Re: Serie A 2009/10 - Trash Talking

Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Serie A 2009/10 - Trash Talk

Post by Peyton_Manning18 »

Stavolta sono stato veloce...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Stavolta sono stato veloce...  :gazza:
Grande! Volevo fare la stessa scelta! Nel weekend io sarò online soprattutto la sera....non so Peyton, quindi mandateci sms che poi io e Peyton ci sentiamo per le scelte
Most improved forumist 2009
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sberl wrote: Grande! Volevo fare la stessa scelta! Nel weekend io sarò online soprattutto la sera....non so Peyton, quindi mandateci sms che poi io e Peyton ci sentiamo per le scelte
ma anche le suonerie personalizzate vi mandiamo  :lol2:

ma scusate, a far tutti cosi (su 3 draft) diventiamo scemi, ma scusate se fate le liste e le lasciate ai commish?

ma è tanto strano?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

dreamtim wrote: ma anche le suonerie personalizzate vi mandiamo  :lol2:

ma scusate, a far tutti cosi (su 3 draft) diventiamo scemi, ma scusate se fate le liste e le lasciate ai commish?

ma è tanto strano?
Io e Peyton fantasia al potere....non è una scelta se nn è fatta al momento! ;)
Cmq non preccupatevi che il draft non lo rallentiamo perchè salvo cose strane copriamo sempre la giornata.
Most improved forumist 2009
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sberl wrote: Io e Peyton fantasia al potere....non è una scelta se nn è fatta al momento! ;)
Cmq non preccupatevi che il draft non lo rallentiamo perchè salvo cose strane copriamo sempre la giornata.
voi la fantasia e noi la pazienza...al potere...bello !  :lol2:
Se per ogni pick va mandato un sms, è finita, ci sono 3 draft.....

non per antipatia ma andati i big, almeno delle miniliste pick per pick si possono anche fare. Poi a far cosi tutti su 3 draft, buonanotte ai sonatori  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

protesto pure qua per l'intitolazione della lega b north division a bruce bowen  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: protesto pure qua per l'intitolazione della lega b north division a bruce bowen  :gazza:
è provvisoria per il drafte e serve al vostro processo di crescita, che non è sempre rose e fiori.

Torna di là, questo è l'empireo  :truzzo:

(anche se lavorando la b north potrebbe scavalcarlo  :lol2:)
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

The Answer Palermitano wrote: Oh ragazzuoli a me spiace, purtroppo non sono molto presente durante il pomeriggio sul forum, anzi non ci sono proprio, facessimo il draft alle 10 del mattino o all'1 di notte, ogni scelta nostra durerebbe dai 3 ai 4 secondi.
Purtroppo è così, il mio numero di cellulare però l'avete tutti eh...un sms  :D :D :D
Hanno tutti il cell spento?  :gazza:
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

vitto, io mi connetto dall'ufficio, se metti ste bocce dammi uno spoiler o qualcosa, senno poi tocca connettermi da sotto un ponte...
vittoliam

Post by vittoliam »

yopess wrote: vitto, io mi connetto dall'ufficio, se metti ste bocce dammi uno spoiler o qualcosa, senno poi tocca connettermi da sotto un ponte...
:lol2: :lol2:

scusa, ma Panucci meritava un'accoglienza degna  :metal:
dreamtim

Post by dreamtim »

Come si cantava un Sud....

Siamo tutti Christian Panucci!  :lol2:
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Due minuti e arriva anche la scelta di Panettoni...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
dreamtim

Post by dreamtim »

Intanto Ezio Luzzi segnala una clamorosa Bobbeata del suo sardo  :lol2:

edito; mi hanno preso Mèxes, mi avete ucciso l'anima (cit.)  :polliceverso:
Last edited by dreamtim on 05/09/2009, 16:28, edited 1 time in total.
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote: Intanto Ezio Luzzi segnala una clamorosa Bobbeata del suo sardo  :lol2:
Se volevi scrivere "duo" sardo....ci tengo a precisare che NON sono sardo!! :lol2:

Stavo attendendo risposta tramite sms comunque e sono felice dello steal a Gerry,restituendo il "favore Pastore"  :01:
dreamtim

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Se volevi scrivere "duo" sardo....ci tengo a precisare che NON sono sardo!! :lol2:

Stavo attendendo risposta tramite sms comunque e sono felice dello steal a Gerry,restituendo il "favore Pastore"  :01:
en c'hai ragione, ma mexes no dai, amarezza.
Image Image
Post Reply