No, se siete in due partite con una valigia e un trolley e un altro borsone da riempire là... Poi per il sovrappeso, a me non è mai capitato di pagare sui voli intercontinentali. Son voli grossi e se non porti 50 valigie è difficile che ti rompano le palle.. è più facile su Ryanair o similari..hispanico82 wrote: Eh...ma così c'è il rischio che poi al ritorno mi tocca pagare un centinaio di dollari di sovrappeso!!!!
Comunque mi sa che accetterò il consiglio, grazie![]()
Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

Hai ragione: in realtà adesso che ricordo il "problema" lo abbiamo sui voli interni Los Angeles-Cancun e Cancun-Chicago. Per gli intercontinentali abbiamo la possibilità di due colli per 23 kg ciascuno, che è tanto, ma per quelli interni il limite è di 25 kg ciascuno.ShOwmeHOw2play wrote: No, se siete in due partite con una valigia e un trolley e un altro borsone da riempire là... Poi per il sovrappeso, a me non è mai capitato di pagare sui voli intercontinentali. Son voli grossi e se non porti 50 valigie è difficile che ti rompano le palle.. è più facile su Ryanair o similari..
Seguirò il consiglio tuo e di Toni, thanks

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Occhio che negli States se dichiari che entro 30 giorni fai un volo intercontinentale, anche per i voli interni ti fanno imbarcare il peso dei voli transoceanici (dovrai pure portarti dietro la roba). MAgari il problema ce l'hai alla partenza di Cancun dove non so se vale lo stesso principiohispanico82 wrote: Hai ragione: in realtà adesso che ricordo il "problema" lo abbiamo sui voli interni Los Angeles-Cancun e Cancun-Chicago. Per gli intercontinentali abbiamo la possibilità di due colli per 23 kg ciascuno, che è tanto, ma per quelli interni il limite è di 25 kg ciascuno.
- New York è un posto che trasuda Basket.
- hispanico82
- Pro

Guarda mi aveva detto qualcosa in merito il ragazzo dell'agenzia di viaggi, comunque è una cosa che gli domanderò domani, già segnata. Grazie ancora.ShOwmeHOw2play wrote: Occhio che negli States se dichiari che entro 30 giorni fai un volo intercontinentale, anche per i voli interni ti fanno imbarcare il peso dei voli transoceanici (dovrai pure portarti dietro la roba). MAgari il problema ce l'hai alla partenza di Cancun dove non so se vale lo stesso principio

- hispanico82
- Pro

Questione bagaglio: visto che faccio un volo intercontinentale, ho a disposizione una franchigia di 25 kg per i voli interni. Dei miei amici sono tornati dal Messico ad Agosto e ci hanno fatto vedere le foto, adesso non sappiamo che vederci in quei 7 giorni che rimaniamo là fuori dal resort 
Per la questione casa, ho appreso con dispiacere che per il momento la zona non è raggiunta nè da Infostrada nè da Fastweb, quindi Alice e Telecom è l'unica soluzione per casa e internet
Ad oggi mancano 3 settimane ed ancora una manciata di cose da fare :sbadat: ma ce la faremo
Per la questione casa, ho appreso con dispiacere che per il momento la zona non è raggiunta nè da Infostrada nè da Fastweb, quindi Alice e Telecom è l'unica soluzione per casa e internet
Ad oggi mancano 3 settimane ed ancora una manciata di cose da fare :sbadat: ma ce la faremo

