azazel wrote:
23 de che?!?! ho scorso la schedule e l' unica partita che si gioca un 23 è ten-hou che peraltro, tu mi insegni, non sarà mai un anteprima del super bowl....
io non ho mai detto 23, sono i giornali che mi hanno frainteso
io ho detto 20
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
certo che ha avuto successo l'aver uppato il topic... l'importante è bandire leviathan da questo topic! se qualche mod anche quelli ombra, lo vedono postare io direi di cancellare immediatamente post, topic e ripulire tutta la sezione NFL... altrimenti la vedo davvero brutta
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Quest'anno comincia la seconda dinastia dei Patriots. Bills retrocessi in CFL :gazza:
Favre Presidente degli stati uniti nel 2016 (giusto perche' Schwarzy non puo' candidarsi pero'). Nel 2012 no perche' sta ancora ritirandosi.
Lasciamo stare Clinton Portis allora che tanto ci pensa Campbell a mandare avanti la squadra ai playoff, così come la proverbiale calma di T.O. che farà veramente volare in alto i bills
Last edited by Jacu on 04/09/2009, 17:30, edited 1 time in total.
Poi alla fine quando si gioca si sa, si è presi dalla foga, non ci si rende nemmeno tanto conto di quello che si sta facendo, sono riflessi impulsivi.... :gazza:
Ah...è inutile che ci gufate :multi: tanto st' anno facciamo cagare da noi senza il vostro impegno...state sereni e pensate alle vostre squadre in rampa di lancio
azazel wrote:
Poi alla fine quando si gioca si sa, si è presi dalla foga, non ci si rende nemmeno tanto conto di quello che si sta facendo, sono riflessi impulsivi.... :gazza:
Ah...è inutile che ci gufate :multi: tanto st' anno facciamo cagare da noi senza il vostro impegno...state sereni e pensate alle vostre squadre in rampa di lancio
concordo con Angy. la gufata va sul risultato non sulla salute. Per aiutarvi nella comprensione del concetto un esempio facile facile di come si fa una gufata onesta e di come se ne fa una in maniera sbagliata
esempio
gufata corretta: Crabtree firmerà stanotte per il minimo sindacale scusandosi con la dirigenza per il tempo perso e allenandosi 24 ore al giorno per diventare il rookie of the year.
gufata socrretta: Crabtree firmerà stanotte per il minimo sindacale scusandosi con la dirigenza per il tempo perso e allenandosi 24 ore al giorno per diventare il rookie of the year, ma si romperà domani finendo in IL.
la seconda non si fa. Questo è un gioco e il nostro unico apporto come tifosi è l'amore per il gioco non l'amore per il dolore altrui.
Angyair wrote:
Comunque, secondo me, anche in questo topic è di cattivo gusto fare gufate sulla salute dei giocatori.......
Quoto. Il male non si augura mai. Specie in un gioco come il football, dove il senso di sfida spesso alimentato proprio dal talento dei singoli giocatori, contribuisce allo spettacolo. Inaccettabile sperare che tutto questo vada perduto a discapito della salute di qualcuno.
Alvise wrote:
concordo con Angy. la gufata va sul risultato non sulla salute. Per aiutarvi nella comprensione del concetto un esempio facile facile di come si fa una gufata onesta e di come se ne fa una in maniera sbagliata
esempio
gufata corretta: Crabtree firmerà stanotte per il minimo sindacale scusandosi con la dirigenza per il tempo perso e allenandosi 24 ore al giorno per diventare il rookie of the year.
gufata socrretta: Crabtree firmerà stanotte per il minimo sindacale scusandosi con la dirigenza per il tempo perso e allenandosi 24 ore al giorno per diventare il rookie of the year, ma si romperà domani finendo in IL.
la seconda non si fa. Questo è un gioco e il nostro unico apporto come tifosi è l'amore per il gioco non l'amore per il dolore altrui.
firma poi va subito a Chicago???
ma quanto è potente Obama
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Mark Sanchez rookie of the year, Joey Porter defensive player of the year, Jets e Dolphins entrambe ai playoff... :gazza: :gazza:
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)