Sì. Senza dubbio. Ed anche più di Santon, te l'assicuro.giokn90 wrote: Ho capito , ma Messi a 19 anni era già una certezza a livello internazionale???
Aveva fatto un gran Mondiale U-20 e sei gol nel Barcellona prima del Mondiale , non aveva già vinto il Pallone d'oro ne si era affermato nelle più grandi competizioni a livello personale.
Per questo dico che se Toni si sta giocando delle chance di convocazione , è giusto che le abbia anche Balotelli.
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
-
giokn90
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago
Era di sicuro straconosciuto e dipinto come una delle più grandi promesse del calcio mondiale , ma di fatto quello che aveva fatto fino ad allora era ciò che ho elencato nei miei post precedenti.NckRm wrote: Sì. Senza dubbio. Ed anche più di Santon, te l'assicuro.
Non sto discutendo le qualità di Messi , voglio solo usare la sua convocazione al Mondiale 2006 per sostenere l'eventuale candidatura di giovani di talento come Santon e Balotelli , che anche se magari non giocheranno da titolari fissi nell'Inter , meritano ugualmente di essere considerati per un'eventuale convocazione.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
stepmarbury3
- Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
Non tutti si chiamano Lionel Messi e non tutti fanno i mondiali a 18anni poi messi in questo calcio è di un altro pianeta... l esempio migliore? "Il dio del calcio" Diego Armando Maradona a 18anni fu lasciato a casa nel mondiale di Casa nel '78....
-
tencrackcommandments
Grazie.nefastto wrote: quindi?
tencraecc. stava analizzando questo momento (che comunque dura da ormai qualche anno)
E' proprio la risposta che mi era venuta in mente una volta letta la risposta.
Mi chiedo quando certe persone smetteranno di contare sui crediti passati ed inizieranno a preoccuparsi delle involuzioni presenti.
Sul caso Santon: etichettarlo come panchinaro dopo due partite di campionato mi sembra un tantino eccessivo. La stagione conterà come minimo una cinquantina di partite, e pensare che Balo o il Bambino non ne giocheranno perlomeno la metà e follia pura.
Se c'è una cosa che non manca al mister (a differenza della diplomazia) è il coraggio di usare le risorse del vivaio. Coraggio che, per nostra fortuna, non mancava nemmeno al suo predecessore.
Cannavaro ha sbagliato, punto e basta. Non si va a guardare nello spogliatoio altrui, specie se si fanno certe considerazioni. Complimentoni capitano.
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
se c'è una cosa che mou ama è avere una formazione base e discostarsi molto poco da quella...tencrackcommandments wrote:
Sul caso Santon: etichettarlo come panchinaro dopo due partite di campionato mi sembra un tantino eccessivo. La stagione conterà come minimo una cinquantina di partite, e pensare che Balo o il Bambino non ne giocheranno perlomeno la metà e follia pura.
Se c'è una cosa che non manca al mister (a differenza della diplomazia) è il coraggio di usare le risorse del vivaio. Coraggio che, per nostra fortuna, non mancava nemmeno al suo predecessore.
il fatto che in supercoppa sia stato usato il capitano terzino, con chivu centrale, e poi chivu come terzino, e mai santon, mi pare abbastanza chiarificatore di come siano le gerarchie attuali per mou...
che poi potranno cambiare già dalla prossima partita, ma la situazione attuale sembra questa, con santon destinato a non avere molto spazio nel breve periodo...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
tencrackcommandments
Vero sulla formazione base.Spike83 wrote: se c'è una cosa che mou ama è avere una formazione base e discostarsi molto poco da quella...
il fatto che in supercoppa sia stato usato il capitano terzino, con chivu centrale, e poi chivu come terzino, e mai santon, mi pare abbastanza chiarificatore di come siano le gerarchie attuali per mou...
che poi potranno cambiare già dalla prossima partita, ma la situazione attuale sembra questa, con santon destinato a non avere molto spazio nel breve periodo...
Ma credo che con l'inizio della CL ci sarà spazio per i due gioiellini. Magari. proprio per il motivo che esponi tu, verranno usati più in campionato che in coppa, ma dubito che in 11 si facciano sei partite di CL e quattro mesi di Serie A.
Opinioni eh, poi il tempo ci dirà chi ha ragione!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Mou l'anno scorso ci ha "insegnato" che nel giro di una partita un suo intoccabile finisce in tribuna ed uno che da mesi vedeva il campo solo dagli spalti diventa titolare fisso. Basta che Chivu faccia qualche vaccata e Santon torna in corsa per la fascia. Adriano e Balotelli l'anno scorso insegnano. Cordoba e Burdisso idem.Spike83 wrote: se c'è una cosa che mou ama è avere una formazione base e discostarsi molto poco da quella...
Last edited by Bonaz on 04/09/2009, 15:46, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

