The Closer wrote: Niente stima, niente rispetto, solo disgusto. A Phoenix nessuno ha dimenticato.
Re: Bruce Bowen si ritira
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Si ma non è mica morto, ora non si può dire quello che si pensa nemmeno per chi si ritira?Ginobili20 wrote: Non riapriamo vecchi polemiche per cortesia. Se ti fa schifo puoi dire che è una merda etc etc ma non riprendiamo ancora questa storia.
Andatevi a guardare un pò di partite degli anni 80/90 e poi ne riparliamo.
Rispetto per uno dei più grandi difensori degli ultimi 15 anni.![]()
![]()
![]()
Tu e timme idolatratelo. Chi non ha il prosciutto sugli occhi nota non solo le cose positive.
Un ottimo difensore, ma troppo spesso, volente(sembrerebbe) o nolente, pericoloso per gli avversari, dal calcio volante a wally(entrata scomposta? :roll: ) alla spazzata a STAT o alla ginocchiata nelle palle a Nash(e ce ne sono altri che per ignoranza non cito).
Un peccato, perchè quando difendeva in modo pulito era uno spettacolo per gli occhi nell'1vs1
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Tostau
- Rookie

ottimo difensore, arcigno è dir poco. Io comunque sto dalla parte di quelli che non erano proprio suoi fan... 

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
giocatore utilissimo senza essere una superstar.
C'è chi lo ha amato e chi lo ha odiato, io l'ho amato. Grazie di tutto bruce.
C'è chi lo ha amato e chi lo ha odiato, io l'ho amato. Grazie di tutto bruce.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La difesa (ultimo quarto, gara 7)su billups delle finals 2005 è roba sopraffina e pulita.
Le etichette possono mortificare, ed è un peccato.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
si ricordavo male ;)maffu wrote: ???
Forse intendevi primo quintetto?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Inutile negarlo Bowen mancherà ai tifosi di una sola franchigia, mentre gran parte delle altre saranno contenti di non doverlo più vedere giocare.
Personalmente condivido il pensiero di Bro, ormai aveva perso lo smalto e faceva veramente fatica. E sinceramente vederlo con la maglia non Spurs avrebbe fatto strano pure a me.
Personalmente condivido il pensiero di Bro, ormai aveva perso lo smalto e faceva veramente fatica. E sinceramente vederlo con la maglia non Spurs avrebbe fatto strano pure a me.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
dreamtim wrote: La difesa (ultimo quarto, gara 7)su billups delle finals 2005 è roba sopraffina e pulita.
La stoppata sul tiro da 3 di Billups, solo di posizione e tempismo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Eh ma questi o vedono solo nbaaction o si sono dimenticati di tutto e tutti.Mr. Clutch wrote:
La stoppata sul tiro da 3 di Billups, solo di posizione e tempismo?![]()
Kobe non gli ha mai fatto un graffio, ha riscritto il manuale della posizione dei piedi in difesa, perfeziuonato ed oliato certi meccanismi.
Vergognoso questo accanimento, se faceva lo sporco Rodman era figo, Laimbeer, lasciamo stare, se è duro Bowen è sporco.
Senza contare l'esempio è arrivato a 37 anni allenandosi come un matto, con etica e massimizzando al 102% i mezzi.
In una lega dove invece tanti fanno i parassiti.
Poi lui sporco? sporco sarà chi fuori dal campo han pizzicato ubriaco o a fare certe robe e lo spacciano come esempio.
Non un professionista irreprensibile.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Francesc0
- Rookie

Finalmente si ritira una persona disgustosa e un'atleta ignobile che ha minato seriamente carriere e la salute dei suoi colleghi.
Purtroppo era appoggiato dalla NBA che conta altrimenti alla prima ginocchiata nelle palle al calcio volante in faccia o al tentativo di rompere una caviglia non sarebbero passare cosi inosservate.
Un'atleta non degno di rappresentare gli USA e neanche una lega professionistica propio perchè questi comportamenti non se li può permettere NESSUNO e soprattutto nel gioudizio di una carriera pesano di più delle sue stupende doti difensive.
Vai a cagare a San Antonio Bruce, di cuore!
Purtroppo era appoggiato dalla NBA che conta altrimenti alla prima ginocchiata nelle palle al calcio volante in faccia o al tentativo di rompere una caviglia non sarebbero passare cosi inosservate.
Un'atleta non degno di rappresentare gli USA e neanche una lega professionistica propio perchè questi comportamenti non se li può permettere NESSUNO e soprattutto nel gioudizio di una carriera pesano di più delle sue stupende doti difensive.
Vai a cagare a San Antonio Bruce, di cuore!
-
NckRm
- Pro

Tim, questo che c'entra? Si sta parlando di Bruce Bowen, non spostare le critiche su vaghi giocatori che non c'entrano nulla. E le azioni sporche che il nostro ha fatto sono sotto gli occhi di tutti e, per quanto mi riguarda, ne cancellano tutti i lati positivi che poteva avere da giocatore.dreamtim wrote: Eh ma questi o vedono solo nbaaction o si sono dimenticati di tutto e tutti.
Kobe non gli ha mai fatto un graffio, ha riscritto il manuale della posizione dei piedi in difesa, perfeziuonato ed oliato certi meccanismi.
Vergognoso questo accanimento, se faceva lo sporco Rodman era figo, Laimbeer, lasciamo stare, se è duro Bowen è sporco.
Senza contare l'esempio è arrivato a 37 anni allenandosi come un matto, con etica e massimizzando al 102% i mezzi.
Poi lui sporco? sporco sarà chi fuori dal campo han pizzicato ubriaco o a fare certe robe e lo spacciano come esempio.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
Che sia un professionista irreprensibile ok, ma penso che abbiano diritto anche loro di vivere come meglio credono non penso che sua airiosità sia lindo e pulito come l'omino bianco ma sono stati bravissimi a nascondere eventuali cazzate.dreamtim wrote: Eh ma questi o vedono solo nbaaction o si sono dimenticati di tutto e tutti.
Alcuni interventi sporchi li ha fatti e non penso sia professionale intervenire in determinate modalità perchè potresti mettere a rischio la carriera del tuo avversario

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Si potrebbe ribattere che nel suo manuale di posizione dei piedi c'era anche un capitolo "Addosso all'avversario"dreamtim wrote: Eh ma questi o vedono solo nbaaction o si sono dimenticati di tutto e tutti.
Chi è satto pizzicato fuori sarà pure sporco, lui molte volte si è rivelato sempilcemente antisportivo.
Non si mette in dubbio il suo esempio di etica, però credo che lui stesso non resterebbe molto interdetto scoprendo che quasi solo i tifosi di San Antonio non hanno delle riserve nell'elogiarlo.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Io non l'ho mai amato, ma sinceramente faccio fatica a non riconoscergli tanti meriti..
Se andate su youtube trovate diverse dirty play , ma credo che siano assai di più le giocate difensive con cui ha fatto vincere la sua squadra.
E lo dice uno che se l'è visto ripetutamente, ai PO, contro Kobe..
Imho
Se andate su youtube trovate diverse dirty play , ma credo che siano assai di più le giocate difensive con cui ha fatto vincere la sua squadra.
E lo dice uno che se l'è visto ripetutamente, ai PO, contro Kobe..
Imho
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

[/align]