e non elogiarli sempre e cmq.N3lLo wrote: L'ennesimo complessato che fa il toro quando vede gialloviola?
Ho citato il primo esempio di grande giocatore (per me) come artest che ora sta nella attuale squadra. Non me ne frega niente dei lakers, o meglio me ne frega come le altre franchigie eccezion fatta magari per dallas per una sfida eterna tra vicine che si ripete negli anni.
Prendete l'nba per quello che è e divertitevi senza farvi ste seghe mentali.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- N3lLo
- Pro

L'esempio che facevi non è calzante ed è molto simile a quello che succede nel 90% delle discussioni che si fanno su questo forum, quando si parla di rapporti/paragoni su quello che succede a Los Angeles ed in altre squadre i tifosi LA o sono incompetenti o sono kobisti convinti e che nessuno lo tocchi.Tim-D wrote: complessato? direi che tu mi sembri esserlo e pure paranoico se uno non puo fare un esempio o citare i lakers senza pensare che vi sia un complotto atto a criticare i gialloviola e non elogiarli sempre e cmq.
Ho citato il primo esempio di grande giocatore (per me) come artest che ora sta nella attuale squadra. Non me ne frega niente dei lakers, o meglio me ne frega come le altre franchigie eccezion fatta magari per dallas per una sfida eterna tra vicine che si ripete negli anni.
Prendete l'nba per quello che è e divertitevi senza farvi ste seghe mentali.
E dato che nell'ultimo periodo spuntano come i funghi si tende ad essere un attimo più aggressivi, non perchè sia una questione di dover elogiare i Lakers sempre e comunque anche perchè a me "Beat L.A." sta benisimmo ma che poi in rarissimi casi gli utenti di questo forum diano a cesare quel che è di cesare è sotto gli occhi di tutti .
Inoltre non l'ho capita l'affermazione:
Artest si è menato con un tifoso ed è un folle, in campo tende ad esagerare? vero.Ad L.A. quando difenderà alla grande sarà un grande difensore quando accentrerà il gioco rompendo schemi e bloccando le rotazioni sara una pippa, ed è questo l'atteggiamento non quello che des crivevi tu di gente con il prosciutto sugli occhi non capace di crititcare un proprio giocatore quando farà, e si spera non siano tante, delle michiate.Tim-D wrote: ma neanche per forza il contrario (a proposito del grassettato). Comprensibile che ai molti puristi non trasmetta amore, ma tra un pò diverrà satana con una canotta, quando ci sono tanti esempi che macchiano carriere e giocatori eppure si fa distinzione.
Sicuramente nel computo totale, molti ricorderanno sempre quegli episodi ma non puo essere fatto passare in secondo piano la carriera cmq di un cestita e cio che ha fatto e rappresentato per gli spurs e il come difendere: se facciamo il pelo allora mandiamo a quel paese chissà quanti dell'nba.
Andava molto al limite, superandolo magari ma per un neo sulla schiena non si è per forza dei bruno vespa.
Artest ha fatto quello che ha fatto ma non è che ora deve essere fatto passare per un cialtrone anzichè cio che è in campo, apriti cielo ora che sta ai lakers cosa si dirà delle sue provocazioni o risse intentate: grinta e cuore :sbadat:
-
Toni Monroe
- Pro

Timme, suvvia.. :D la mia era una supposizione. Che tu sia ben disposto verso quel figuro solo perché poco abituato a vincere è una possibilità come un'altra. Ma non ci metterei la mano (di Bowen) sul fuoco, che sia davvero così. Potrebbe essere, ecco. :lol2:dreamtim wrote: scrivete robe allucinanti, tipo che non lo censuro perchè ci sono vittorie recenti? :penso:
tio mio, ragazzi.
Poi -abbi pazienza- che Kobe lo rispetti.. ma a me? Mi tange? :lol2: Potrebbe benissimo essere un diffuso -e distorto- senso di machismo per cui non si deve mai esagerare nel dar contro a un avversario; lo picchi anche tu, magari lo prendi proprio a pugni, ma in sala stampa non devi mai dire che è uno che ti fa male. Quindi Bowen? Lo rispetto tantissimo, è uno che fa quello che deve fare per vincere.. Seee.. :lol2:
Toni.
Toni.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Io non so più che dirvi. A parte che questa gratuità di ridurre a semplice picchiatore un 8 volte quintetto difensivo nba è allucinante.Toni Monroe wrote: Timme, suvvia.. :D la mia era una supposizione. Che tu sia ben disposto verso quel figuro solo perché poco abituato a vincere è una possibilità come un'altra. Ma non ci metterei la mano (di Bowen) sul fuoco, che sia davvero così. Potrebbe essere, ecco. :lol2:
Poi -abbi pazienza- che Kobe lo rispetti.. ma a me? Mi tange? :lol2: Potrebbe benissimo essere un diffuso -e distorto- senso di machismo per cui non si deve mai esagerare nel dar contro a un avversario; lo picchi anche tu, magari lo prendi proprio a pugni, ma in sala stampa non devi mai dire che è uno che ti fa male. Quindi Bowen? Lo rispetto tantissimo, è uno che fa quello che deve fare per vincere.. Seee.. :lol2:
Nessuno sostiene sia un chierichetto, ma da qua ad assemblare la marea di fregnacce che leggo, c'è un oceano.
Sono francamente deluso da questo atteggiamento, sopratutto da utenti che ho sempre considerato di livello.
Posso capire i "prrr" di qualche nick, sono fisiologici, ci stanno senza problemi.
Ma l'astio che leggo sopra non ha semplicemente giustificazione oltre che dimostrare una scarsa ( ma scarsa, scarsa) conoscenza del giocatore, a parte le etichette e le menate solite.
Pazienza :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Toni Monroe
- Pro

