invidiaston78 wrote: Di sicuro il 27 Titans@Jets (già preso i biglietti)
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Re: Football on TV - La palla ovale in TV... Tutta la Nfl vista dal divano
Ciao PANO

- Jacu
- Rookie

Magari li vedi giocare durante le partite dei Play-offWolviesix wrote: Alla fine i Rams non li fanno mai...non so se sia un bene(evito di incazzarmi e rodermi il fegato in diretta) o un male. :gazza:

- Dave the Brave
- Rookie

E ci credo... :) la porti a vedere le eGirls :lol2:ston78 wrote: Di sicuro il 27 Titans@Jets (già preso i biglietti).. mentre il 20 settembre o N.E.@Jets o Saints@Eagles.. ma in questo caso la cosa più difficile è convincere la mia ragazza :roll:
Però i saints dovrebbero meritare...anyway, complimenti
Curiosità: quanto hai pagato i biglietti?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io ho già lo suich of, voi no? Stanno facendo un programma dove intervistano Tedy Bruschi. Parla in dialetto parmense.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Da me uno speciale su Sergio Brio in inglese...anzi americano...anzi texano..un pò sbiascicato..boh...però penso che pure da me hanno suicciato ma hanno sbagliato qualche tasto mi sa....chinasky wrote: Io ho già lo suich of, voi no? Stanno facendo un programma dove intervistano Tedy Bruschi. Parla in dialetto parmense.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Deve essere stato il tecnico C, perché A e B so che lavorano in Rai.azazel wrote: Da me uno speciale su Sergio Brio in inglese...anzi americano...anzi texano..un pò sbiascicato..boh...però penso che pure da me hanno suicciato ma hanno sbagliato qualche tasto mi sa....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto cribbio...chinasky wrote: Se ripenso a quando ero piccolino con la mie sintesi e gli aig laigts di Bagatta...Voi giovani non avete conosciuto la miseria e la guerra!
![]()
ci sono passato pure io.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me, come regalo di compleanno, mi hanno fatto lo suic off su Lynch Channel, dove si vedono 24/7 tutti i tackle di JL#47, ripresi da 8 inquadrature diverse, e alle 21 c'è il super moviolone con Biscardi 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
MA si un paio di birrozze le butto di nuovo su :penso:
TOTO Suicccc offff :sbadat:
Io punto 2 Morettazze :nono: non quelle che credete voi quelle da bere che lo switch off sarà SABATO 5 Notte
Dai chi scommette con me :figo:
TOTO Suicccc offff :sbadat:
Io punto 2 Morettazze :nono: non quelle che credete voi quelle da bere che lo switch off sarà SABATO 5 Notte
Dai chi scommette con me :figo:
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- Dreamax Team
- Rookie

Pure io...ancora prima di voi...sigh...shilton wrote: quoto cribbio...
ci sono passato pure io.
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
- antenore
- Rookie

Ma la qualità video di ESPN America è sempre così bassa? Altro che HD, qui siamo al VLD (very low definition). Non credo cha sia un problema della mia TV, infatti la scorsa notte era evidente la differenza di qualità guardando la stessa partita di college su ESPN e su Sky Sport 2. Chiedo agli esperti di TV se è colpa di Sky o dell'emittente e se si può fare qualcosa.
Scusate se mi lamento proprio adesso che abbiamo ottenuto tutto il football, ma lo vorrei anche perfetto!
Scusate se mi lamento proprio adesso che abbiamo ottenuto tutto il football, ma lo vorrei anche perfetto!
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...tutto vero purtroppo, bitrate basso che più basso non si può (e adesso che tutti i canali di Sky stanno in HD diventa ancora più un pugno nell'occhio)antenore wrote: Ma la qualità video di ESPN America è sempre così bassa? Altro che HD, qui siamo al VLD (very low definition). Non credo cha sia un problema della mia TV, infatti la scorsa notte era evidente la differenza di qualità guardando la stessa partita di college su ESPN e su Sky Sport 2. Chiedo agli esperti di TV se è colpa di Sky o dell'emittente e se si può fare qualcosa.
Scusate se mi lamento proprio adesso che abbiamo ottenuto tutto il football, ma lo vorrei anche perfetto!![]()
...ma è la nostra prossima battaglia e anche a 'sto giro non prenderemo prigionieri :gazza:
- Andreazeke#11
- Newbie

Mi ricordo che per sapere i risultati guardavo gli highlights su Americanball Italia 1 (con Paola Perego e Dan Peterson) il sabato successivo alle partite.shilton wrote: quoto cribbio...
ci sono passato pure io.
Poi la domenica mattina su USA Sport si guardava la sintesi (anche due partite di playoff in 1 ora!!!!). Ho esultato per la vittoria dei Giants 49-3 sui 49ers nel playoff 1986 con 7 giorni di ritardo!!!
Bagatta diceva sempre solo due cose prima dello snap: "Man in motion" o "formazione a retrocarica"....
- Dreamax Team
- Rookie

Chi c'era la mitica sera del primo Superbowl con Mike Bongiorno ?Andreazeke#11 wrote: Mi ricordo che per sapere i risultati guardavo gli highlights su Americanball Italia 1 (con Paola Perego e Dan Peterson) il sabato successivo alle partite.
Poi la domenica mattina su USA Sport si guardava la sintesi (anche due partite di playoff in 1 ora!!!!). Ho esultato per la vittoria dei Giants 49-3 sui 49ers nel playoff 1986 con 7 giorni di ritardo!!!
Bagatta diceva sempre solo due cose prima dello snap: "Man in motion" o "formazione a retrocarica"....
Io c'ero già.....mi sento giurassico...
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
- saints68
- Senior

Non penso tardera' ad arrivare...torrisone wrote: ...tutto vero purtroppo, bitrate basso che più basso non si può (e adesso che tutti i canali di Sky stanno in HD diventa ancora più un pugno nell'occhio)
...ma è la nostra prossima battaglia e anche a 'sto giro non prenderemo prigionieri :gazza:
Magari un prigioniero teniamolo che lo uso come ariete per sfondare lo schermo del mio vecchio televisore!