- hispanico82
- Pro

E finalmente ci hanno installato anche il contatore per l'energia elettrica. Fosse altro che senza non posso vedere SKY o mettere l'ADSL 
La verità è che ragionavo su questi pochi giorni che mi dividono dall'evento, e riflettevo che è un peccato non poterseli godere come si dovrebbe perchè si hanno sempre tante cose da fare prima della cerimonia per evitare di tornare dal viaggio e doverti fare, ad esempio, la doccia fredda a casa.
E' un peccato perchè mi piacerebbe vivere l'attesa come il sabato del villaggio, assaporare il passare di queste ultime settimane nella tua stanzetta dove hai vissuto per più di venti anni, godere delle abitudini che (forse) perderai quando non vivrai più sotto lo stesso tetto con tua madre e tuo padre (e, nel mio caso, mia sorella ed il gatto
).
Ed invece sono troppo sopraffatto dalla moltitudine di cose da fare che purtroppo non riesco a fermarmi ed a godermi tutto questo come vorrei: l'emozione sempre più crescente dei tuoi genitori, l'ansia della tua futura moglie per il vestito non ancora completato, senza dover per forza correre a destra ed a manca subito dopo il lavoro.
PS= sia chiaro, non sono nè triste nè in uno stato d'ansia prematrimoniale :lol2:, è solo un pensiero che facevo in questi giorni. Anzi, a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivi
La verità è che ragionavo su questi pochi giorni che mi dividono dall'evento, e riflettevo che è un peccato non poterseli godere come si dovrebbe perchè si hanno sempre tante cose da fare prima della cerimonia per evitare di tornare dal viaggio e doverti fare, ad esempio, la doccia fredda a casa.
E' un peccato perchè mi piacerebbe vivere l'attesa come il sabato del villaggio, assaporare il passare di queste ultime settimane nella tua stanzetta dove hai vissuto per più di venti anni, godere delle abitudini che (forse) perderai quando non vivrai più sotto lo stesso tetto con tua madre e tuo padre (e, nel mio caso, mia sorella ed il gatto
Ed invece sono troppo sopraffatto dalla moltitudine di cose da fare che purtroppo non riesco a fermarmi ed a godermi tutto questo come vorrei: l'emozione sempre più crescente dei tuoi genitori, l'ansia della tua futura moglie per il vestito non ancora completato, senza dover per forza correre a destra ed a manca subito dopo il lavoro.
PS= sia chiaro, non sono nè triste nè in uno stato d'ansia prematrimoniale :lol2:, è solo un pensiero che facevo in questi giorni. Anzi, a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivi
Last edited by hispanico82 on 04/09/2009, 17:29, edited 1 time in total.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Grande Lucià!hispanico82 wrote: E finalmente ci hanno installato anche il contatore per l'energia elettrica. Fosse altro che senza non posso vedere SKY o mettere l'ADSL
E' un peccato perchè mi piacerebbe vivere l'attesa come il sabato del villaggio, assaporare il passare di queste ultime settimane nella tua stanzetta dove hai vissuto per più di venti anni, godere delle abitudini che (forse) perderai quando non vivrai più sotto lo stesso tetto con tua madre e tuo padre (e, nel mio caso, mia sorella ed il gatto).
Se mai dovesse arrivare sto giorno anche per me, forse a me prenderebbe cosi e di sicuro pe rnon sentire troppo la mancanza della mia "tana" mi porterei dietro tutti poster
Una cosa guardando il calendario... Ma vi sposate di giovedi? Strano...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

In che senso è strano che ci sposiamo di giovedi? Giusto dopo Napoli-InterDH-12 wrote: Grande Lucià!
Se mai dovesse arrivare sto giorno anche per me, forse a me prenderebbe cosi e di sicuro pe rnon sentire troppo la mancanza della mia "tana" mi porterei dietro tutti poster
Una cosa guardando il calendario... Ma vi sposate di giovedi? Strano...

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non prendetemi per scemo dopo 'sta domanda vi prego: Hispa ti sposi??
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- hispanico82
- Pro

Radiofreccia wrote: Non prendetemi per scemo dopo 'sta domanda vi prego: Hispa ti sposi??
hispanico82 wrote: Rebus:
e
il/

- Radiofreccia
si fanno gli auguri in questo caso vero?hispanico82 wrote:
In tal caso davvero tantissimi auguri! In qst momento è sempre bello vedere una persona che ha incontrato una ragazza che davvero è la sua metà. :)
- hispanico82
- Pro

Si fa quello che si sente di fareRadiofreccia wrote: si fanno gli auguri in questo caso vero?
In tal caso davvero tantissimi auguri! In qst momento è sempre bello vedere una persona che ha incontrato una ragazza che davvero è la sua metà. :)
Grazie comunque

- Radiofreccia
In effetti...hispanico82 wrote: Si fa quello che si sente di fare
Grazie comunque![]()
![]()
Last edited by Radiofreccia on 05/09/2009, 13:33, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

mizzega Hispa, ogni volta che ti leggo in questo topic, mi viene da stimarti :D
complimenti a te
complimenti a te
- hispanico82
- Pro

Solo quando leggi questo topic?rodmanalbe82 wrote: mizzega Hispa, ogni volta che ti leggo in questo topic, mi viene da stimarti :D
complimenti a te![]()