Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Peccato che Giovinco non sia nei piani di Lippi e che Legrottaglie non ha 19 anni, ma ne ha 33.
Bene Franci. Beccato il punto. Mourinho cita 2 giocatori che davvero non sono paragonabili al caso Santon.
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'ago

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Bene Franci. Beccato il punto. Mourinho cita 2 giocatori che davvero non sono paragonabili al caso Santon.
beh insomma.. Son sempre 2 giocatori italiani che tendenzialmente non dovrebbero giocare tantissimo. Ed in nazionale ci vanno quelli che giocano(almeno teoricamente)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: beh insomma.. Son sempre 2 giocatori italiani che tendenzialmente non dovrebbero giocare tantissimo. Ed in nazionale ci vanno quelli che giocano(almeno teoricamente)
Giovinco ha opportunità pari a zero di giocare il mondiale. Stiamo entrando in tutti altri discorsi. Su Santon puntiamo tutti.... io per primo.
maxdance
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

Post by maxdance »

Suvvia ragazzi, mi meraviglio di voi, il nome di Legrottaglie è stato fatto per mandare una frecciatina a Lippi (per il fatto di convocare Lefrattaglie anche se ha perso il posto di titolare nella sua squadra di club) e anche alla Juventus, che nonostante avesse la coppia di centrali "da nazionale" ne ha voluto aggiungere un altro.

Le dichiarazioni di Cannavaro? Fabio ha la faccia come il culo, anche se si rade con le Gillette, ed è lampante che è stato mandato da Lippi a fare quelle dichiarazioni, in quanto se le avesse fatte il CT sarebbe venuto giù il mondo. Cosa vuoi che freghi a Cannavaro se Balotelli e Santon non giocano  :lmao:

State facendo tutta aria fritta su Mourinho, e vabbè che siete milanisti e juventini, ma dopo un pò questi discorsi  :noia:
Last edited by maxdance on 04/09/2009, 8:30, edited 1 time in total.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

francilive wrote: Peccato che Giovinco non sia nei piani di Lippi e che Legrottaglie non ha 19 anni, ma ne ha 33.
e allora mettiamo Matrix al suo posto  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

al momento attuale santon e balotelli non sono titolari...non credo ci siano troppi dubbi su questo.
mario credo che entrerà quasi sempre nel secondo tempo, al posto di un centrocampista se dobbiamo segnare, altrimenti al posto di uno tra milito ed eto'o...ed è cmq la prima opzione offensiva dalla panchina, e partirà anche da titolare qualche volta.
santon invece sembra essre finito piuttosto indietro nelle gerarchie, visto che a destra c'è il migliore del mondo, e a sinistra gli sono stati preferiti sia chivu che il capitano...
se mou la pensasse davvero così, non sarebbe stata una cattiva idea darlo in prestito...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

nefastto wrote: e allora mettiamo Matrix al suo posto  :forza:
Ma si, non cambierebbe nulla. Lui, matrix, Barzagli, ecc. Tutte riserve. Una vale l'altra.
Sarebbe molto interessante piuttosto un recupero di Nesta. Lui si che potrebbe davvero far fare il salto di qualità a quella difesa, riformando, per l'ultima volta, la gloriosa coppia con Cannavaro.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Spike83 wrote: al momento attuale santon e balotelli non sono titolari...non credo ci siano troppi dubbi su questo.
mario credo che entrerà quasi sempre nel secondo tempo, al posto di un centrocampista se dobbiamo segnare, altrimenti al posto di uno tra milito ed eto'o...ed è cmq la prima opzione offensiva dalla panchina, e partirà anche da titolare qualche volta.
santon invece sembra essre finito piuttosto indietro nelle gerarchie, visto che a destra c'è il migliore del mondo, e a sinistra gli sono stati preferiti sia chivu che il capitano...
se mou la pensasse davvero così, non sarebbe stata una cattiva idea darlo in prestito...
A mio avviso il problema Balotelli non si pone. Non verrà convocato per i mondiali in quanto è ancora in ciclo under21 ed anche in quella selezione ha dato qualche problema a Casiraghi. Ultimamente sta iniziando a dare meno di sclero, quindi le cose dovrebbero migliorare. Mourinho ha lavorato molto bene con lui.
Santon invece è nel giro della nazionale maggiore e ai mondiali ci andrà senza problemi, anche per mancanza di alternative. Lippi altrimenti non l'avrebbe mai chiamato. La tua osservazione sulle gerarchie è giusta. Poi per carità, Chivu è uno che si infortuna abbastanza spesso, quindi Santon potrà trovare spazio in maniera abbastanza naturale.
L'osservazione di Cannavaro è provocatoria, ma comunque centra la questione. Uno così forte non dovrebbe fare la riserva. Qui stiamo davvero parlando del nuovo Maldini, non di uno Zaccardo qualunque.
ImageImage
defense is only way
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

