Grazie mille.Rocky wrote: Sicuramente la seconda, Oregon l'anno scorso ha vinto 10 partite e durante i ranking della pre-season era stabilmente nella top ten (se la giocheranno con Cal per il secondo posto nella Pac-10, dietro USC). Hanno un ottimo QB (Jeremiah Masoli, jr.) e tanto talento nel backfield (Blount e Crenshaw, entrambi seniors) e nelle posizioni di WRs (occhio a Jamere Holland). Da tenere d'occhio anche il DB Walter Thurmon, possibile All-American.
Boise St. invece l'anno scorsò finì 12-1, vincendo ovviamente la WAC (cosa che farà anche quest'anno). Sono in una semi fase di ricostruzione, sono molto giovani ma hanno talento (e già esperienze da starters) in tutti i ruoli e il QB Kellen Moore è alla sua ultima stagione (l'anno scorso 3400+ yds e 25 TD).
Anche l'altra partita dovrebbe comunque lasciarsi guardare, l'anno scorso finì 34-0 per South Carolina ma se dovessi scommettere oggi lo farei su NC State che hanno in Russell Wilson forse il miglior QB della ACC (e occhio al WR TJ Graham che potrebbe andare forte quest'anno).
L'unica cosa è l'orario proibitivo, visto che la sveglia domani suona alle 7:00
Delle altre in programma qualcosa di interessante?




