Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ho visto i primi 2 quarti dellla partita tra Raiders e Seahawks e devo dire che risulta molto difficile far delle considerazioni degne.
Le 2 squadre (specie i raiders) cambiano quasi tutti i giocatori a ogni drive. Cmq da quello che ho visto,mi permetto di dire che rispetto alla partita coi Saints si son visti dei miglioramenti.
Su tutti,la squadra sembra finalmente più disciplinata.
E' davvero difficile veder degli offsides o dei blocchi illegali e mi pare già un bel passo avanti visto quanto siam stati fallosi negli ultimi anni.
Satele mi è piaciuto abbastanza e anche il Rb Russell non è malaccio (Bella prestazione per Lewis Rankin il Rb autore del TD su corsa,è un toro difficile da abbattere...potrebbe esser il 4° bel Rb che abbiamo a rosters...troppi?? :nonsa:  )
Garcia si muove,come suo solito,molto bene dietro la OL e riesce a sopperire alle varie mancanze della linea stessa (specie gli OT che a me non convincono proprio)
Ciò che mi ha deluso oltre ai cronici problemi di OL,è stata la difesa.
Siamo stati graziati in varie occasioni specie nel gioco aereo..
Si ha come l'impressione che le nostre secondarie concedano quelle 5-6yards di troppo ai Wr avversari,dando loro modo di posizionarsi al meglio prima della recezione.
Deludente come al solito la Difensive Line che non riesce a metter sotto pressione MAI il QB avversarsio e ogni tanto dorme sulle corse dei RB.
SU JaMarcus Russell non mi è possibile esprimermi in quanto ha lasciato il campo quasi subito appena in tempo però per incassare un sack (parere personale,la stazza del N°2 mal si concilia con i cronici limiti della OL..Gli avversari arrivano su JMR troppo facilmente e le conseguenze son disastrose).
Ho visto meglio Garcia dietro la OL,non tanto per i meriti del vecchio Jeff,quanto più perchè Garcia riesce a muoversi con maestria dietro la linea colabrodo che abbiamo e riesce a giocar in Scrambling spesso e volentieri eludendo la pressione dei DT e DE avversari..
Peccato però che Jeff ha dimostrato mancanza di tocco sul profondo lanciando spesso palle alte o troppo forti per i Wr.
La sensazione è che Garcia riesca a far troppo poco col braccio e molto di più con le gambe.
GRADKOWSKY non mi è piaciuto affatto invece..
Confuso,con poco "tocco",mi è parso tutt'altro che materiale interessante sul quale lavorare,almeno in questa partita.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Non possiamo che sperare che quelli visti i preseason non siano i veri Raiders, altrimenti sarà difficile anche solo ripetere il misero record dell'anno scorso.
Mi aspetto senz'altro una squadra più motivata contro i chargers, anche perché partire con l'ennesimo massacro in casa sarebbe davvero disastroso per il morale dell'ambiente.

Certo che un LB grande grosso e veloce come Aaron Curry ci farebbe davvero comodo!
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

saintsaji wrote: (Bella prestazione per Lewis Rankin il Rb autore del TD su corsa,è un toro difficile da abbattere...potrebbe esser il 4° bel Rb che abbiamo a rosters...troppi?? :nonsa:  )
Per la verità se si aggiungono Fargas, McFadden e Bush saremmo a 5 RB ... decisamente TROPPI.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

sono proprio curioso di vedere gli ultimi tagli.
Non mi stupirebbe di vedere Fargas scambiato (ammesso che abbia un trade value).
Tra i ricevitori, spero che Nick Miller riesca a fare la squadra.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Cable ha nominato DHB e Murphy ricevitori titolari per la week 1. Mi aspetto molte corse e passaggi per i tight ends... almeno spero.
In visita Sean Mahan (C/G), che alla luce delle difficoltà di Samson Satele potrebbe conquistarsi un contratto.
Pare ci sia interesse anche per il DT Alfonso Boone, che però potrebbe essere firmato anche dai Panthers.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: Cable ha nominato DHB e Murphy ricevitori titolari per la week 1. Mi aspetto molte corse e passaggi per i tight ends... almeno spero.
In visita Sean Mahan (C/G), che alla luce delle difficoltà di Samson Satele potrebbe conquistarsi un contratto.
Pare ci sia interesse anche per il DT Alfonso Boone, che però potrebbe essere firmato anche dai Panthers.
Come vi pare Murphy?
Ieri francamente nn m'ha fatto una grande impressione,anzi...
Mi pare più dinamico e nel vivo del gioco Jonathan Holland,a mio modesto parere.
Di Alfonso Boone nn ricordo molto ma se nn sbaglio è un pò vecchiotto,no? :penso:
Eddy Jasper docet  :nonsa:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

