Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Tutta la Nfl vista dal divano

Post by polpaol »

Luca76 wrote: No i problemi sono della larghezza di banda dello spoot con cui la piattaforma, SKY Italia , ri-trasmette ESPN AMERICA!....infatti come giustamente fai notare quando la passata stagione la NCAA veniva trasmessa su  SKY Sport 2 la qualità era molto migliore!
SKY riceve in downlik il segnale da ESPN in qualità full Symbol Rate 4.700 bps e fa l'uplink su Hotbibird , chè è il satellite a 13° est dalla quale trasmette SKY Freq 12072 ..., a 27500 bps di simbolrate per tutti i canali che stanno sulla piattaforma  :shocking: che sono Sky Cinema 1/Max/Mania/Family/Show - Raisat Premium - Playhouse Disney - Disney Ch. - E! - ESPN America 10 CANALI
e se la matematica non è un opinione 27.500/10 son 2.75 bps per canale che poi SKY a piacimento diminuirà o aumenterà a secondo delle proprio esigenze... privilegiando  canali come SKY MAX e penalizzandone altri meno seguiti!  :nonno: calcola che solitamente un feed della Reuters di servizio trasmette a 4 bps
per la prima volta in vita mia credo di non aver capito nemmeno una parola di queste righe  :shocking:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

polpaol wrote: per la prima volta in vita mia credo di non aver capito nemmeno una parola di queste righe  :shocking:
Devi aspettare lo suich off, poi capirai
[align=left][/align]ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo wrote: Devi aspettare lo suich off, poi capirai
ma come mi accorgo che è stato fatto questo suich off? da cosa si capisce? scusate ignoranza.....
tornando al famoso gol urlato, ricordo anche che mike spiegava con quel suo fare fintopaziente ad un bambino di 6 anni "dobbiamo dire touchdown, se lo dicono loro è giusto che lo diciamo anche noi".......bellissimo
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Teo wrote: Devi aspettare lo suich off, poi capirai
dalle ultime news pare che tutti gli utenti verranno avvisati via sms

Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi iscrivo ufficialmente al partito dei vecchietti.

C'ero anch'io quel giorno col Buongiorno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Leviathan wrote: certo che se davvero EA darà tutte le 16 partite degli steelers credo proprio non lo guarderò...non vado matto per il calcio italiano perchè girano sempre le stesse squadre e mi ritrovo tutte le partite di quelli là? per favore no! pietà! vado avanti con internet piuttosto che una simile schifezza...
Don't worry a metà stagione saranno già fuori dai giochi e non verranno più trasmessi...Hmmm...diciamo che dopo questa aspetto fiducioso l'ira di Pandu e Whata... :fischia:
Terrible (white) towel here we go!  :forza: :forza: :forza:
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

pgm wrote: Don't worry a metà stagione saranno già fuori dai giochi e non verranno più trasmessi...Hmmm...diciamo che dopo questa aspetto fiducioso l'ira di Pandu e Whata... :fischia:
Terrible (white) towel here we go!  :forza: :forza: :forza:
Io per esempio da sempre tifo per i Cincinnati bengals (lo so, faccio tenerezza... :suicidio:), però devo ammettere che la parola "tifoso" in ambito NFL risulta eccessivo. Mi piacciono tutte le squadre, tutte. Ogni casco è spettacolare, i colori e i giocatori..........l'unica che ancora deve un po' fare breccia nel mio cuore rispetto a tutte le altre sono gli Houston texans, ma solo perchè sono nuovi. Quindi ogni partita che vedrò sarà manna!!!! :metal:

Certo, se poi carson palmer dovesse fare 35 TD (di cui una quindicina per ocho cinco) e riportare i tigrotti ai playoffs, schifo non mi farebbe... :fischia:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

antenore wrote: Anch'io c'ero, infatti appartengo alla categoria dei vecchietti.  :nonno: Ricordo che la partita fu trasmessa il mercoledì sera, a risultato ampiamente noto, e replicata la domenica successiva. Ovviamente me la sono vista due volte!
Ricordo benissimo le sigle finali: Celebration (Kool & the Gang) mentre i Raiders festeggiavano e poi i titoli di coda accompagnati da The Sound of Silence. Mi commuovo ancora oggi al pensiero   :piango:
Se non sbaglio, quella partita andò in onda in DIRETTA per la sola Lombardia. Al tempo era abbastanza comune che Canale 5 mandasse in diretta un evento sportivo per la sola Lombardia e poi qualche giorno dopo in differita nazionale.
Sheasmylove wrote: io c'ero...
"ed e' META" invece di Touchdown... :D
Lo disse per moltissimi anni anche Flavio Tranquillo... :figo: Tra l'altro il termine inglese rugbistico per meta è TRY!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e miseria

Post by gridiron »

ahi ahia ahi signora longari .... mi è caduta proprio sul tach daun eh eh  :stralol:  :stralol:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Certo, basti pensare che Aikman è un commentatore da non so quanti anni.  :gazza:
Per carità...sono 13 anni che non vinciamo una partita di playoff...però adesso che venga un pellerossa a farmi la predica...noi nel 2007 abbiamo vinto 13 partite di regular season, a voi una cosa del genere non capita dal 1991.....e dal 91 ad oggi avrete un paio, non di più, di stagioni con almeno 10 vittorie....e poi diciamo che se dovessero mai prendere l' ultimo vostro QB forte e metterlo a fare il commentatore, dovrebbero andare a riesumarlo :gazza:

Detto questo, credo che mi suicciofferò!
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Per carità...sono 13 anni che non vinciamo una partita di playoff...però adesso che venga un pellerossa a farmi la predica...noi nel 2007 abbiamo vinto 13 partite di regular season, a voi una cosa del genere non capita dal 1991.....e dal 91 ad oggi avrete un paio, non di più, di stagioni con almeno 10 vittorie....e poi diciamo che se dovessero mai prendere l' ultimo vostro QB forte e metterlo a fare il commentatore, dovrebbero andare a riesumarlo :gazza:

Detto questo, credo che mi suicciofferò!
Belin ma siete incredibili..Aza hai un book sottomano o 'ste stat le ricordi a memoria?
No perche' il dubbio mi viene..
napalm_it
Rookie
Rookie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e mise

Post by napalm_it »

Hello,

you will be able to watch any game on NFL Game Pass HD that is not being showed by your local provider. So if the game is being shown in Italy via satellite, you would have to watch that specific game via ESPN America.

Thanks,
NFL Support
Thanks!!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Voi non avete vissuto guerra e miseria

Post by Angyair »

Ahia.....
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Magagne...hanno cambiato versione così in fretta?

Domanda già trita e ritrita, ma non ho capito la risposta, oscureranno solo le dirette?
Image

Image

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Eclipse612 wrote: Magagne...hanno cambiato versione così in fretta?

Domanda già trita e ritrita, ma non ho capito la risposta, oscureranno solo le dirette?
Quando gli era stata posta la prima domanda non era previsto lo sbarco di ESPN America.

E comunque solo le dirette sarebbe oscurate.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked