Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
49ers fans
Rookie
Rookie

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by 49ers fans »

Kratòs wrote: solo una cosa: impara a quotare, che non si capisce niente.

per il resto, c'è una bella differenza tra la farsa che ci vedi tu e quella che ci vedo io.
perchè per te una cosa come quella che tu ipotizzi (perchè fatti concreti a oggi NON CE NE SONO) è stranissima e incomprensibile, per me invece fa parte della storia di ogni sport, dove se puoi fottere l'avversario lo fai senza problemi. poi se ti beccano sono fatti tuoi. quindi non mi stupisce nè scandalizza che ci siano ordini di scuderia e cose varie. per te invece vedo che è diverso.

l'altra differenza è che io mi baso su fatti concreti (la confusione sui regolamenti - e la loro stupidità - è sotto gli occhi di tutti), te invece ti fai le pippe sui sospetti. che è un po' diverso.
quando avrai la certezza che a singapore briatore ha comandato a quel pippone di fracassarsi sul muro, o che nell'ultima gara dell'anno scorso glock s'è fermato di proposito, ne riparliamo. fino ad allora almeno evita di fare la parte di quello che ne sa di più...

saluti.

Non sapevo fossi il nipotino di De Coubertin excuse-moi
Perdonami ma con queste premesse parlare con te di sport è come parlare di legalità con Provenzano
Image
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

francilive wrote: Occorre essere oggettivi e far passare la Ferrari per vittima mi pare quanto meno improprio, dopo che l'anno prima a Raikonnen la McLaren ha sostanzialmente relagato un mondiale piloti come compensazione non scritta per la roba dello spionaggio (nessuno ha mai creduto al doppio suicidio di Hamilton e Alonso dai...)
Massa è un perdente e l'ha dimostrato in più occasioni. La verità è questa. Se voleva battere Hamilton lo scorso anno ha avuto moltissime occasioni, senza doversi aspettare l'elemosina all'ultimo GP.
Sul fatto di Ferrari vittima a Interlagos ok,ma a Singapore "vittime lo erano tutti" (quasi cit.).
Per il resto tutto vero,o almeno presumibilmente vero. Massa non è proprio il simbolo del "vincente",ma Hamilton allora cos'è? Massa ha avuto molte occasioni per batterlo si,ed Hamilton quante ne ha buttate via per vincere in quel modo?
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Paperone wrote: magari Flavio gli ha detto che se si spatasciava contro il muretto una delle fighe che conosce gliel'avrebbe data :naughty:
...con me avrebbe funzionato alla stragrande, mi stampavo anche in un punto più pericoloso  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

49ers fans wrote:
Non sapevo fossi il nipotino di De Coubertin excuse-moi
Perdonami ma con queste premesse parlare con te di sport è come parlare di legalità con Provenzano
non ho detto che lo giustifico (e ti invito a trovarmi la parte dove lo dico, prima di scrivere stronzate), ma che sono cose che sono sempre successe, succedono e sempre succederanno (quindi se ti stupisci così tanto, mi sa che l'unico che si fa prendere per il culo sei proprio tu...)

che è una cosa diversa, ma magari arrivarci non è così facile per tutti....
Image
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Fisichella al posto di Badoer,è ufficiale  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Flash wrote: Fisichella al posto di Badoer,è ufficiale  :gazza:
Fisico  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

facci sognare, sicuramente non sarai il peggior pilota Italiano di sempre sulla Rossa e non farai rimpiangere il tuo predecessore, può solo andare bene  :lmao:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

in bocca al lupo per Fisico, son contento per lui.

Mi dispiace tanto per Badoer, poverino :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non avete capito chi sarà il vero prossimo pilota Ferrari :gazza:
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Mah, peggio di Badoer sicuramente non si può fare, poro ragazzo, ma Fisichella proprio vincente non è...
incrociamo le dita e speriamo in bene!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Lo sapevo che palle...a me fisichella sta sui coglioni  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Paperone wrote: non avete capito chi sarà il vero prossimo pilota Ferrari :gazza:
Image
Infatti domenica non fa il warm up perchè deve dire messa. 
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Io sono contento per Fisico.. dai che ne porta a casa una, di vittorie  :gogogo: :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

personalmente a me fisichella come pilota non piace... gli avrei preferito di gran lunga kubica... però non critico la scelta della ferrari perchè una cosa è sobbarcarsi fisichella come terzo pilota; insomma afar compagnia a genè :gogogo: un' altra è trovare una collacazione futura al polacco e visto il numero di piloti presenti e futuri sulla rossa di spazio ce nè poco...

per il resto sono più contento per tonio liuzzi che non è affatto male ed ha bisogno di spazio

PS: ma trulli era così difficile da strappare alla toyota??? in fondo è anche lui in scadenza
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

MP3 wrote: personalmente a me fisichella come pilota non piace... gli avrei preferito di gran lunga kubica... però non critico la scelta della ferrari perchè una cosa è sobbarcarsi fisichella come terzo pilota; insomma afar compagnia a genè :gogogo: un' altra è trovare una collacazione futura al polacco e visto il numero di piloti presenti e futuri sulla rossa di spazio ce nè poco...

per il resto sono più contento per tonio liuzzi che non è affatto male ed ha bisogno di spazio

PS: ma trulli era così difficile da strappare alla toyota??? in fondo è anche lui in scadenza
Scusate un attimo la mia ignoranza: ma Fisichella farà il terzo pilota o il collaudatore? Cioè, ha rubato il posto a Badoer solo per quest'anno o anche per il futuro?
Image
Image
Image
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Mi sa anche per il futuro...
Image