Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Rocky wrote: Sicuramente la seconda, Oregon l'anno scorso ha vinto 10 partite e durante i ranking della pre-season era stabilmente nella top ten (se la giocheranno con Cal per il secondo posto nella Pac-10, dietro USC). Hanno un ottimo QB (Jeremiah Masoli, jr.) e tanto talento nel backfield (Blount e Crenshaw, entrambi seniors) e nelle posizioni di WRs (occhio a Jamere Holland). Da tenere d'occhio anche il DB Walter Thurmon, possibile All-American.

Boise St. invece l'anno scorsò finì 12-1, vincendo ovviamente la WAC (cosa che farà anche quest'anno). Sono in una semi fase di ricostruzione, sono molto giovani ma hanno talento (e già esperienze da starters) in tutti i ruoli e il QB Kellen Moore è alla sua ultima stagione (l'anno scorso 3400+ yds e 25 TD).

Anche l'altra partita dovrebbe comunque lasciarsi guardare, l'anno scorso finì 34-0 per South Carolina ma se dovessi scommettere oggi lo farei su NC State che hanno in Russell Wilson forse il miglior QB della ACC (e occhio al WR TJ Graham che potrebbe andare forte quest'anno).
Grazie mille. :ok:

L'unica cosa è l'orario proibitivo, visto che la sveglia domani suona alle 7:00  :thumbup:

Delle altre in programma qualcosa di interessante?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

matzoid182 wrote: Grazie mille. :ok:

L'unica cosa è l'orario proibitivo, visto che la sveglia domani suona alle 7:00  :thumbup:

Delle altre in programma qualcosa di interessante?
Ci sono un paio di partite interessantissime sabato, la prima è Georgia vs Oklahoma St. e la seconda, ancora più attesa, è Alabama vs Virginia Tech (#5 e 7 del ranking). Tra le altre niente di che, tra le più forti la più interessante è la sfida di Oklahoma con BYU.

Per la partita di stanotte, se non riesci a vederla in diretta c'è domani la replica a mezzogiorno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matzoid182 wrote: Vorrei riuscire a seguirne una delle due. Quale mi consigliate per stanotte?
Quella di Boise State, c'è il campo blu.  :gazza:
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Rocky wrote: Ci sono un paio di partite interessantissime sabato, la prima è Georgia vs Oklahoma St. e la seconda, ancora più attesa, è Alabama vs Virginia Tech (#5 e 7 del ranking). Tra le altre niente di che, tra le più forti la più interessante è la sfida di Oklahoma con BYU.

Per la partita di stanotte, se non riesci a vederla in diretta c'è domani la replica a mezzogiorno.
Ahimè...il lavoro chiama  :gazza:

E comunque non ho Sky...quindi non la vedrei neanche in replica! :truzzo:

Campo blu.  :shocking:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Sicuramente la seconda, Oregon l'anno scorso ha vinto 10 partite e durante i ranking della pre-season era stabilmente nella top ten (se la giocheranno con Cal per il secondo posto nella Pac-10, dietro USC).
Ecco, parliamone: siamo sicuri che USC arrivi tranquillamente prima? se non erro ha un trittico di trasferte molto insidiose e qualche problema di QB, una sorpresa a fine anno non mi sorprenderebbe.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Angyair wrote: Ecco, parliamone: siamo sicuri che USC arrivi tranquillamente prima? se non erro ha un trittico di trasferte molto insidiose e qualche problema di QB, una sorpresa a fine anno non mi sorprenderebbe.
Ma sì, ha anche perso 8 starters difensivi e partirà con un freshman QB (e un nuovo OC) ma anche se perdesse 2/3 partite, la Pac-10 chi la vince? C'è veramente qualcuno che può impensierirli alla fine della fiera? Io ne dubio, sinceramente. Ricordiamoci che hanno comunque una delle migliori OL del college football e un parco RB secondo a pochissime squadre.

