Se vinco io, chi perde dovrà portare per un mese in firma questa foto:

Se perdo io, mi metto in firma per un mese questa foto:

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

why not, presa?steve wrote: mi stai tentandosei sicuro di volere quella firma?
![]()

presaazazel wrote: why not, presa?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Ehm,a parte che già oramai scrivo poco nel forum,non ti basta?azazel wrote: Poi ne voglio fare una con saintsaji...sperando legga questo topic: numero di TD di JaMarcus Russell: io dico che ne farà un numero pari (o superiore) alle partite che giocherà da starter...
Premio: chi perde la scommessa ha il mese di Ottobre 2010 di silenzio forumistico (ovvero non può postare sul forum)
Può andare?

saintsaji wrote: Ehm,a parte che già oramai scrivo poco nel forum,non ti basta?
Mi era parso di essermi dato una regolata,pure
Cmq,alla scommessa "potrei" pure starci,però avrei da far un appunto su 2 questioni...
1)la posta in gioco non mi alletta molto,perchè non ci trovo nulla di piacevole a nn legger tuoi post per un mese,nel caso vincessi io...
2)SUl fatto che Russell faccia almeno 16TD pass,nn me la sento di dirti NON LI FARA'..
16 sono pochini,l'anno scorso ne ha fatti 12-13,deve incrementare di 3-4,non proprio un'impresa titanica :D
Se ti stà bene,cambio un pò le carte in regola..
Ovvero,io scommetto che Russell non raggiungerà le 3000yards e che avrà un rating max NON SUPERIORE A 82...
In palio,metto sì la mia assenza per un mese dal forum,se perdo..
Ma se vinco,nn voglio che te ne vai per un mese,voglio che scrivi come tua firma IN GRASSETTO GROSSO che "SAINT SAJI AVEVA RAGIONE,IO AVEVO TORTO"![]()
ci stai?

ma va'...piu che altro era una esperienza, quella della sosta forzata, che avevo sperimentato l' anno scorso e volevo ripeterla...saintsaji wrote: Ehm,a parte che già oramai scrivo poco nel forum,non ti basta?
Mi era parso di essermi dato una regolata,pure![]()
Vediamo un pò...il rating lo eviterei, le 3000 yards non mi convincono molto...ma le prendo comunque. Russell non è per nulla il mio QB preferito...anzi....ma pur di scommettere si fa anche questo, comunque per il premio a questo punto direi di cambiarci il favore, niente sosta forzata ma chi perde dovrà tenere per i primi 2 mesi della stagione 2010 in firma "SAINT SAJI/azazel AVEVA RAGIONE, IO AVEVO TORTO"saintsaji wrote: Cmq,alla scommessa "potrei" pure starci,però avrei da far un appunto su 2 questioni...
1)la posta in gioco non mi alletta molto,perchè non ci trovo nulla di piacevole a nn legger tuoi post per un mese,nel caso vincessi io...
2)SUl fatto che Russell faccia almeno 16TD pass,nn me la sento di dirti NON LI FARA'..
16 sono pochini,l'anno scorso ne ha fatti 12-13,deve incrementare di 3-4,non proprio un'impresa titanica :D
Se ti stà bene,cambio un pò le carte in regola..
Ovvero,io scommetto che Russell non raggiungerà le 3000yards e che avrà un rating max NON SUPERIORE A 82...
In palio,metto sì la mia assenza per un mese dal forum,se perdo..
Ma se vinco,nn voglio che te ne vai per un mese,voglio che scrivi come tua firma IN GRASSETTO GROSSO che "SAINT SAJI AVEVA RAGIONE,IO AVEVO TORTO"![]()
ci stai?

x mesi fuori per una puntata speciale di FBD fatta da meazazel wrote: PS. sempre alla ricerca di qualcuno che si voglia giocare un mese di forum con me![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

FBD finisce sta settimana....comunque mi riferisco al football per le scommesse...Paperone wrote: x mesi fuori per una puntata speciale di FBD fatta da me

azazel wrote: FBD finisce sta settimana....comunque mi riferisco al football per le scommesse...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

non penso sia difficile da capire e sei il solo a non capire che quello che hai proposto tu non c' entra un cazzo con il topic in questione?Paperone wrote:![]()