Per quanto riguarda Mike, lui vorrebbe venire ma viste le ultime foto che girano su Facebook

dopo solo 2 birre medie in squadra non siamo sicuri di rivolerlo... :)
Ma scusate ma al BoE ha bevuto? Come era ridotto, parlate parlate!
Numero Salvato.

Jacu wrote: Aza il campo non è ancora definito ma molto probabilmente non quello da Baseball, gli amici di Ancona ci devono ancora far sapere.
Per quanto riguarda Mike, lui vorrebbe venire ma viste le ultime foto che girano su Facebook
Numero Salvato.

Lui è bannato quindi ai meeting, se c'è, noi non lo vediamo. Risulta come "chinasky, azazel, teo, alvise, polpaol, punkish [ecc...ecc...] e 1 visitatore stanno partecipando a questo meeting"Jacu wrote: Aza il campo non è ancora definito ma molto probabilmente non quello da Baseball, gli amici di Ancona ci devono ancora far sapere.
Numero Salvato.

:lol2: :lol2:chinasky wrote: Lui è bannato quindi ai meeting, se c'è, noi non lo vediamo. Risulta come "chinasky, azazel, teo, alvise, polpaol, punkish [ecc...ecc...] e 1 visitatore stanno partecipando a questo meeting"
sinceramente non capirò mai questi attacchi gratuiti alla mia persona. sono forse l'unico su questo forum che non si è mai vantato di quanto ha bevuto la sera (e la notte e il giorno), non è da me e nel caso ho sempre lasciato parlare gli altri; so di non poter reggere le capacità di altri separatisti ma venire qui a raccontare che a quella cena ho bevuto solo due birre medie, beh, è pura disinformazione.Jacu wrote: dopo solo 2 birre medie in squadra non siamo sicuri di rivolerlo... :)
Numero Salvato.

Teo te aggregati a noi, come ha fatto David, che anche se non abbiamo pazziato, si ride sempre e l'1:45 qualcuno la fa sempre... infatti in campo si vedeva...Teo wrote: AH, volevo segnalare la grandissima delusione del Saturday Night, in cui praticamente sono stato forzato dai miei compagni (visto che non ero automunito) ad andare a letto alle 23.30, sentendo poi che altre squadre hanno alzato bandiera bianca ancora prima che iniziasse la serata![]()

Lasciatemi stare mike...è un tipo sensibile, non lo capite?!!?!!?!Jacu wrote: Grande record di mike che a Cervia si è bevuto 2 birre medie e 1 cappuccino!!! :)

Grandi ragazzi! Sono contento per voi. Mi manca non essere agli allenamenti e non poter sentire piu' la voce di marco AlunniJacu wrote: Bhe che dire, gran bella trasferta in quel di Cervia, con 8avo posto in classifica su 19 squadre, 3 vinte e due perse, di cui 1 di un punto contro i Raiders (veloci come le saette) e 1 di 2 td contro gli Hedgehogs che sono al momento credo la seconda squadra del campionato italiano. tra l'altro tutte partite giocate contro squadre sopra di noi in power ranking (e quindi più forti).
La squadra che ha cominciato il campionato come quella contro la quale si vinceva facile, ad oggi è diventata una squadra vera, sono molto contento di vedere i miglioramenti di tutti, e il costante aumento di giocatori.
Ho potuto conoscere Davidyd (che ha subito approfittato del nostro gruppo per baciare una futura sposa STRAFIGA), e Teo che era molto più sobrio di come era stato descritto :) (buon arbitraggio il vostro).
Grande record di mike che a Cervia si è bevuto 2 birre medie e 1 cappuccino!!! :)

Valigi è il vostro leader, solo che ogni tanto potrebbe anche sorridere :gazza: grandissimo anche l'intercetto con urlo animalesco sull'ultima azione degli apaches. Il QB ha alti e bassi e aveva un po' di problemi di timing con il centro.Jacu wrote: Ciao Jimmmmmmmmm,
allora Alessio ha migliorato molto dall'inizio, sceglie gli schemi con più attenzione e anche gli uomini su cui lanciare in modo più cauto (siamo passati da 7 intercetti al primo bowl a 2 nel penultim e 1 nell'ultimo....)
In genere facciamo cadere tutti meno palloni, Federico era in gran forma nonostante avesse dormito solo 1 ora e mezzo e dopo un matrimonio (immagina come stava), ha fatto grandi ricezioni anche in salto con rotazione :)
Ha giocato quasi sempre doppio ruolo (attacco e difesa) così come il grande Valigi, il Fred (sabato) e Cocchi, che tra l'altro è in Nazionale e va a giocare gli Europei questo week end. Inoltre abbiamo adattato gli schemi, e con il Fred riusciamo a giocare efficaciemente anche le options. Fagioli al solito è una sicurezza che nn fa cadere una palla neanche sotto minaccia armata.
Io non l'ho neanche vista :gazza: è stato il capo arbitro a fischiarlaPiù o meno ci siamo tutti, io ho galoppato per una 20ina di yard su una flat, ma poi mi sono fatto annullare l'azione per un salto ( mi ci vedi a me saltare con i tendini d'achille che ho?? :) ) Ah già cacchio mo che ci pensa era la crew degli 69rs MALEDETTO TEOOOOOOO!!!! Ma voi lo sapete alla mia età e stato fisico cosa significhi correre una ricezione del genere con ben 2 finte bradipo???