Sabato prossimo vanno ad Ohio State, il 17 ottobre a Notre Dame (e lì, secondo me, vincono) e poi avranno le due trasferte inter-divisionali a Cal e Oregon. Per me un 10-2 lo portano comunque a casa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Ma sì, ha anche perso 8 starters difensivi e partirà con un freshman QB (e un nuovo OC) ma anche se perdesse 2/3 partite, la Pac-10 chi la vince? C'è veramente qualcuno che può impensierirli alla fine della fiera?
Io spero Oregon State! :D
Loro rimangono sicuramente i favoriti, però secondo me quest'anno la sorpresa è più che possibile.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Eddaje....stanotte si riparte :forza:
Ps. grazie rocky per i tuoi posts, molto utili per seguire le partite! :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Ma sì, ha anche perso 8 starters difensivi e partirà con un freshman QB (e un nuovo OC) ma anche se perdesse 2/3 partite, la Pac-10 chi la vince? C'è veramente qualcuno che può impensierirli alla fine della fiera? Io ne dubio, sinceramente. Ricordiamoci che hanno comunque una delle migliori OL del college football e un parco RB secondo a pochissime squadre.

Sabato prossimo vanno ad Ohio State, il 17 ottobre a Notre Dame (e lì, secondo me, vincono) e poi avranno le due trasferte inter-divisionali a Cal e Oregon. Per me un 10-2 lo portano comunque a casa.
Anch'io sono scettico riguardo a sorprese potenziali, il livello della Pac 10 è troppo basso per impensierire una squadra bene allenata come i Trojans. Il gioco di ocrse è di alto livello, Barkley avrà parecchia pressione tolta finchè non gli fanno azzardare qualcosa in più, ed aiuto, nel parco ricevitori, ce n'è.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Sicuramente la seconda, Oregon l'anno scorso ha vinto 10 partite e durante i ranking della pre-season era stabilmente nella top ten (se la giocheranno con Cal per il secondo posto nella Pac-10, dietro USC). Hanno un ottimo QB (Jeremiah Masoli, jr.) e tanto talento nel backfield (Blount e Crenshaw, entrambi seniors) e nelle posizioni di WRs (occhio a Jamere Holland). Da tenere d'occhio anche il DB Walter Thurmon, possibile All-American.

Boise St. invece l'anno scorsò finì 12-1, vincendo ovviamente la WAC (cosa che farà anche quest'anno). Sono in una semi fase di ricostruzione, sono molto giovani ma hanno talento (e già esperienze da starters) in tutti i ruoli e il QB Kellen Moore è alla sua ultima stagione (l'anno scorso 3400+ yds e 25 TD).

Anche l'altra partita dovrebbe comunque lasciarsi guardare, l'anno scorso finì 34-0 per South Carolina ma se dovessi scommettere oggi lo farei su NC State che hanno in Russell Wilson forse il miglior QB della ACC (e occhio al WR TJ Graham che potrebbe andare forte quest'anno).
Ore 7 sintonizzato su Espn! :forza:
Anche io punto su Nc State, anche perche' South Carolina non ha un qb praticamente.
Nc State, comunque, dovra' fare i conti con l'assenza (per tutta la stagione) di quello che secondo me era il miglior giocatore del gruppo, il linebacker nate Irving.
Molte perplessita' ci sono anche tra le secondarie.
Per i Pack da tenere d'occhio, oltre ai due citati da Rocky, anche il RB Toney baker, reduce da una stagione completamente saltata per infortunio.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

davelavarra wrote: Anch'io sono scettico riguardo a sorprese potenziali, il livello della Pac 10 è troppo basso per impensierire una squadra bene allenata come i Trojans. Il gioco di ocrse è di alto livello, Barkley avrà parecchia pressione tolta finchè non gli fanno azzardare qualcosa in più, ed aiuto, nel parco ricevitori, ce n'è.
io non sono tanto convinto che USC sia così dominante, la difesa ha perso pezzi fondamentali, ma rimane in gioco di corse  do ottima fattura grazie anche alla migliore OL di tutta la PAC 10, per me California è veramente un'ottima squadra specie in difesa.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

matzoid182 wrote: Vorrei riuscire a seguirne una delle due. Quale mi consigliate per stanotte?
come ha detto rocky segui senza fronzoli OU-BSU, occhio che i Broncos sono 64-2 in casa dal 1999, ultima sconfitta in casa risale al 2001 :shocking:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Rocky wrote: Ma sì, ha anche perso 8 starters difensivi e partirà con un freshman QB (e un nuovo OC) ma anche se perdesse 2/3 partite, la Pac-10 chi la vince? C'è veramente qualcuno che può impensierirli alla fine della fiera? Io ne dubio, sinceramente. Ricordiamoci che hanno comunque una delle migliori OL del college football e un parco RB secondo a pochissime squadre.
Si, ma il divario tecnico fra la USC '08 e quella del '09 è evidente. Hanno perso il loro starting QB per l'NFL, fra l'altro divenuto titolare fra i pro e sostituito con un true frosh che nell'ultimo anno in HS non è che sia andato benissimo. L'unico QB di esperienza che hanno, ha giocato 1 partita (contro San Josè State). Inoltre, devono fare a meno di un WR che l'anno scorso ha firmato 8 TD.
In difesa hanno perso 4 LB, 2 DL, 1 SS, 1 CB (più un altro CB per problemi accademici). 3 di questi LB sono usciti nei primi due giri al Draft e giocheranno da starter in NFL. E' vero che a Southern Cal sono convinti che anche l'ultimo dei magazzinieri è un potenziale HoF, ma non mi pare che perdere un gruppo di giocatori così possa essere facilmente sostituito da highschooler, riserve e giocatori al secondo anno senza conseguenze. USC è una buona squadra con grande talento, fortissima in proiezione futura, ma mi sembra che al momento abbia molti punti domanda. Magari prendo un abbaglio eh e verrò puntualmente smentito, ma considerato tutto quanto, USC quest'anno mi pare un'incognita, dove può andare in contro a grandi trionfi o grandi sconfitte. Chiaro che sono ancora i Trojans la squadra da battere nella Pac-10, ma non mi sembrano tanto inarrivabili e squadre come Oregon e Cal potrebbero essere soffiare sul collo.
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

TheFan17 wrote: Si, ma il divario tecnico fra la USC '08 e quella del '09 è evidente. Hanno perso il loro starting QB per l'NFL, fra l'altro divenuto titolare fra i pro e sostituito con un true frosh che nell'ultimo anno in HS non è che sia andato benissimo. L'unico QB di esperienza che hanno, ha giocato 1 partita (contro San Josè State). Inoltre, devono fare a meno di un WR che l'anno scorso ha firmato 8 TD.
In difesa hanno perso 4 LB, 2 DL, 1 SS, 1 CB (più un altro CB per problemi accademici). 3 di questi LB sono usciti nei primi due giri al Draft e giocheranno da starter in NFL. E' vero che a Southern Cal sono convinti che anche l'ultimo dei magazzinieri è un potenziale HoF, ma non mi pare che perdere un gruppo di giocatori così possa essere facilmente sostituito da highschooler, riserve e giocatori al secondo anno senza conseguenze. USC è una buona squadra con grande talento, fortissima in proiezione futura, ma mi sembra che al momento abbia molti punti domanda. Magari prendo un abbaglio eh e verrò puntualmente smentito, ma considerato tutto quanto, USC quest'anno mi pare un'incognita, dove può andare in contro a grandi trionfi o grandi sconfitte. Chiaro che sono ancora i Trojans la squadra da battere nella Pac-10, ma non mi sembrano tanto inarrivabili e squadre come Oregon e Cal potrebbero essere soffiare sul collo.
Perfettamente daccordo. Il 12 settembre all'Horseshoe sapremo se abbiamo visto giusto o preso un abbaglio...  :figo:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Cos'è il fantasy pick?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply