Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by Kratòs »

:notworthy: per Scirea. Ogni parola è superflua.

Su Trezeguet, annunciare l'addio ora, con un anno di anticipo, mette la società in condizioni di ricavare niente dalla sua cessione. E tra l'altro dirlo pochi giorni dopo la chiusura del mercato, quando 'è una decisione che ho maturato da qualche tempo', è di una stronzaggine senza fine. Vuoi andartene? La porta è quella, basta che lo dici e che ti trovi una squadra disposta a prenderti....

Mi ha profondamente deluso, anche se è una cosa che da uno come lui ci si poteva aspettare.

Spero che il campo lo veda pochissimo quest'anno (solo se sarà l'unico attaccante rimasto in piedi), se è un separato in casa tanto vale far giocare solo gli altri tre e dare qualche occasione ai vari Giovinco, Immobile, Daud....

(anche perchè se è quello del precampionato, è un giocatore in meno per la squadra e che non centra la porta nemmeno per sbaglio...)
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa

Post by lele_warriors »

si ma rossi ti costa 15-20 milioni,pandev zero
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

lele_warriors wrote: come detto da qualcuno trezeguet se ne va e del piero è sul viale del tramonto

fossi in voi subito prendere pandev a gennaio a parametro zero per la prossima stagione

pandev-del piero-iaquinta-amauri per il prossimo anno va bene

per quello dopo via del piero e dentro qualcun altro
è il 'qualcun altro' che mi preoccupa...
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: si ma rossi ti costa 15-20 milioni,pandev zero
ma rossi è più giovane e più forte (e italiano).

(tra l'altro tenendo conto che l'anno prossimo del piero fa 36, non è che se li prendiamo entrambi facciamo qualcosa di male...)
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se a fine anno fa la rescissione consensuale senza chiedere un euro.. well, l'addio di Treze é ottimo.. Temo però che chiederà i sordi..e di certo non troveremo qualcuno in grado di pagargli lo stipendio attuale.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Se a fine anno fa la rescissione consensuale senza chiedere un euro.. well, l'addio di Treze é ottimo.. Temo però che chiederà i sordi..e di certo non troveremo qualcuno in grado di pagargli lo stipendio attuale.
se non trova nessuno sono problemi suoi. e lui che vuole andarsene.
e non vedo perchè accettare una rescissione consensuale perdendoci anche quei 3-4 milioni che potremmo avere vendendolo...
Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Kratòs wrote: se non trova nessuno sono problemi suoi. e lui che vuole andarsene.
e non vedo perchè accettare una rescissione consensuale perdendoci anche quei 3-4 milioni che potremmo avere vendendolo...
Che ti devo dire.. speriamo.. Io temo che si andrà incontro ad una rescissione.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene

Post by francilive »

Io non vedo come ottimo l'addio di un attaccante simile, oltretutto comunicato alla seconda di campionato, dopo un precampionato in cui c'era stato un clamoroso, pompato in pompa magna, riavvicinamento tra le parti. c'è qualcosa che non va.
ImageImage
defense is only way
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Io non vedo come ottimo l'addio di un attaccante simile, oltretutto comunicato alla seconda di campionato, dopo un precampionato in cui c'era stato un clamoroso, pompato in pompa magna, riavvicinamento tra le parti. c'è qualcosa che non va.
Se non gioca,( e non gioca).. risparmiare tanti tanti soldi di stipendio per i prossimi anni, é una buona notizia. Di sicuro queste dichiarazioni, con questi tempi, stonano.. Non sono certamente concordate con la società, e fatte in questo momento non possono certamente fare bene a nessuno.. Che dire, bah! :lol2:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

ma Trezeguet, ma... :shocking: :shocking:bah...
si potrebbe prendere Pandev a zero e magari anche Giuseppe Rossi come alternativa ad Alex( :notworthy:)...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Secondo me è stronzo dentro  :lol2:

No dai, forse è troppo, però anche lui...sapevamo tutti che Trezeguet non sarebbe stato titolare al 100% e poteva andarsene prima così ci dava il tempo per prendere un sostituto e potevamo ricavare anche un po' di soldi dalla sua cessione...
Oppure come ha detto qualcuno prima, ste cose le dici alla società e punto, non sbandierarle ai 4 venti e farti passare per un'anima pia che avvisa in anticipo della sua partenza...secondo me è da qualche anno che David ha iniziato a rincoglionirsi...sarà la vecchiaia  :fischia:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Slicer wrote: ma Trezeguet, ma... :shocking: :shocking:bah...
si potrebbe prendere Pandev a zero e magari anche Giuseppe Rossi come alternativa ad Alex( :notworthy:)...
Sarebbe ottimo...l'unico problema è che quest'anno pare che abbiamo attinto anche ai soldi disponibili per il prossimo mercato estivo, quindi dobbiamo assolutamente vendere (e possibilmente non svendere) un po' di gente se vogliamo prendere almeno un terzino, un centrocampista e un attaccante di livello...
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sul caso Trezeguet, si sa che è così, non è la prima volta che fa scenate plateali, sono convinto che a gennaio prenderemo Pandev a parametro zero, ed il dopo Del Piero ha un solo nome Giuseppe Rossi, com magari l'inserimento di una prima punta come Immobile nel reparto d'attacco, comunqe basta pensare a chi andrà o chi arriverò. ora c'è da fare una grande stagione da protagonisti e sembrano esserci tutti i presupposti per esserlo, la dirigenza quest'anno ha lavorato molto bene, per cui si può essere fiduciosi anche per il futuro.
P.s. anche se in ritardo ma non ho trovato nulla a riguardo, ma alla fine si è comcluso il prestito di Ariaudo al Cagliari?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

fable wrote:
P.s. anche se in ritardo ma non ho trovato nulla a riguardo, ma alla fine si è comcluso il prestito di Ariaudo al Cagliari?
No,non han fatto in tempo a depositare il contratto.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scordatevi che Rossi o Cassano mettano piede a Torino prima dell'addio al calcio del capitano.
E voglio ricordare che Del Piero ha ancora 2 anni di contratto. Io vedo più fattibili Zarate o Lavezzi. Magari inserendo Giovinco in contropartita.
Locked