con tutto il muschio che gli crescerà sul culo quest'anno magari smette primaDROGBA86 wrote: Scordatevi che Rossi o Cassano mettano piede a Torino prima dell'addio al calcio del capitano.
E voglio ricordare che Del Piero ha ancora 2 anni di contratto. Io vedo più fattibili Zarate o Lavezzi. Magari inserendo Giovinco in contropartita.
Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
-
Biron 43
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
-
Hank Luisetti
- Pro

Che non sarebbero male anzi..DROGBA86 wrote: Scordatevi che Rossi o Cassano mettano piede a Torino prima dell'addio al calcio del capitano.
E voglio ricordare che Del Piero ha ancora 2 anni di contratto. Io vedo più fattibili Zarate o Lavezzi. Magari inserendo Giovinco in contropartita.
Ma per Zarate non credo lotito lo venda a meno di 30.35 mln..(pagato si e no in totale 25).
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
non credo proprio.Biron 43 wrote: Sarebbe ottimo...l'unico problema è che quest'anno pare che abbiamo attinto anche ai soldi disponibili per il prossimo mercato estivo
i fondi per il mercato si stanziano anno per anno, e se c'è una cosa di cui potete stare sicuri è che se hanno speso i soldi che hanno speso, è perchè potevano farlo senza problemi sulla base di quello che potevano avere a disposizione per questo mercato.
non sono (per fortuna o per sfortuna, a seconda dei punti di vista) i tipi da fare spese folli non coperte nei loro piani.
PS Zarate Lotito lo vende solo se gli offri una cifra strepitosa, comunque non inferiore ai 35 milioni (visto che l'ha pagato pure lui - ed è una cosa incredibile - oltre 20 milioni, forse 35)
Last edited by Kratòs on 03/09/2009, 18:36, edited 1 time in total.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
Pandev a zero sarà difficile da prendere.. credo a Lotito a Gennaio lo ceda per qualche soldino, all'Inter, alla Fiorentina, boh..
Certo che se arrivasse sarebbe un colpo da urlo, a zero.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Biron 43
- Pro

boh, avevo sentito così in giro e anche nelle trasmissioni sportive...poi se non è vero, meglio per noiKratòs wrote: non credo proprio.
i fondi per il mercato si stanziano anno per anno, e se c'è una cosa di cui potete stare sicuri è che se hanno speso i soldi che hanno speso, è perchè potevano farlo senza problemi sulla base di quello che potevano avere a disposizione per questo mercato.
non sono (per fortuna o per sfortuna, a seconda dei punti di vista) i tipi da fare spese folli non coperte nei loro piani.
-
Kratòs
- Pro

al'inter non credo. più probabile alla fiorentina se la faccenda mutu si mette male.Mr. Clutch wrote: Pandev a zero sarà difficile da prendere.. credo a Lotito a Gennaio lo ceda per qualche soldino, all'Inter, alla Fiorentina, boh..
comunque non è detto che bisogna prenderlo a zero, certo è che se normalmente vale 15 milioni (ma anche qualcosa meno), a gennaio può costare un 5-6 milioni, facendo leva sul fatto che è meglio poco che niente. e sarebbe comunque un affare.
perchè poi trezeguet può essere ceduto pure a gennaio, visto che ha così fretta di andarsene...

- Slicer
- Senior

mah, alla fiorentina hanno jovetic in rampa di lancio...Kratòs wrote: al'inter non credo. più probabile alla fiorentina se la faccenda mutu si mette male.
comunque non è detto che bisogna prenderlo a zero, certo è che se normalmente vale 15 milioni (ma anche qualcosa meno), a gennaio può costare un 5-6 milioni, facendo leva sul fatto che è meglio poco che niente. e sarebbe comunque un affare.
perchè poi trezeguet può essere ceduto pure a gennaio, visto che ha così fretta di andarsene...
cmq vedrei bene pandev a zero ingaggiato per l'anno prossimo, poi via ad acquistare o Cassano o Rossi...il capitano, finita la speranza mondiale potrebbe pensare ad un'esperienza all'estero come ha più volte dichiarato...
vi prego no Zarate, non lo posso vedere...piuttosto Lavezzi...
Amauri-Iaquinta-Pandev-Rossi...non male direi...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Hank Luisetti
- Pro

Poi io mi accontenterei anche di Cavani..
"The point was not to score, but to win"

- MagnusPinus
- Pro

Non mi convince. Ha ancora 3-4 anni di sviluppo da fare, e alla Juve non si può aspettare nessuno.Hank Luisetti wrote: Poi io mi accontenterei anche di Cavani..
Penso che Rossi sia l'acquisto più probabile, dato che é italiano, in orbita nazionale, e comunque un ottimo giocatore. Speriamo non faccia una stagione troppo positiva, se no costa troppo. 20-25 spesi per lui ci stanno.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ginobili20
- Senior

Non vi fate ingannare dal fatto che cavani non segni tantissimo. Secondo me è una seconda punta e poi fa un lavoro mostruoso. Perdere un pò di lucidità è normale. :gazza:MagnusPinus wrote: Non mi convince. Ha ancora 3-4 anni di sviluppo da fare, e alla Juve non si può aspettare nessuno.
Penso che Rossi sia l'acquisto più probabile, dato che é italiano, in orbita nazionale, e comunque un ottimo giocatore. Speriamo non faccia una stagione troppo positiva, se no costa troppo. 20-25 spesi per lui ci stanno.
- lele_warriors
- Pro

intanto a gennaio prendi pandev e poi valuti il tutto ovviamenteKratòs wrote: ma rossi è più giovane e più forte (e italiano).
(tra l'altro tenendo conto che l'anno prossimo del piero fa 36, non è che se li prendiamo entrambi facciamo qualcosa di male...)
dico solo che pandev,nonostante a me non impazzire,lo prenderei subito a costo zero
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

zarate lotito lo ha appena pagato 20 milionciniDROGBA86 wrote: Scordatevi che Rossi o Cassano mettano piede a Torino prima dell'addio al calcio del capitano.
lavezzi io lo lascerei volentieri a napoli
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

Mr. Clutch wrote: Pandev a zero sarà difficile da prendere.. credo a Lotito a Gennaio lo ceda per qualche soldino, all'Inter, alla Fiorentina, boh..
scade a giugno e lo firmano a gennaio a zero euro per giugno 2010
non cacciano una lira se vogliono
- lebronpepps
- Pro

Kratòs wrote:per Scirea. Ogni parola è superflua.
Su Trezeguet, annunciare l'addio ora, con un anno di anticipo, mette la società in condizioni di ricavare niente dalla sua cessione. E tra l'altro dirlo pochi giorni dopo la chiusura del mercato, quando 'è una decisione che ho maturato da qualche tempo', è di una stronzaggine senza fine. Vuoi andartene? La porta è quella, basta che lo dici e che ti trovi una squadra disposta a prenderti....
Mi ha profondamente deluso, anche se è una cosa che da uno come lui ci si poteva aspettare.
Spero che il campo lo veda pochissimo quest'anno (solo se sarà l'unico attaccante rimasto in piedi), se è un separato in casa tanto vale far giocare solo gli altri tre e dare qualche occasione ai vari Giovinco, Immobile, Daud....
(anche perchè se è quello del precampionato, è un giocatore in meno per la squadra e che non centra la porta nemmeno per sbaglio...)
Bè mi sembra che la società abbia fatto di tutto per venderlo quest'estate Trezeguet solo che non c'è riuscita e anche Treze,come tu dici che avrebbe dovuto fare, aveva detto a inizio mercato di volersene andare solo che semplicemente non si è riuscito a cederlo...
Detto questo non vedo dove sia la stronzaggine del francese a questo punto,giocherà questa stagione,secondo me da professionista serio perchè questo è anche se non è uno che cerca di farsi benvolere leccando il didietro ai tifosi,e rispetterà il contratto...
Inoltre dicendolo ora ha anche dato tutto il tempo alla società di cercare un sostituto,vai David!!!
P.S. Spero che Del Piero vi costringerà a rimangiare le prese in giro che leggo (vedi muschio in panchina)...
1 non merita questo genere di ironia dopo tutto quello che ha fatto per questa maglia,ma d'altronde c'è gente che è sempre brava a dimenticare e a saltare sul carro del nuovo che avanza...
2 vedrete che ci tornerà utile nel corso della stagione anche perchè così come il calo di forma lo ha avuto lui adesso lo avranno anche Amauri e Iaquinta nel corso della stagione
-
Kratòs
- Pro

e secondo te lotito è un coglione?lele_warriors wrote:
scade a giugno e lo firmano a gennaio a zero euro per giugno 2010
non cacciano una lira se vogliono
se vede che pandev può perdero senza guadagnarci niente, a gennaio lo dà via a chiunque e per qualunque cifra, ma di sicuro non si fa fregare in quel modo...
anche perchè non stiamo parlando di un pippone, ma di uno dei migliori della lazio (e quindi di uno di quelli che valgono di più in quella rosa)
-non ho dato colpe alla società, ci mancherebbe. certo che se riuscissero a perderlo per niente, tipo nello scenario di Magnus, allora mi incazzerei e non poco. però per ora non ho mai parlato di errori da parte dei nostri. anzi.lebronpepps wrote:
Bè mi sembra che la società abbia fatto di tutto per venderlo quest'estate Trezeguet solo che non c'è riuscita e anche Treze,come tu dici che avrebbe dovuto fare, aveva detto a inizio mercato di volersene andare solo che semplicemente non si è riuscito a cederlo...
Detto questo non vedo dove sia la stronzaggine del francese a questo punto,giocherà questa stagione,secondo me da professionista serio perchè questo è anche se non è uno che cerca di farsi benvolere leccando il didietro ai tifosi,e rispetterà il contratto...
Inoltre dicendolo ora ha anche dato tutto il tempo alla società di cercare un sostituto,vai David!!!
-la stronzaggine del francese sta nel fatto che se se ne vuole andare, uno poteva farlo prima invece di fare storie per l'ingaggio che non vuole abbassarsi (per esempio si poteva pure avere giuseppe rossi, a quest'ora...), due poteva anche tenerselo per sè (nel senso di non dirlo ai giornali, ma solo alla società), aspettare fino a aprile-maggio e poi rendere pubblico il fatto che se ne sarebbe andato.
invece così non fa altro che creare malumori e confusione. e di fatto agendo in questo modo non ha dato nessun vantaggio alla società, che anzi ora dovrà vendere un giocatore che ormai sapranno già cani e porci che è già con la valigia in mano, quindi le offerte (se arriveranno) saranno ancora più basse di quello che sarebbero state normalmente. o almeno io, da società interessata al giocatore, mi muoverei così, un po' come nel caso di pandev.