esattamente tale e qualeBonaz wrote: Mou l'hanno scorso ci ha "insegnato" che nel giro di una partita un suo intoccabile finisce in tribuna ed uno che da mesi vedeva il campo solo dagli spalti diventa titolare fisso. Basta che Chivu faccia qualche vaccata e Santon torna in corsa per la fascia. Adriano e Balotelli l'anno scorso insegnano. Cordoba e Burdisso idem.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
La questione non si pone secondo me nei termini da voi esposti. Il titolare per mou è Santon a sinistra, ma a suo modo di vedere non sta rendendo in allenamento come si aspettava e non ha la giusta grinta, quindi come fa sempre con Mario, lo sprona lasciandolo un po' in panca. Magari le parole di Cannavaro lo stimolano a dare di più, chi lo sa (comunque l'uscita è infelice). Mario avrà la possibilità di giocarsi le sue carte da Gennaio in poi quando Eto'o se ne andrà per la coppa d'africa. Se a quel punto farà bene il sig. Lippi non potrà far finta di nulla o dire fa parte del ciclo dell'under 21!! 
-
anima_ardente
- Pro

Ottima notizia, domani in amichevole con il Lugano ci sarà già Arnautovic dopo 3 mesi dalla frattura da stress al piede. Curiosità.
-
anima_ardente
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ottima notizia sono curioso di vedere come si comporta anche se ovviamente è presto per dare giudizi. Si può vedere da qualche parte la partita?anima_ardente wrote: Ottima notizia, domani in amichevole con il Lugano ci sarà già Arnautovic dopo 3 mesi dalla frattura da stress al piede. Curiosità.
PS. Ciao Giacinto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

anima_ardente wrote:![]()
grazie Giacinto infinitamente grazie per tutto ciò che ci hai dato
- Ginobili20
- Senior

Giacinto
Chissà cosa avrebbe detto di mou. Sarebbero stati davvero agli antipodi.
- sonnechiosissimo
- Pro

Mourinho ha convocato 18 giocatori per Lugano-Inter, l'amichevole in programma sabato a Lugano (ore 17.30). Portieri: Francesco Toldo, Paolo Orlandoni;
Difensori: Marco Materazzi, Walter Samuel, Marek Kyjsela, Giulio Donati;
Centrocampisti: Ricardo Quaresma, Patrick Vieira, Joel Obi, Mancini, Antonio Esposito, Luca Tremolada, Sebastian Carlsen, Andrea Romanò;
Attaccanti: Marko Arnautovic, Giuseppe Angarano, Simone Dell'Agnello, Samuele Longo.
Cioè che senso ha fare una amichevole? solo per provare i ragazzini?
in boldato quelli che fanno parte della prima squadra
Difensori: Marco Materazzi, Walter Samuel, Marek Kyjsela, Giulio Donati;
Centrocampisti: Ricardo Quaresma, Patrick Vieira, Joel Obi, Mancini, Antonio Esposito, Luca Tremolada, Sebastian Carlsen, Andrea Romanò;
Attaccanti: Marko Arnautovic, Giuseppe Angarano, Simone Dell'Agnello, Samuele Longo.
Cioè che senso ha fare una amichevole? solo per provare i ragazzini?
in boldato quelli che fanno parte della prima squadra