Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vegeth76
Newbie
Newbie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e mise

Post by vegeth76 »

napalm_it wrote: Hello,

you will be able to watch any game on NFL Game Pass HD that is not being showed by your local provider. So if the game is being shown in Italy via satellite, you would have to watch that specific game via ESPN America.

Thanks,
NFL Support
Bella fregatura, lo sapevo che ci sarebbe stato il risvolto della medaglia......
bertocimmi
Rookie
Rookie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e miseria

Post by bertocimmi »

you will be able to watch any game on NFL Game Pass HD that is not being showed by your local provider. So if the game is being shown in Italy via satellite, you would have to watch that specific game via ESPN America.

Thanks,
NFL Support
e ora che si fa?
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e mise

Post by Luca79 »

Thanks,
NFL Support
Su Endzone si dice da fonte certa che non sarà oscurato il Game Pass HD
Peyton_Manning18 wrote: E comunque solo le dirette sarebbe oscurate.
Sarebbe una colossale fregatura visto che ne trasmettono 6 a week oltre a kick off e thanksgiving, partite che di solito si seguono in diretta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
vegeth76
Newbie
Newbie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e miseria

Post by vegeth76 »

bertocimmi wrote: e ora che si fa?
Ormai manca solo una settimana, l'unica cosa è aspettare e vedere cosa succederà
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non è giusto... Leopix da commentatore Nfl a pigiare il touch screen per la rassegna stampa di SS24...  :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io credo in Mike Signora: lui ha detto che non ci saranno oscuramenti e io gli credo. Bisogna sempre credere e dare retta ad una signora, altrimenti non te la da.
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

PLATOON wrote: ma come mi accorgo che è stato fatto questo suich off? da cosa si capisce? scusate ignoranza.....
tornando al famoso gol urlato, ricordo anche che mike spiegava con quel suo fare fintopaziente ad un bambino di 6 anni "dobbiamo dire touchdown, se lo dicono loro è giusto che lo diciamo anche noi".......bellissimo

In effetti allora si era un pò tutti ( tranne gli unici veri esperti in studio )  come dei bambini davanti a un giocattolo nuovo...  :D
Grazie Mike !!   :thumbup:

Anche io comunque chiedo chiarimenti su come si capisce che è avvenuto il swich off... :unsure:
Last edited by Dreamax Team on 05/09/2009, 11:00, edited 1 time in total.
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

chinasky wrote: Non è giusto... Leopix da commentatore Nfl a pigiare il touch screen per la rassegna stampa di SS24...  :disgusto:
Concordo sulla assurdità e ingiustizia nei confronti del buon Leopizzi... :nono:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Peyton_Manning18 wrote: E comunque solo le dirette sarebbe oscurate.
Solo le dirette delle partite che vanno in onda su ESPN America.

scusa la correzione ma se no altrimenti qua molti si sparavano  :D
"That's a clown question, bro."
KingKaiv
Pro
Pro

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Tutta la Nfl vista dal divano

Post by KingKaiv »

saints68 wrote: Belin ma siete incredibili..Aza hai un book sottomano o 'ste stat le ricordi a memoria?
No perche' il dubbio mi viene..
Tutto a memoria. Qualsiasi cosa gli chiedi, lui ti risponde.

Image

p.s. Io per il GP HD aspetto fino all'ultimo giorno.
ImageImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

per chi si trovasse a torino e gli interessa dahlia,oggi e domani c'è il dahlia village
Info
:thumbup:
Last edited by antoniocoscia93 on 05/09/2009, 12:11, edited 1 time in total.
gamecollector
Newbie
Newbie

Post by gamecollector »

Su sportweek di oggi nel retro dell'ultima pagina la pubblicità di ESPN in cui si annuncia il ritorno della NFL a partire dal 10 agosto!!!
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

gamecollector wrote: Su sportweek di oggi nel retro dell'ultima pagina la pubblicità di ESPN in cui si annuncia il ritorno della NFL a partire dal 10 agosto!!!
10 agosto? Di che anno???  :D
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

chinasky wrote: Non è giusto... Leopix da commentatore Nfl a pigiare il touch screen per la rassegna stampa di SS24...  :disgusto:
Oltretutto ha sempre reso bene solo con la Nfl...a commentare la F1 conciliava il sonno, ma era anche lo sport forse che aiutava!  :D
Image

Image

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Thanks,
NFL Support

:censored: :censored: :censored:
Io a questo punto devo valutare bene se farlo o meno.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked