Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Re: Mondiale Formula 1 2009
alla ferrari sono anni che inventano ruoli per i piloti sotto contratto...
a partire da massa che arrivò a maranello come collaudatore delle gomme fino a schumi che fa il superconsulente (:forza:) passando per genè che non si sa cosa faccia( :lol2:)
a partire da massa che arrivò a maranello come collaudatore delle gomme fino a schumi che fa il superconsulente (:forza:) passando per genè che non si sa cosa faccia( :lol2:)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
non credo che fisichella l'anno prossimo resterà alla ferrari. di sicuro non come collaudatore, visto che come pilota se la cava e mi sembra che abbia ancora voglia di correre.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ha firmato anche per il 2010 per fare il terzo pilota, fai tu.
-
Kratòs
- Pro

ah si?Luca10 wrote: Ha firmato anche per il 2010 per fare il terzo pilota, fai tu.
non lo sapevo, allora cambia tutto.
(sinceramente non capisco questa scelta da parte di fisichella, però... quante volte può capitare che il pilota titolare stia fermo?)

-
gigio82
- Rookie

Non è detto che il terzo pilota non possa correre per un altro team (come fece Massa nel 2004)Kratòs wrote: (sinceramente non capisco questa scelta da parte di fisichella)
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
cito, x disgusto e chaos mentale un lettore della gazza che ha così commentato l'arrivo di fisichella in ferrari:
x quanto riguarda fisico, secondo me ci va bene se porta a casa qualche punto nei prossimi GP...non mi aspetto impari a guidare una macchina completamente diversa nelle 3-4 gare che ha a disposizione...
mammamia, a rileggerlo ho i brividi..apparte la confusione mentale col motomondiale (riguarddo indianapolis), e l'orribilante verbo coniugato sempre nella prima frase, come si fa a pensare che l'anno prossimo il team sarà alonso-massa-vettel??? apparte che le 3 macchine sono tutte da vedere...poi ci sono già raikonen,massa e fisichella sotto contratto x l'anno prossimo, sembra arrivi alonso, ci manca pure vettel che tra l'altro ha rinnovato x 2 anni con al redbull... il web è pieno di pazzi da manicomio stile POP :DMember_184503 | venerdì 04 settembre 2009, 15:19
Furbacchione Fisico sapeva benissimo che se a Indianapolissarebbe restato dietro a Kimi ... si sarebbe guadagnato il posto in ferrari. E' stato tutta la gara dietro a 9decimi ... ma ne aveva molto di + del ferrarista. E' tutto truccato.... la formula 1 non è + quella di una volta. Come del resto ..la renault che sta inventando una scusa assurda per rescindere il contratto di Piquet e mettere B. Senna al suo posto ..che con quel nome porta molti + sponsor e soldi. Cmq il prossimo Anno ... i 3 piloti saranno ALONSO - MASSA E VETTEL ...non ci batterà + nessuno per anni. Forza FERRARI
x quanto riguarda fisico, secondo me ci va bene se porta a casa qualche punto nei prossimi GP...non mi aspetto impari a guidare una macchina completamente diversa nelle 3-4 gare che ha a disposizione...
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ragazzi, ma secondo voi, massa tornerà a correre in auto come prima ?deleterio wrote: cito, x disgusto e chaos mentale un lettore della gazza che ha così commentato l'arrivo di fisichella in ferrari:
mammamia, a rileggerlo ho i brividi..apparte la confusione mentale col motomondiale (riguarddo indianapolis), e l'orribilante verbo coniugato sempre nella prima frase, come si fa a pensare che l'anno prossimo il team sarà alonso-massa-vettel??? apparte che le 3 macchine sono tutte da vedere...poi ci sono già raikonen,massa e fisichella sotto contratto x l'anno prossimo, sembra arrivi alonso, ci manca pure vettel che tra l'altro ha rinnovato x 2 anni con al redbull... il web è pieno di pazzi da manicomio stile POP :D
Mi spiego: è vero che gli esami medici sembrano ok, ma a livello mentale, un incidente così "strano", secondo voi può aver lasciato il segno ?

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ha 36 anni; direi che l'opportunità di correre in Ferrari (anche se solo per cinque gare, ma comunque con Monza dentro) e poi fare soldi sicuro il prossimo anno per qualche giretto tranquillo può valere il chiudere con un pochino di anticipo rispetto al previsto la carriera, no?Kratòs wrote: ah si?
non lo sapevo, allora cambia tutto.
(sinceramente non capisco questa scelta da parte di fisichella, però... quante volte può capitare che il pilota titolare stia fermo?)
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Molto probabilmente si ma lo sapremo solo quando comincerà a girareShaun_Livingston wrote: Ragazzi, ma secondo voi, massa tornerà a correre in auto come prima ?
Mi spiego: è vero che gli esami medici sembrano ok, ma a livello mentale, un incidente così "strano", secondo voi può aver lasciato il segno ?

-
Kratòs
- Pro

boh...Luca10 wrote: Ha 36 anni; direi che l'opportunità di correre in Ferrari (anche se solo per cinque gare, ma comunque con Monza dentro) e poi fare soldi sicuro il prossimo anno per qualche giretto tranquillo può valere il chiudere con un pochino di anticipo rispetto al previsto la carriera, no?
di sicuro fisichella mi è sempre sembrato un combattivo, uno per cui le gare contano. non ce lo vedo a fare il semplice collaudatore/terzo pilota.
ma questo non esclude che abbia fatto il tuo ragionamento. è solo che mi sembra strano, tutto qui.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non so, la scelta di Fisichella lascia perplessi. Tanto valeva tenersi Barrichello a suo tempo 

defense is only way
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche io lo penso.Fdb wrote: Molto probabilmente si ma lo sapremo solo quando comincerà a girare
E quindi non riesco a capire (se sono vere le voci) come la Ferrari possa puntare su di lui e appiedare uno come Raikkonen (a parte la questione procuratore che tutti sappiamo).

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
In effetti siam lì.....francilive wrote: Non so, la scelta di Fisichella lascia perplessi. Tanto valeva tenersi Barrichello a suo tempo![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- MagnusPinus
- Pro

Ma che é successo a Button?? Pare in crisi nera da un pò di tempo.. Ce la farà a conservare il vantaggio da qui a fine campionato?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
MagnusPinus wrote: Ma che é successo a Button?? Pare in crisi nera da un pò di tempo.. Ce la farà a conservare il vantaggio da qui a fine campionato?
Cmq fin quando c'è chi tampona in curva, o metti le ali o in pista non ci rimani....
[align=center]

[/align]

[/align]