Garcia tagliato :gazza:

attendo la conferma nella conferenza stampa alle 1:30

per fortuna anche sands e' stato tagliato...con conseguente risparmio di un paio di milioni...
The Autumn wind is a RAIDER
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

ecco i tagliati
tra questi ci saranno molti degli 8 della practice squad:

S Jerome Boyd
WR Johnnie Holland
LB David Nixon
LB Slade Norris
LB Chris O’Neal
FB Marcel Reece
RB Gary Russell
LB Morlon Greenwood
CB Justin Miller
QB Jeff Garcia
S Rashad Baker (waived injured)
DB Michael Hawkins (waived injured)
C John Wade (waived injured)
DT Ryan Boschetti
DT Terdell Sands
CB Darrick Brown
OT Seth Wand
G Mark Wilson
T James Marten
TE Darrell Strong
DE Greyson Gunheim
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

oltre a quanto riportato da jim0tt0, è stato tagliato anche il punter Ricky Schmitt, mentre il cornerback Chris Horton è stato messo in IR list.
Curioso il taglio di Jeff Garcia. Ha il braccino debole? Allora Gradkowski non sta messo meglio. Ha problemi nel leggere le difese? Idem per Frye. Forse c'è qualche motivo fisico o caratteriale che ha determinato questa decisione.
Leggendo gli altri nomi rilasciati, si evince che:

- Todd Watkins ha battuto Jonathan Holland nella corsa al posto di sesto ricevitore
- Sam Williams ha battuto Slade Norris e Morlon Greenwood come backup outside linebacker (decisione che non mi piace)
- Nick Miller ha vinto il posto di KR ai danni di Justin Miller (bene così, mi piace l'attitudine di Nick Miller)
- Louis Rankin ha scalzato Gary Russell come quarto RB
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

The Snake 12 wrote: oltre a quanto riportato da jim0tt0, è stato tagliato anche il punter Ricky Schmitt, mentre il cornerback Chris Horton è stato messo in IR list.
Curioso il taglio di Jeff Garcia. Ha il braccino debole? Allora Gradkowski non sta messo meglio. Ha problemi nel leggere le difese? Idem per Frye. Forse c'è qualche motivo fisico o caratteriale che ha determinato questa decisione.
Sembrerebbe che è il problema caratteriale il motivo che Garcia è stato tagliato.  Non gli stava bene essere il numero 2.  Peccato comunque perché QB era una delle pocche possizioni dove avevamo un po di profondità.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io ora farei un pensierino a Thomas e Pollard... il primo è in profondo calo da un paio di stagioni il secondo non è nulla di eccezionale ma in confronto alle nostre S un mago....
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Doc. J wrote: Ecco la bomba dell'ultim'ora:ora mi riprendo poi commenterò

http://www.boston.com/sports/football/p ... ss_pieces/
ciao serpente.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ehm, come riportato nel topic patriota avete preso Richard Seymour in cambio della vostra 1a scelta del 2011.
Seymour è una bestia...dar via prime scelte (ai Patriots) non è altrettanto positivo; del resto se con scelte pregiate si prendono dei centometristi in barba ad ogni considerazione tecnica, beh allora tanto vale prendersi un Seymour.
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

eppure la tequila che sto sorseggiando non è così pesante (i classici 40 gradi).
Mi sarà capitata una partita potenziata di Josè Cuervo Gold.
O forse sono stati i fagioli con le cozze, o la visione di Enzo Avitabile ieri alla festa di Piedigrotta.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Quando avrai digerito le cozze  i legumi e l'alcol mi dirai che ne pensi  :lol2:
Image
Locked