Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jacu
Rookie
Rookie

Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Tutta la Nfl vista dal divano

Post by Jacu »

antenore wrote: Ma la qualità video di ESPN America è sempre così bassa? Altro che HD, qui siamo al VLD (very low definition).  Non credo cha sia un problema della mia TV, infatti la scorsa notte era evidente la differenza di qualità guardando la stessa partita di college su ESPN e su Sky Sport 2. Chiedo agli esperti di TV se è colpa di Sky o dell'emittente e se si può fare qualcosa.
Scusate se mi lamento proprio adesso che abbiamo ottenuto tutto il football, ma lo vorrei anche perfetto!    :truzzo:
Siediti più lontano, si nota meno :D
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

shilton wrote: quoto cribbio...

ci sono passato pure io.
Anch'io. Ma non sto guardando la tv :twilightzone:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Ma la qualità video di ESPN America è sempre così bassa? Altro che HD, qui siamo al VLD (very low definition).  Non credo cha sia un problema della mia TV, infatti la scorsa notte era evidente la differenza di qualità guardando la stessa partita di college su ESPN e su Sky Sport 2. Chiedo agli esperti di TV se è colpa di Sky o dell'emittente e se si può fare qualcosa.
Scusate se mi lamento proprio adesso che abbiamo ottenuto tutto il football, ma lo vorrei anche perfetto  :truzzo:
No i problemi sono della larghezza di banda dello spoot con cui la piattaforma, SKY Italia , ri-trasmette ESPN AMERICA!....infatti come giustamente fai notare quando la passata stagione la NCAA veniva trasmessa su  SKY Sport 2 la qualità era molto migliore!
SKY riceve in downlik il segnale da ESPN in qualità full Symbol Rate 4.700 bps e fa l'uplink su Hotbibird , chè è il satellite a 13° est dalla quale trasmette SKY Freq 12072 ..., a 27500 bps di simbolrate per tutti i canali che stanno sulla piattaforma  :shocking: che sono Sky Cinema 1/Max/Mania/Family/Show - Raisat Premium - Playhouse Disney - Disney Ch. - E! - ESPN America 10 CANALI
e se la matematica non è un opinione 27.500/10 son 2.75 bps per canale che poi SKY a piacimento diminuirà o aumenterà a secondo delle proprio esigenze... privilegiando  canali come SKY MAX e penalizzandone altri meno seguiti!  :nonno: calcola che solitamente un feed della Reuters di servizio trasmette a 4 bps
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Luca76 wrote: No i problemi sono della larghezza di banda dello spoot con cui la piattaforma, SKY Italia , ri-trasmette ESPN AMERICA!....infatti come giustamente fai notare quando la passata stagione la NCAA veniva trasmessa su  SKY Sport 2 la qualità era molto migliore!
SKY riceve in downlik il segnale da ESPN in qualità full Symbol Rate 4.700 bps e fa l'uplink su Hotbibird , chè è il satellite a 13° est dalla quale trasmette SKY Freq 12072 ..., a 27500 bps di simbolrate per tutti i canali che stanno sulla piattaforma  :shocking: che sono Sky Cinema 1/Max/Mania/Family/Show - Raisat Premium - Playhouse Disney - Disney Ch. - E! - ESPN America 10 CANALI
e se la matematica non è un opinione 27.500/10 son 2.75 bps per canale che poi SKY a piacimento diminuirà o aumenterà a secondo delle proprio esigenze... privilegiando  canali come SKY MAX e penalizzandone altri meno seguiti!  :nonno: calcola che solitamente un feed della Reuters di servizio trasmette a 4 bps
ehmm..... siediti più lontano che si vede meno....
ImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma una curiosità, se Dahlia ha i diritti esclusivi in local language. Come fa la RAI a trasmettere in italiano?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

ehmm..... siediti più lontano che si vede meno....
:sbadat:
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

Chi c'era la mitica sera del primo Superbowl con Mike Bongiorno ?   
Io c'ero già.....mi sento giurassico...
Per me il primo superbowl e' stato quello dell'anno dopo 49ers-bengals con la mitica difesa dei niners che sventano 4 down sulla 1 yard e poi il mitico
Montana porta la squadra al primo trionfo
Cosi' sono diventato un NINERS
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Jacu wrote: Magari li vedi giocare durante le partite dei Play-off  :lmao:
In replica nell'intervallo, al massimo. :gazza:
Oppure fanno un'amichevole con le seconde linee o le cheerleader delle squadre che i PO li giocano. :gazza:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

antenore wrote: Ma la qualità video di ESPN America è sempre così bassa? Altro che HD, qui siamo al VLD (very low definition).  Non credo cha sia un problema della mia TV, infatti la scorsa notte era evidente la differenza di qualità guardando la stessa partita di college su ESPN e su Sky Sport 2. Chiedo agli esperti di TV se è colpa di Sky o dell'emittente e se si può fare qualcosa.
Scusate se mi lamento proprio adesso che abbiamo ottenuto tutto il football, ma lo vorrei anche perfetto!    :truzzo:
CVD
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

giosf49ers wrote: Per me il primo superbowl e' stato quello dell'anno dopo 49ers-bengals con la mitica difesa dei niners che sventano 4 down sulla 1 yard e poi il mitico
Montana porta la squadra al primo trionfo
Cosi' sono diventato un NINERS

Anche io sono diventato NINERS da quella stagione... :forza:
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Luca79 wrote: Ma una curiosità, se Dahlia ha i diritti esclusivi in local language. Come fa la RAI a trasmettere in italiano?
Esclusiva in local language per quanto riguarda il pacchetto delle partite che ha anche ESPN America, che tra l'altro (su Dahlia) dovrebbero essere commentate da Valter Fristachi, ex giocatore dei Gladiatori Roma, che ha esperienza e passione sul football da vendere.
ImageImage
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

Dreamax Team wrote: Chi c'era la mitica sera del primo Superbowl con Mike Bongiorno ?   :forza:
Io c'ero già.....mi sento giurassico... :shocking:
presente !

aggiungo che mi piacquero subito i Raiders per quei bellissimi non-colori, e più avanti diventai loro profondo simpatizzante, grazie al grande Marcus Allen ... poi arrivò 10 anni dopo il numero 4 e mi innamorai di un'altra squadra e da allora .... ma questa è un'altra storia !
Last edited by gridiron on 04/09/2009, 15:47, edited 1 time in total.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Dreamax Team wrote: Chi c'era la mitica sera del primo Superbowl con Mike Bongiorno ?   :forza:
Io c'ero già.....mi sento giurassico... :shocking:
io c'ero...
"ed e' META" invece di Touchdown... :D
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Dave the Brave wrote: Curiosità: quanto hai pagato i biglietti?
tutti e due i biglietti a 202 dollari(86 l'uno+spese)..sono di primo anello zona angolo.. di terzo si trovavano ad una decina di dollari meno
fabio.r
Newbie
Newbie

Post by fabio.r »

antenore wrote: Ma la qualità video di ESPN America è sempre così bassa? Altro che HD, qui siamo al VLD (very low definition). 
Sarà....ma io personalmente mi accontento (ad essere eufemistici) già così  :metal:
Se penso alle ore passate d'avanti al PC con i vari sopcast e compagnia bella, dove la qualità non era certo il massimo della vita (anche quà eufemismo da vendere), allora capirai che il canale 213 di SKY, così com'è, è un vero paradiso!
Locked