Mi addolora leggere che ti delude la mia scarsa (ma scarsa scarsa) stima di un giocatore che tu invece rispetti. Che tu lo rispetti, ci sta. Che tu lo abbia -persino- in simpatia, va bene. Ma che tu debba lanciarti in una crociata che vede sfoggiare quest'animus pugnandi, lo ritengo esagerato ed esasperato. Mi uccidi l'anima. Senza se e senza ma. :lol2:dreamtim wrote:
Toni.
Toni.
-
dreamtim
No no è scarsa conoscenza, che è diverso :lol2:Toni Monroe wrote: Mi addolora leggere che ti delude la mia scarsa (ma scarsa scarsa) stima di un giocatore che tu invece rispetti. Che tu lo rispetti, ci sta. Che tu lo abbia -persino- in simpatia, va bene. Ma che tu debba lanciarti in una crociata che vede sfoggiare quest'animus pugnandi, lo ritengo esagerato ed esasperato. Mi uccidi l'anima. Senza se e senza ma. :lol2:
8 volte quintetto difensivo nba, 3 volte secondo nella votazione del difensore dell'anno (e solo perchè per una legge non scritta vicono praticamente sempre i big man), come gente per più obbiettiva di me ti ha detto, certi fondamentali difensivi andrebbero spiegati ai bambini.
E' anche un giocatore ruvido, sporco persino in certe situazioni, ma a me piace chi dà il 101% e lui lo ha sempre fatto.
Ha fatto il 102% per i mezzi che gli ha dato madre natura, per cui lo rispetto tremendamente.
Poi diceva il detto....la calunnia è un venticello.....dopo 2-3 episodi poco nobili (insisto D.Jones quest'anno ha fatto robe che io non ho visto nelle gare "cattive" anni 80) è sembrato un killer.
Spesso anche coinvolto in guerre di nervi dagli avversari per lobbyng arbitrale.
Nella sua specialità è stato uno dei leader maximi, cosa che qua non viene riconosciuta.
Un conto il nick estemporaneo, un conto questa totale messa di insulti. :lol2:
"suvvia"
e chiunque gioca, ha giocato a basket sa che difendere duro costa fatica, e se la palla in attacco la vedi poco costa anche tanta concentrazione e "feel for the game"....

-
Toni Monroe
- Pro

Io dico: è perché li merita. Augh, ho detto.dreamtim wrote: Un conto il nick estemporaneo, un conto questa totale messa di insulti. :lol2:
Toni.
Toni.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Leggendo tutto il thread direi di si.DrGonz0 wrote: Si ma non è mica morto, ora non si può dire quello che si pensa nemmeno per chi si ritira?
(..)
Siamo in Italia dei morti e di chi lascia il lavoro bisogna solo dire cose buone, le cose meno buone dimenticarsele dietro il tappeto.
Hope is a lying bitch
-
dreamtim
veramente qua stanno facendo la radiografia :lol2: :lol2:Jakala wrote: Leggendo tutto il thread direi di si.
Siamo in Italia dei morti e di chi lascia il lavoro bisogna solo dire cose buone, le cose meno buone dimenticarsele dietro il tappeto.
io sto solo evidenziando un paio di award, che quelli stavano finendo sotto il tappeto. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
cmque questa mi ha fatto morire, Jaka, ti +karmo subito :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

-
Toni Monroe
- Pro

E a me chi mi ha -karmato?
Per aver criticato Bowen?
Spero fosse un credito che dovevo riscuotere in passato per aver parlato bene di qualcun altro.. :lol2:
Toni.
Toni.
-
dreamtim
io no, tranquillo ho smesso di -karmare da anni mi sa, se proprio devo, vado sul positivo :lol2:Toni Monroe wrote: E a me chi mi ha -karmato?Per aver criticato Bowen?
Spero fosse un credito che dovevo riscuotere in passato per aver parlato bene di qualcun altro.. :lol2:
ma tieni il conto dei karma?
e non potevo lasciare senza un premio il post di Jakala.

-
Toni Monroe
- Pro

Ho solo seguito la deriva del discorso. Potrai immaginare che andaredreamtim wrote: io no, tranquillo ho smesso di -karmare da anni mi sa, se proprio devo, vado sul positivo :lol2:
ma tieni il conto dei karma?![]()
e non potevo lasciare senza un premio il post di Jakala.
Tenere il conto? Anche. Tenerli in conto, mai. :D
Toni.
Toni.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Fra non ti scaldare, Bowen è la prova maestra del giocatore amato se milita nella tua squadra ma odiato se milita in un'altra.
Io l'ho amato a Miami, ma odiato ai massimi livelli a SA.
E comunque ha fatto bene a ritirarsi perchè negli ultimi due anni era abbastanza impresentabile, a mio modo di vedere.
Io l'ho amato a Miami, ma odiato ai massimi livelli a SA.
E comunque ha fatto bene a ritirarsi perchè negli ultimi due anni era abbastanza impresentabile, a mio modo di vedere.