Pare che tutte le altre squadre della AFL nate nel 1960 stiano tutte celebrando la loro '50th season' con iniziative, pubblicizzando sul loro sito l'evento e con tanto di patch 'celebrative' (vedere per es, che so i Chargers, i Bills, i Broncos e così via...).
E noi? Nessuna attività degna di nota riguardo l'evento...ed è strano sapendo come ci tengono in America a queste cose. D'altra parte anche a livello di Marketing sono molto appetibili ed è strano che JJ non abbia colto la palla al balzo.
In ogni caso è singolare per non dire ingiusto vedere come tutti i team AFL creati quell'anno stiano celebrando mentre i Cowboys no.
Le spiegazioni ventilate sembrano essere:
1. La lega ha preferito puntare sui festeggiamenti particolari per la AFL (mi sembra una stronzata)
2. I Cowboys (JJ...) hanno preferito concentrare le attenzioni e il MK tutto sugli aspetti legati al nuovo stadio e rinviano i festeggiamenti all'anno prossimo per il 50esimo compleanno (lasciando quindi perdere la ricorrenza della 50esima stagione)
mi sembra molto più plausibile la seconda motivazione che pare anche sia suffragata da risposte ufficiali fornite dall'ufficio PR dei 'Boyz. I media non ne stanno parlando ma nei forum americani hanno un bel discutere...VOGLIAMO FESTEGGIARE ANCHE NOOIII






