Ciònonostante impressionante capacità di apprendere e migliorarsi. Umanità a vangate. Timme
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
Eco, oggi volevo dire che ci siamo sbrigati quando, per l'appunto, siamo di nuovo fermi.
Ciònonostante impressionante capacità di apprendere e migliorarsi. Umanità a vangate. Timme
- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
3 minuti netti
sto apprendendo sempre più grazie a timme
sto apprendendo sempre più grazie a timme
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
ma non toccava ai trentini?lele_warriors wrote: 3 minuti netti
sto apprendendo sempre più grazie a timme![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- lele_warriors
- Pro

mi correggo
3 minuti netti di demenza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Anche nell'errore però c'è umanezza. Timme santo 
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La fretta è cattiva consigliera. :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
e io che in pausa pranzo mi ero pure preoccupato di perdere il turno! :lol2:Luca10 wrote: La fretta è cattiva consigliera. :lol2:
mi sa che esco a farmi una birra coi tosi.. :ciucco: così domani affronto alla grande il lavoro!
tanto non credo arriverà il mio turno prima delle 23
-
anima_ardente
- Pro

lele_warriors wrote: mi correggo
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ero superimpegnato in ufficio, mi hanno trattenuto per altre due ore di straordinari ovviamente non pagati, c'è decrescita umana da quelle partiMokele wrote: Sloan ma ti sei venduto a TheFan?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Giovani asceti del fanta, prosegue il nostro restyling interiore, e prosegue persino questo draft che rischia di spezzare i maro...ops le reni anche a gente di livello come Noriyuki Morita, antesignano della nostra inestinguibile voglia di migliorarci.
Già che ci siamo omaggio al grande maestro

già immagino i suoi potenziali; "posta il draftato", "manda la lista", tanto la cera era finita.
A margine, stasera mi sono dedicato all'alcolismo, ma conto di essere presente domani sera per vincere domani.
Umanezza, a tutti.
Già che ci siamo omaggio al grande maestro

già immagino i suoi potenziali; "posta il draftato", "manda la lista", tanto la cera era finita.
A margine, stasera mi sono dedicato all'alcolismo, ma conto di essere presente domani sera per vincere domani.
Umanezza, a tutti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

(le rose del benessere) 
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma la nostra crescita umana si è fermata? il commish ci ha abbandonato?

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
veglio sempre su di voi, l'attesa rende le cose migliori, non dubitare.Spike83 wrote: ma la nostra crescita umana si è fermata? il commish ci ha abbandonato?
Vai e cospargi di umanezza gente a caso.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
qua il timore è che sonnecchiossimo si sia abbioccato :lol2:
Nel frattempo lussuosi fantahomosapiens, mandate le liste.
Chi non manda le liste uccide anche voi, ditegli di smettere :lol2:
Nel frattempo lussuosi fantahomosapiens, mandate le liste.
Chi non manda le liste uccide anche voi, ditegli di smettere :lol2:

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ci sono :lol2: niente abbiocco tanto lavoro