Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

hispanico82 wrote: Eh...ma così c'è il rischio che poi al ritorno mi tocca pagare un centinaio di dollari di sovrappeso!!!!

Comunque mi sa che accetterò il consiglio, grazie  :thumbup:
No, se siete in due partite con una valigia e un trolley e un altro borsone da riempire là... Poi per il sovrappeso, a me non è mai capitato di pagare sui voli intercontinentali. Son voli grossi e se non porti 50 valigie è difficile che ti rompano le palle.. è più facile su Ryanair o similari..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ShOwmeHOw2play wrote: No, se siete in due partite con una valigia e un trolley e un altro borsone da riempire là... Poi per il sovrappeso, a me non è mai capitato di pagare sui voli intercontinentali. Son voli grossi e se non porti 50 valigie è difficile che ti rompano le palle.. è più facile su Ryanair o similari..
Hai ragione: in realtà adesso che ricordo il "problema" lo abbiamo sui voli interni Los Angeles-Cancun e Cancun-Chicago. Per gli intercontinentali abbiamo la possibilità di due colli per 23 kg ciascuno, che è tanto, ma per quelli interni il limite è di 25 kg ciascuno.

Seguirò il consiglio tuo e di Toni, thanks  :notworthy:
ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

hispanico82 wrote: Hai ragione: in realtà adesso che ricordo il "problema" lo abbiamo sui voli interni Los Angeles-Cancun e Cancun-Chicago. Per gli intercontinentali abbiamo la possibilità di due colli per 23 kg ciascuno, che è tanto, ma per quelli interni il limite è di 25 kg ciascuno.
Occhio che negli States se dichiari che entro 30 giorni fai un volo intercontinentale, anche per i voli interni ti fanno imbarcare il peso dei voli transoceanici (dovrai pure portarti dietro la roba). MAgari il problema ce l'hai alla partenza di Cancun dove non so se vale lo stesso principio
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ShOwmeHOw2play wrote: Occhio che negli States se dichiari che entro 30 giorni fai un volo intercontinentale, anche per i voli interni ti fanno imbarcare il peso dei voli transoceanici (dovrai pure portarti dietro la roba). MAgari il problema ce l'hai alla partenza di Cancun dove non so se vale lo stesso principio
Guarda mi aveva detto qualcosa in merito il ragazzo dell'agenzia di viaggi, comunque è una cosa che gli domanderò domani, già segnata. Grazie ancora.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Questione bagaglio: visto che faccio un volo intercontinentale, ho a disposizione una franchigia di 25 kg per i voli interni. Dei miei amici sono tornati dal Messico ad Agosto e ci hanno fatto vedere le foto, adesso non sappiamo che vederci in quei 7 giorni che rimaniamo là fuori dal resort  :nonsa:

Per la questione casa, ho appreso con dispiacere che per il momento la zona non è raggiunta nè da Infostrada nè da Fastweb, quindi Alice e Telecom è l'unica soluzione per casa e internet  :disgusto:

Ad oggi mancano 3 settimane ed ancora una manciata di cose da fare  :sbadat: ma ce la faremo  :metal:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

E finalmente ci hanno installato anche il contatore per l'energia elettrica. Fosse altro che senza non posso vedere SKY o mettere l'ADSL  :gogogo:

La verità è che ragionavo su questi pochi giorni che mi dividono dall'evento, e riflettevo che è un peccato non poterseli godere come si dovrebbe perchè si hanno sempre tante cose da fare prima della cerimonia per evitare di tornare dal viaggio e doverti fare, ad esempio, la doccia fredda a casa.

E' un peccato perchè mi piacerebbe vivere l'attesa come il sabato del villaggio, assaporare il passare di queste ultime settimane nella tua stanzetta dove hai vissuto per più di venti anni, godere delle abitudini che (forse) perderai quando non vivrai più sotto lo stesso tetto con tua madre e tuo padre (e, nel mio caso, mia sorella ed il gatto  :forza:).

Ed invece sono troppo sopraffatto dalla moltitudine di cose da fare che purtroppo non riesco a fermarmi ed a godermi tutto questo come vorrei: l'emozione sempre più crescente dei tuoi genitori, l'ansia della tua futura moglie per il vestito non ancora completato, senza dover per forza correre a destra ed a manca subito dopo il lavoro.

PS= sia chiaro, non sono nè triste nè in uno stato d'ansia prematrimoniale  :lol2:, è solo un pensiero che facevo in questi giorni. Anzi, a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivi  :thumbup:
Last edited by hispanico82 on 04/09/2009, 17:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: E finalmente ci hanno installato anche il contatore per l'energia elettrica. Fosse altro che senza non posso vedere SKY o mettere l'ADSL  :gogogo:

La verità è che ragionavo su questi pochi giorni che mi dividono dall'evento, e riflettevo che è un peccato non poterseli godere come si dovrebbe perchè si hanno sempre tante cose da fare prima della cerimonia per evitare di tornare dal viaggio e doverti fare, ad esempio, la doccia fredda a casa.

E' un peccato perchè mi piacerebbe vivere l'attesa come il sabato del villaggio, assaporare il passare di queste ultime settimane nella tua stanzetta dove hai vissuto per più di venti anni, godere delle abitudini che (forse) perderai quando non vivrai più sotto lo stesso tetto con tua madre e tuo padre (e, nel mio caso, mia sorella ed il gatto  :forza:).

Ed invece sono troppo sopraffatto dalla moltitudine di cose da fare che purtroppo non riesco a fermarmi ed a godermi tutto questo come vorrei: l'emozione sempre più crescente dei tuoi genitori, l'ansia della tua futura moglie per il vestito non ancora completato, senza dover per forza correre a destra ed a manca subito dopo il lavoro.

PS= sia chiaro, non sono nè triste nè in uno stato d'ansia prematrimoniale  :lol2:, è solo un pensiero che facevo in questi giorni. Anzi, a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivi  :thumbup:
Grande Lucià!  :forza:
Se mai dovesse arrivare sto giorno anche per me, forse a me prenderebbe cosi e di sicuro pe rnon sentire troppo la mancanza della mia "tana" mi porterei dietro tutti poster  :forza:
Una cosa guardando il calendario... Ma vi sposate di giovedi? Strano...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Grande Lucià!  :forza:
Se mai dovesse arrivare sto giorno anche per me, forse a me prenderebbe cosi e di sicuro pe rnon sentire troppo la mancanza della mia "tana" mi porterei dietro tutti poster  :forza:
Una cosa guardando il calendario... Ma vi sposate di giovedi? Strano...
In che senso è strano che ci sposiamo di giovedi? Giusto dopo Napoli-Inter  :01:
ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Non prendetemi per scemo dopo 'sta domanda vi prego: Hispa ti sposi??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Radiofreccia wrote: Non prendetemi per scemo dopo 'sta domanda vi prego: Hispa ti sposi??
hispanico82 wrote: Rebus:

Image e Image

Image

il Image / Image
ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote:
si fanno gli auguri in questo caso vero? :gogogo:

In tal caso davvero tantissimi auguri! In qst momento è sempre bello vedere una persona che ha incontrato una ragazza che davvero è la sua metà. :)

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Radiofreccia wrote: si fanno gli auguri in questo caso vero? :gogogo:

In tal caso davvero tantissimi auguri! In qst momento è sempre bello vedere una persona che ha incontrato una ragazza che davvero è la sua metà. :)
Si fa quello che si sente di fare  :01:

Grazie comunque  :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Si fa quello che si sente di fare  :01:

Grazie comunque  :gogogo: :gogogo:
In effetti...
Last edited by Radiofreccia on 05/09/2009, 13:33, edited 1 time in total.

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mizzega Hispa, ogni volta che ti leggo in questo topic, mi viene da stimarti :D
complimenti a te :metal:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: mizzega Hispa, ogni volta che ti leggo in questo topic, mi viene da stimarti :D
complimenti a te :metal:
Solo quando leggi questo topic? :piango:
ImageImageImage
Post Reply