francilive wrote: Ma si, non cambierebbe nulla. Lui, matrix, Barzagli, ecc. Tutte riserve. Una vale l'altra.
Sarebbe molto interessante piuttosto un recupero di Nesta. Lui si che potrebbe davvero far fare il salto di qualità a quella difesa, riformando, per l'ultima volta, la gloriosa coppia con Cannavaro.
Hey, all'ultimo mondiale, un panchinaro fisso della difesa ha fatto 2 goal (uno in finale) e ha fatto espellere Zidane. Buttalo via, il panchinaro!  :carezza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Spike83 wrote: al momento attuale santon e balotelli non sono titolari...non credo ci siano troppi dubbi su questo.
Chivu s'infortunia spesso. I giocatori servono sempre. Non giocano gli stessi 50 partite. Santon ha 18 anni e può anche restare in panchina all'Inter. Prima o poi giocherà. Tutti gli anni diciamo che abbiamo troppi giocatori e poi immancabilmente arriviamo in alcuni punti della stagione ad avere carenze in alcuni settori nevralgici della squadra. Quelli buoni è sempre meglio tenerli  :figo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

più che altro mou sta riservando un trattamento alla balotelli al giovane terzino colpevole di scarso impegno in allenamento e un po con la testa fra le nuvole cosa normale per 1 che a 18anni è stato titolare dell inter per tutta la seconda parte della scorsa stagione e che è già nel giro della nazionale tocca al buon Jose plasmare il giocatore con il bastone e 1po di carota per far diventare davide il terzino dell inter per il prossimi 15anni...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Lionel Messi andò al Mondiale di Germania nel 2006 all'età di 19 anni e con 17 presenze e 6 reti nella Liga e 6 presenze e una rete in Champions quell'anno.
Mi spiegate per quale motivo , quindi , Santon e Balotelli non dovrebbero meritare una chance in Nazionale a discapito dei vari Toni , Quagliarella e compagnia cantante???
Non è necessario giocare 60 partite su 60 per andare in Nazionale , e con tutte le partite , il fisiologico turn-over(non si può giocare un anno intero con 2 punte , ecco perchè ne abbiamo 4) , e l'eventuale uso del tridente , Balotelli avrà molto spazio , così come Santon presto lo avrà in difesa da terzino sinistro.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Messi, si sta parlando di Messi eh!
[align=left][/align]ImageImageImage
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Teo wrote: Messi, si sta parlando di Messi eh!
Che tra l'altro oggi la Rosea dà per prossimo all'approdo in nerazzurro.  :sbadat:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Teo wrote: Messi, si sta parlando di Messi eh!
Ho capito , ma Messi a 19 anni era già una certezza a livello internazionale???
Aveva fatto un gran Mondiale U-20 e sei gol nel Barcellona prima del Mondiale , non aveva già vinto il Pallone d'oro ne si era affermato nelle più grandi competizioni a livello personale.
Per questo dico che se Toni si sta giocando delle chance di convocazione , è giusto che le abbia anche Balotelli.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply