Re: Flag Football a Perugia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ad Ancona ci si affronta tra una settimana. Sulla spiaggia. :truzzo:
ma va', figurati...davide è come quei giocatori che giocano in promozione che ai tornei di calcetto estivi non partecipano mai perchè "sai com' è....io con le mie gambe ci campo e non mi va di farmi male", insomma una bella merda eh...

ps. jacu ma vieni al miting o no?!?!?!?!?!?!?!?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Davidyd wrote: Quanto a voi, complimenti per i progressi fatti! Purtroppo la mia squadra non parteciperà al Bowl di Perugia, visto il numero di assenze individuali causa ferie... Quella del 1° Agosto è proprio una data del cavolo  :disgusto:
Vorrà dire che ci affronteremo ad Ancona a metà Settembre  :figo:
ma no, dai, non potete mancare: stiamo organizzando un bowl coi fiocchi, vi prestiamo un paio di giocatori noi se non ne avete disponibili.
grazie per i complimenti, David, dopo i primi due bowl effettivamente per molti sembravamo essere una squadra materasso. ora invece quando ci affrontano non ridono più. i miglioramenti ci sono stati un po' perchè alcuni giocatori che ci sono mancati le prime partite sono finalmente disponibili, ma soprattutto perchè stiamo (mi ci metto pur'io, va) lavorando tantissimo e accumulando esperienza (che è fondamentale).
Teo wrote: Noi andiamo a Mantova con bowl da 4 squadre + forse i Cleavers, contro Hedge e Banditi, sarà una mattanza...almeno giochiamo contro i Mustangs  :naughty:
bel bowl quello di ferrara, con serata organizzata benissimo: teo mancavi solo te per completare il delirio totale, peccato che non ci si veda ad alcun bowl, quest'anno.
ah, ho ricevuto alcuni missili di moglioni: non perchè abbia intercettato o cambiato squadra ma perchè eravamo a fare due lanci al parcheggio dell'hotel.
KingKaiv wrote: Ad Ancona ci si affronta tra una settimana. Sulla spiaggia. :truzzo:
ma si fa o no 'na partitella?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

e nel frattempo esce la nuova classifica: scaliamo quattro posizioni e passiamo dalla 20esima alla 16esima a -3 punti di rating dal wild card bowl e tra due settimane giochiamo in casa molto probabilmente contro avversarie dirette per la wild card. siamo ancora in gioco, dopo il secondo bowl in pochi l'avrebbero detto: si può fare (cit.)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

azazel wrote:
ps. jacu ma vieni al miting o no?!?!?!?!?!?!?!?
Aza mi vergogno a dirlo ad alta voce ma non posso venire. La signora comincia ad essere un pochino "alterata" per tutti questi week-end di gioco e farne 3 di fila diventa praticamente impossibile.
Potrei inventarmi una nonna malata, ma quella viva la conosce troppo bene :)
Tengo famigghia Aza...
Mi ci piange il cuore perchè sono sicuro che sarebbe stato il mio habitat naturale (e Mike "The-fence" può confermare).

Invece per quanto riguarda il bowl siamo soddisfatti, anche se ci mancava la punta di diamante abbiamo sviluppato bel gioco e messo in crisi i Banditi per un po'. Finalmente porto a casa 2 TD e il mio primo arbitraggio ufficiale.
Ho visto fare belle cose a tutti, gli schemi si affinano e le meccaniche di gioco migliorano.
Last edited by Jacu on 20/07/2009, 16:25, edited 1 time in total.
ImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Mike wrote: grazie per i complimenti, David, dopo i primi due bowl effettivamente per molti sembravamo essere una squadra materasso. ora invece quando ci affrontano non ridono più.
Antoine Walker e Paul Pierce dicono che a giugno i Lakers li vanno a sfidare loro. Oh, com'è che non ride più nessuno?
Mike wrote: ma si fa o no 'na partitella?
La palla ci sarà, dobbiamo solo decidere il modo migliore per ucciderci. :truzzo:
ImageImageImageImage
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

KingKaiv wrote:La palla ci sarà, dobbiamo solo decidere il modo migliore per ucciderci. :truzzo:
Quindi come è andata la partitella al B.O.E.?

Colgo l'occasione per annunciare che il Bowl di Perugia si terrà al Campo da Rugby di Pian di Massiano a partire dalle ore 15:00 circa, protraendosi fino a sera.
Parteciperanno 8 squadre, e contiamo che ci sarà un gran spettacolo e un discreto pubblico.

Vi aggiorno sull'esito Lunedì.
ImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Sono usciti i calendari del bowl nazionale di Cervia di Sabato e Domenica prossimi  :gazza:

:rulloditamburi: ...udite udite!!!
Finalmente il primo showdown tra separatisti con l'attesissimo  :metal: Green Hunters vs 69ers   :metal:

Daje TEOOOOOO   :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ehm...non per giustificarmi ma a Cervia saremo in 7 con 3 esordi assoluti, senza QB (Basso), senza 2° QB e 1° WR e senza il 2° WR.

Per quanto mi riguardo forse riesco ad avere piu' chance di lanci a mio favore, però giocare tutto il dì attacco-difesa sarà una mattanza  :carezza:

Io parto sabato mattina all'alba (speriamo di arrivare in tempo per la partita delle 9.30 sennò si perde a tavolino :stressato:)

Sabato sera chiaramente Pinarella di Cervia invasion, sono anche mezzo di casa (cugini con hotel)  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Fatemi un fischio quando siete ancora ad Ancona eh!!! che io mi dimentico tutto!
Join the third.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Daje Teo, fiducia!!! Almeno stavolta giocheranno di più per te  :figo:
Teo wrote: Sabato sera chiaramente Pinarella di Cervia invasion, sono anche mezzo di casa (cugini con hotel)  :truzzo:
Chiaramente  :truzzo:
Ci sentiamo via cell (appropo', in arrivo PM per numero perso :sbadat: )
azazel wrote: Fatemi un fischio quando siete ancora ad Ancona eh!!! che io mi dimentico tutto!
Il 20 ti faccio un fischio allora  :lol2: 
...Anche perché quel giorno quasi certamente c'è il secondo showdown,  :metal: Green Hunters vs Pecore Nere  :metal:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Davidyd wrote: Il 20 ti faccio un fischio allora  :lol2: 
Questo potrebbe essere un problema....il 20 intendo....ufffff
Join the third.
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Eh si quasi sicuramente ad Ancona giochiamo contro i Green Hunters.
Ma come Basso non c'e'? Dopo tutte le email che abbiamo avuto volevo conoscerlo...

Scusa Aza ma tanto sto week end non hai un cacchio da fare (a parte guardare 8 partite di Football in TV) vieni a Cervi sabato sera no? O porta l'ombrllino a fiori me raccomando.

Non so che sia sta storia di Pinarella, ma se si beve e mangia le Pecore si aggregano...
ImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Jacu wrote: Scusa Aza ma tanto sto week end non hai un cacchio da fare (a parte guardare 8 partite di Football in TV) vieni a Cervi sabato sera no? O porta l'ombrllino a fiori me raccomando.
Ecco, questa è una grande, grande idea  :figo:
Daje aza, sei a due passi, le serate in riviere sono pane per i tuoi denti... mettiti quella famosa camicia viola e raggiungici!  :gogogo:

Jacu ma Mike il bannato c'è?

Comunque di certo Sabato sera c'è un mega-aperitivo collettivo, dove possiamo beccarci tutti e organizzare la serata... Io intanto vi mando un PM col mio numero, per sicurezza.
A domani!!!  :forza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Davidyd wrote: Ecco, questa è una grande, grande idea  :figo:
Daje aza, sei a due passi, le serate in riviere sono pane per i tuoi denti... mettiti quella famosa camicia viola e raggiungici!  :gogogo:

Jacu ma Mike il bannato c'è?

Comunque di certo Sabato sera c'è un mega-aperitivo collettivo, dove possiamo beccarci tutti e organizzare la serata... Io intanto vi mando un PM col mio numero, per sicurezza.
A domani!!!   :forza:
Questo weekend è dura...ma non ce ne erano altri due di bowl ad ancona?! per forza il 20?! (che poi non potrei manco il 27.... :oktoberfest: ) e il 13 forse sì :gazza:

Comunque a parte tutto e a mente più lucida, il 20 ho un pranzo tra parenti....cioè na roba improponibile, tipo 100 invitati che se ne conosco 10 è tanto :parentichi?: ...però questa cosa non interessa a nessuno...quello che interessa è che alla fin fine alla mattina posso venire al campo e un paio di partite vederle, poi con la scusa del flag a metà pranzo mi sciacquo, sapete già il campo dove giocate il 20?
Last edited by azazel on 04/09/2009, 11:59, edited 1 time in total.
Join the third.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

azazel wrote: Comunque a parte tutto e a mente più lucida, il 20 ho un pranzo tra parenti....cioè na roba improponibile, tipo 100 invitati che se ne conosco 10 è tanto :parentichi?: ...però questa cosa non interessa a nessuno...quello che interessa è che alla fin fine alla mattina posso venire al campo e un paio di partite vederle, poi con la scusa del flag a metà pranzo mi sciacquo, sapete già il campo dove giocate il 20?
Non ancora, ma ti faccio un fischio nell'imminenza  :figo:
Post Reply